UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONFERMA CAMPIONE D'ITALIA

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
beneventothebest

Messaggio da beneventothebest »

mi potete dare una valida motivazione per cui non vincete nulla al minirugby e dalla 17 iniziate a vincere risposta
the_nano

Messaggio da the_nano »

è inutile che continuate a replicare sulla partita! Benetton ha dominato,ha sotterrato gli avversari,42 a 3 per una finale non è poco...
Una frase detta dai Campioni d'Italia under 19 dell'annata 86 a fine partita:"è stata la finale più facile che abbiamo fatto!"Benevento siete arrivati lì per fortuna.
La vera finale si era disputata domenica 21:Calvisano-Benetton.Quella era una partita di rugby sia in campo che negli spalti dove vigeva un rispetto dell'avversario come questo sport, IL RUGBY, insegna!!!
the_nano

Messaggio da the_nano »

non arrampicarti sugli specchi...comunque nel minirugby il benetton ha vinto negli anni scorsi...non sempre ci sono annate buone...
qui si parla della partita U19 non della società benetton rugby...
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

mi potete dare una valida motivazione per cui non vincete nulla al minirugby e dalla 17 iniziate a vincere risposta
programmazione
beneventothebest

ma che ultimi anni vincete dalla diciasette in poi perche comprate i giocatori wilson era vostro?ma il prossimo anno ripiangerete
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi (sia tv che benevento) sono sicuro che i vostri allenatori non vi insegnano lo spirito del rugby in questo modo...

treviso sicuramente raccoglie i giovani più promettenti della provincia dalle varie giovanili di paese villorba mogliano casier silea conegliano ecc ecc ma non ci vedo nulla di male, anzi, da loro una possibilità! se a benevento non c'è un indotto così nella provincia dovete essere ancora più orgogliosi di essere arrivati in finale con le vostre forze..e poi l'anno scorso non avevate vinto voi? ma allora non era sempre benetton con tutti i suoi soldi? nello sport va così una volta si vince una volta si perde..non ne fate un dramma!
the_nano

Messaggio da the_nano »

Il benetton non raccoglie giovani dalla provincia,loro vengono e giocano..
non esiste solo wilson..l'annata 86 non la considera nessuno?non hanno mai perso una finale DA 8 ANNI!quest'anno c'erano loro (gli 86):i gemelli pavan,semenzato,ceccato,sutto,zanatta,lucchese,ceselin,gerotto,bassi,bot,tonello,filippucci e il capitano borghetto..
non era la finale dell'anno scorso...mettetevela via e se riuscite vi rifarete il prossimo anno..!
'86 THE BEST
beneventothebest

sicuramrnte sei un 86 questo e vero avete molti 86 e noi solo ccn pochi 86 siamo arrivqati in finale e non come si dice con fortuna con orgoglio e voglia comunque se siete una selezione perche vi fate chiamare benetton
zuffy

Messaggio da zuffy »

Benetton NON è una selezione provinciale!
ma quando uno è bravo e gioca in una squadra di provincia dove il livello non è stellare l'anno dopo magari va in prova a treviso a misurarsi con gente di livello più alto, può essere allenato bene e seguito...purtroppo le piccole società non hanno questa organizzazione, io giocavo a villorba, perdevamo sempre 50-0 ma qualcuno di bravo c'era..e infatti ha cambiato squadra!
beneventothebest

e allora e inutile baCIARE LO STEMMA DEL TREVISO SE NON E UN VERO TREVIGIANO NOI POSSIAMO ESSERE FIERI CHE LO SCORSO ANNO ABBIAMO BATTUTO LA selezione veneta.ANCHE A NOI ESISTONO SQUADRE INFERIORI MA LOTTANO LI E QUI SI VEDE IL VERO RUGBISTA .SE UNO PERDE CAMBIA SQUADRA E WILSON DOVE GIOCAVA
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

infatti...siete una succursale del rugby Sannio!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

beneventothebest ha scritto:e allora e inutile baCIARE LO STEMMA DEL TREVISO SE NON E UN VERO TREVIGIANO NOI POSSIAMO ESSERE FIERI CHE LO SCORSO ANNO ABBIAMO BATTUTO LA selezione veneta.ANCHE A NOI ESISTONO SQUADRE INFERIORI MA LOTTANO LI E QUI SI VEDE IL VERO RUGBISTA .SE UNO PERDE CAMBIA SQUADRA E WILSON DOVE GIOCAVA
Wilson era ed è trevigiano...è solo nato da padre inglese...ha frequentato scuole italiane, ha fatto la prima comunione in Italia, si è innamorato di un' italiana...in italiano a scuola ha 7 ...ha rinunciato da tempo alla nazionale inglese ed ha fin qui disputato 12 cap con le varie giovanili azzurre...ha solo firmato un contratto ora con una squadra inglese...come tanti altri italiani attualmente...
zuffy

Messaggio da zuffy »

beneventothbest secondo il tuo ragionamento bergamasco e marcato dovrebbero ancora giocare con il selvazzano...(senza fare altri 1000 esempi con i stranieri)

va be, io ti ho detto come la penso ma non insisterò per convincerti, pensala come ti pare... onore a te e ai tuoi compagni per aver cmq ottenuto un grosso risultato pur non avendo tante risorse alle spalle e chissà che ti si presenti l'occasione di giocare a buon livello...ma forse tu resterai per sempre a benevento! ..o no? saluti
beneventothebest

MA IO LE GIOVANILI LE FINIRO QUI SENZA ANDARE VIA DA CHI MI HA INSEGNATO A PASSARE IL PALLONE ME IL PROBLEMA E CHE A TREVISO SONO VERAMENTE POCHI I TREVIGIANI E COME L'INTER DEL RUGB Y IO HO SEMPRE STIMATO TREVISO MA AVVOLTE ALCUBNI COMPORTAMENTI MI FANNO INFURIARE COME QUELLO DI WILSON CCMKQ IL SANNIO E E SARA PER SEMPRE LA NOSTRA SUCCESSIONE
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

beneventothebest ha scritto: A TREVISO SONO VERAMENTE POCHI I TREVIGIANI
Ma ti rendi conto di quello che dici? E. Pavanello, Gritti, Perziano, Ongaro, Troncon, Orlando, i Dallan...sono tutti di Treviso o provincia e tutti gli Under 19 sono trevigiani.
Rispondi