Commenti sulla finale S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pulici ha scritto:ok :cry: :oops: :cry: :lol:

chi e' la d'eusanio? e' 'na sventola? :shock: :shock: :shock:
Non proprio, è una tardona rifatta... falsa dentro e fuori,a suo tempo entro' in Rai in quota Craxi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

issor ha scritto:
pulici ha scritto:ok :cry: :oops: :cry: :lol:

chi e' la d'eusanio? e' 'na sventola? :shock: :shock: :shock:
Non proprio, è una tardona rifatta... falsa dentro e fuori,a suo tempo entro' in Rai in quota Craxi

milena allora questa me la paghi!
tie'
Immagine
MT

Messaggio da MT »

Mi auto-quoto visto che si è di nuovo smesso di parlare lella finale...
MT ha scritto:Dopo tutto quello che è stato detto sulla rissa…la brutta immagine per il rugby italiano…un brutto esempio è per i bambini…bla…bla… bla…

Un momento della partita che è un esempio di quello che è lo spirito del rugby:
finita la partita Pizarro si è avvicinato a Barbini (che non era entrato a giocare) e, sfilandosi la maglia numero 12, ha obbligato Matteo ad indossarla perché ha detto che il merito di essere arrivati fino a lì era il suo.
Barbini l’ha indossata e, commossi, si sono abbracciati mentre gli altri facevano a botte (erano così presi da quel bel momento che se ne sono accorti dopo di ciò che stava succedendo).

Personalmente ho trovato la cosa molto bella ed ho chiesto di poterla scrivere nel forum per far vedere che, dopo tutto quello che si è detto, il rugby ha ancora dei valori!
E vi domando: nessuno dei presenti ha immortalato questo bel momento?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

No, tutti stavano riprendendo la rissa.
tazzina

Messaggio da tazzina »

zuffy ha scritto:c'è solo una cosa per far migliorare picone e marcato: la concorrenza!
chi potrebbero essere? i fratelli canale ad esempio...il giovane frati...pinuccio patelli...
aaahhhh, verrà il giorno che ci saranno problemi di abbondanza?
Spero presto che la concorrenza per un ruolo arrivi presto anche per la nostra Nazionale... i 10 figli di Lo Cicero, per un posto da pilone, esempio!
:shock: :shock: :shock: :shock:
C'è un altra cosa che può far migliorare il duo Picone-Marcato, oltre la concorrenza: farli giocare in un campionato di Super10 di alto livello!!!!
Come si fà, lo lascio a voi...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Milena ha scritto:Glielo dico io di smetterla ma tu finiscila di utilizzare il forum come se fosse la vecchia trasmissione della D'Eusanio....

GRAZIE!

Ti comunico che ha smesso.

Grazie mille.

Puoi smettere di fare la D'Eusanio e ritornare ad essere la De Filippi.... :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

BixBeiderbecke ha scritto:
Milena ha scritto:Glielo dico io di smetterla ma tu finiscila di utilizzare il forum come se fosse la vecchia trasmissione della D'Eusanio....

GRAZIE!

Grazie mille.

Felmi tutti, questa si è una citazione coltissima!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pulici ha scritto:tornando al 3D
secondo me buona la scelta di puntare su Marcato e Picone, ma non subito al posto di Griffen e Pez ma con un buon minutaggio si.
Devono migliorare ancora sia sul piano fisico (vedi aggressivita' e placcaggi) sia su quello dell'intrapendenza.

Comunque onore al merito del Benetton che invece di affidarsi su stranieri di seconda o terza fascia (vedi Kruger per i calci) a puntato su giovani italiani (anche se non delle sue giovanili).
Forse Marcato deve migliorare ancora nell'aggressività e nei placcaggi...ma Picone proprio no, aggressività e placcaggi sono la sua arma...forse alle volte è fin troppo irruento...
koogairc

Messaggio da koogairc »

non è mai TROPPO :D
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

THAKER ha scritto:

GRAZIE!

Grazie mille.

Come hai fatto a coglierla? Sei per caso il tronista?
cg15

Messaggio da cg15 »

zuffy ha scritto:parlando di giovani, mi dispiace non abbiano puntato su patelli, è magrolino ma secondo me è un buon giocatore e al piede non avrebbe fatto rimpiangere kruger (kruger ha quasi sempre calciato male quest anno, lo sapevano a calvisano..perchè puntare su di lui? mah!)

chi invece parla male di marcato e picone credo non sia un conoscitore di rugby: stiamo parlando di una mediana di 23/24 anni padovano/romana (no35 anni argentino sudafricana neozelandese) che se tutto va bene possiamo mandare anche ai mondiali (magari anche come riserve)

nonostante l'inesperienza hanno fatto una gran partita, sbagliato qualcosa certo...ma perchè c'è qualcuno che è stato perfetto a monza?
Sono completamente daccordo con quello che dici! Non capisco perche il calvisano non abbiamo messo dentro patelli o cagnoni. Vedendo la situazione potevano anche far calciare raineri che e molto bravo! Il fatto e che Kruger e sempre stato altalenante e non capisco perche hanno messo dentro lui (massimo rispetto per kruger che lo conosco)
tazzina

Messaggio da tazzina »

THAKER ha scritto:

GRAZIE!

Grazie mille.

Come hai fatto a coglierla? Sei per caso il tronista?
...oppure è una pretendente...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi