Secondo me il lavoro adatto per il Billingano è il "testatore di sedia elettrica"...biglo ha scritto:Allora rimango il solo a pensare che billie si dovrebbe dare alle bocce in salita??? MI TRADISCI COSI'?!
PRE e POST finale scudetto a Monza
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Non ti tradisco, è che sono aperto, mooooolto aperto....Fiume_di_Birra ha scritto:....nn ti ricordi o nn capisci perchè hai fatto quella foto....sai perchè...???Milena ha scritto:Ecco perchè avevo fatto quella foto!!!!
A quel maialaccio di Ivana....
...ehm....perchè l'ho fatta io......
volevo una prova tangibile dell'infedeltà del mio uomo....
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
robbberta
GRANDE MILEEEEEEEENA!!
che donna operativa...ivan,dici che le tue foto le vediamo direttamente con quelle del tuo matrimonio con fiume a bologna????
se qualcuno se la vuole prendere con me per la mancata autorizzazione,fate pure....non ho sentito la sveglia stamattina,sono sveglia da mezzora e sono già in ufficio....ho proprio voglia di sfogare la mia violenza su qualcuno(non fosse altro che per svegliarmi...!!!)
che donna operativa...ivan,dici che le tue foto le vediamo direttamente con quelle del tuo matrimonio con fiume a bologna????
se qualcuno se la vuole prendere con me per la mancata autorizzazione,fate pure....non ho sentito la sveglia stamattina,sono sveglia da mezzora e sono già in ufficio....ho proprio voglia di sfogare la mia violenza su qualcuno(non fosse altro che per svegliarmi...!!!)