Checchinato OUT!!!
Moderatore: Emy77
-
Gamester
- Contatta:
Sei Nazioni: Checchinato out, ecco Del Fava
<BR>
<BR>Bortolami sarà in terza linea, esordio per l\'oriundo
<BR>CARDIFF (Gb) - Novità nella formazione italiana che domani affronterà il Galles nell\'ultimo incontro del Sei Nazioni. Checchinato non dovrebe recuperare dal risentimento alla caviglia sinistra e così col numero 8 giocherà Bortolami, sostituito in seconda linea dall\'esordiente italo-sudafricano Del Fava.
<BR>
<BR>Non ci credo che però non abbia fatto giocare Mandelli e faccia giocare bortolami numero 8...Sicuramente era molto meglio la prima soluzione...
<BR>
<BR>Bortolami sarà in terza linea, esordio per l\'oriundo
<BR>CARDIFF (Gb) - Novità nella formazione italiana che domani affronterà il Galles nell\'ultimo incontro del Sei Nazioni. Checchinato non dovrebe recuperare dal risentimento alla caviglia sinistra e così col numero 8 giocherà Bortolami, sostituito in seconda linea dall\'esordiente italo-sudafricano Del Fava.
<BR>
<BR>Non ci credo che però non abbia fatto giocare Mandelli e faccia giocare bortolami numero 8...Sicuramente era molto meglio la prima soluzione...
- minghiolo
- Contatta:
-
yeti
Gamester, secondo me non è così campata per aria. Ho sentito più spesso dire che Bortolami è più una terza che una seconda, e con DalFava almeno sulla carta abbiamo due seconde gigantesche. Vedo delle touche con tre saltatori decisamente forti e un pacchetto tostissimo e parecchio pesante. Bisognerà vedere come gioca questo Dal Fava. Anch\'io sono parecchio curioso.
<BR>Certo, mi dispiace per Checchinato una cifra....
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
Luighi
- Contatta:
checchinato è checchinato.
<BR>Però Bortolami terza potrebbe essere buono...
<BR>vedremo.
<BR>(ma a terza centro gioca Bortolami o il capitano?)
<BR>Luighi.
<BR>Però Bortolami terza potrebbe essere buono...
<BR>vedremo.
<BR>(ma a terza centro gioca Bortolami o il capitano?)
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
neroverde
-
Luighi
- Contatta:
- jaco
Peccato! Mi ero già visto Checchinato e Llewllyn entrare assieme da soli al Millennium (e forse stvolta quei mariuoli della BBC lo inquadravano, non come sabato scorso che non l\'hanno neanche calcolato...).
<BR>JK sa quel che c\'è da fare e di ufficiale non c\'è ancora nulla... se giocherà Dal Fava vuol dire che così dev\'essere! (l\'unica cosa che mi perplime è la tenuta atletica che il giovanottone appena aggregato può avere...).
<BR>Comunque FORZA CARLO! Io ci spero ancora!
<BR>JK sa quel che c\'è da fare e di ufficiale non c\'è ancora nulla... se giocherà Dal Fava vuol dire che così dev\'essere! (l\'unica cosa che mi perplime è la tenuta atletica che il giovanottone appena aggregato può avere...).
<BR>Comunque FORZA CARLO! Io ci spero ancora!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- jaco
-
alessandroviola
Bortolami a Padova gioca ormai quasi sempre terza linea (pur saltando in touche), ma terza linea ALA... sinceramente, secondo me starebbe benissimo terza centro, ma non so fino a che punto sia abituato a giocare in quella posizione... speriamo bene!...
<BR>
<BR>... e comunque è un gran peccato per Checchinato, si meritava una giornata trionfale per salutare il rugby internazionale...
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-03-2004 alle ore 15:49, yeti wrote:
<BR>Gamester, secondo me non è così campata per aria. Ho sentito più spesso dire che Bortolami è più una terza che una seconda, e con DalFava almeno sulla carta abbiamo due seconde gigantesche. Vedo delle touche con tre saltatori decisamente forti e un pacchetto tostissimo e parecchio pesante. Bisognerà vedere come gioca questo Dal Fava. Anch\'io sono parecchio curioso.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>... e comunque è un gran peccato per Checchinato, si meritava una giornata trionfale per salutare il rugby internazionale...
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-03-2004 alle ore 15:49, yeti wrote:
<BR>Gamester, secondo me non è così campata per aria. Ho sentito più spesso dire che Bortolami è più una terza che una seconda, e con DalFava almeno sulla carta abbiamo due seconde gigantesche. Vedo delle touche con tre saltatori decisamente forti e un pacchetto tostissimo e parecchio pesante. Bisognerà vedere come gioca questo Dal Fava. Anch\'io sono parecchio curioso.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
-
Luighi
- Contatta: