NOCETO-SAMBENEDETTESE
Moderatore: Emy77
- manodifata
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 30 apr 2006, 22:11
NOCETO-SAMBENEDETTESE
Vittoria senza discussioni per il Noceto 50-15. La sambenedettese è rimasta in partita nei primi venti minuti, quando il punteggio era 7-5. Dopo la meta del Noceto, la Samb ha giocato molto con la mischia, che fisicamente sovrastava quella dei nocetani. Bene organizzati nelle rolling maul, dicevo, hanno adottato questa tattica e sono andati in meta. Dal ventesimo in poi i nocetani hanno preso in mano il pallino del gioco, aprendo al largo dove hanno trovato delle autostrade e chiudendo il primo tempo in vantaggio per 29-5. Nella ripresa, complice il previsto calo della mischia ospite, il Noceto ha dilagato, segnando mete anche di ottima fattura. In due casi le segnature sono addirittura nate da azioni con due off-loads consecutivi, merce rara anche nel super10. Nel finale girandola di sostituzioni che hanno permesso agli ospiti di trovare due mete rendendo il punteggio un po più dignitoso e nel complesso giusto. Ora in finale ci aspetta il Reggio Calabria. Speriamo di continuare la cavalcata vincente.
- ciugo
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 10 giu 2005, 0:00
Re: NOCETO-SAMBENEDETTESE
Un piccolo appunto manodifata, il pack della Sambenedettese, oltre a essere molto organizzato pesava 960/Kg, se ne vedono pochissimi anche in Top ten di quel peso.manodifata ha scritto:Vittoria senza discussioni per il Noceto 50-15. La sambenedettese è rimasta in partita nei primi venti minuti, quando il punteggio era 7-5. Dopo la meta del Noceto, la Samb ha giocato molto con la mischia, che fisicamente sovrastava quella dei nocetani. Bene organizzati nelle rolling maul, dicevo, hanno adottato questa tattica e sono andati in meta. Dal ventesimo in poi i nocetani hanno preso in mano il pallino del gioco, aprendo al largo dove hanno trovato delle autostrade e chiudendo il primo tempo in vantaggio per 29-5. Nella ripresa, complice il previsto calo della mischia ospite, il Noceto ha dilagato, segnando mete anche di ottima fattura. In due casi le segnature sono addirittura nate da azioni con due off-loads consecutivi, merce rara anche nel super10. Nel finale girandola di sostituzioni che hanno permesso agli ospiti di trovare due mete rendendo il punteggio un po più dignitoso e nel complesso giusto. Ora in finale ci aspetta il Reggio Calabria. Speriamo di continuare la cavalcata vincente.
-
lido-rugby
- Messaggi: 1223
- Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
- Località: tortoreto beach
- Contatta:
RE: Re: NOCETO-SAMBENEDETTESE
QUESTO E' IL RISULTATO,QUANTO NON SI PENSA AI TREQUARTI E SI PUNTO TUTTO SULLA MISCHIA!
-
RobertoD
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
- Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
- Contatta:
RE: Re: NOCETO-SAMBENEDETTESE
Semplicemente la Samb non aveva 3/4 di ruolo, l'ala sinistra era senz'altro un avanti in prestito, e solo due uomini in panchina.
Ed il Noceto ha l'uomo in più, il Sig. RM, grandissimo giocatore sotto ogni profilo.
Ed il Noceto ha l'uomo in più, il Sig. RM, grandissimo giocatore sotto ogni profilo.
-
piggy
- Messaggi: 1109
- Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
- Località: roma
Re: FORZA NOCETO !!!
bellissimo mio mini mepam ha scritto:FORZA NOCETO!!!
-
Monanilbarbaro
- Messaggi: 547
- Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42
RE: Re: FORZA NOCETO !!!
Avrà anche una mischia da 960 Kg, ma sono dinamici come dei paracarri!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
masterweb
- Messaggi: 874
- Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
- Contatta:
Re: RE: Re: FORZA NOCETO !!!
...ma i paracarri fai fatica a spostarli....Monanilbarbaro ha scritto:Avrà anche una mischia da 960 Kg, ma sono dinamici come dei paracarri!!!