Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yary ha scritto:per rugby mercato, invece, si intende tutto quello che riguarda ingaggi trasferimenti o licenziamenti di allenatori, atleti e dirgenti del mondo del rugby....e se volete anche qquando la MT va al mercato.
Sempre meglio dei forum sul gioco delle coppie direi
Allora ne approfitto per rendere noto che C. Tinari, il presidente della Capitolina, rimarrà dirigente di rugby a tempo pieno avendo perso, ahilui, le elezioni. Seppur di pochissimi voti.
E in che lista si era presentato?
Era candidato alla guida del XX municipio di Roma con Veltroni.
Non ha perso. Si andrà al ballottaggio nel ventesimo municipio.
L.
Stamattina avevo letto che il suo avversario aveva superato il 50%.. proiezioni bacate probabilmente, scusate per l'informazione falsa.
Beh, le notizie però devo andarmele a cercare. Non ho nessuno che me le venga a dire. Adesso che mi hai dato questa dritta, però, sguinzaglierò i miei segugi...
Da fonte Calvisano, mi hanno detto che hanno almeno 5 buoni 85 in prestito per l'Italia (Asti...) ne hanno altri cinque (i migliori) in rosa super 10. Quest'anno escono d'età nove buoni 86...hanno solo il problema dell'abbondanza...purtroppo non gli è riuscita quest'anno la promozione in serie A con la seconda squadra e ciò comporterà (penso io) un inevitabile ma temporaneo ridimensionamento qualitativo della rosa della seconda squadra rispetto ai programmi iniziali.