inserire foto
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ranghibus
salve a tutti
<BR>
<BR>mi sono iscritto da poco e non ho dimestichezza con tutte le zone del sito
<BR>quindi scusate se mi intrometto disturbandovi per un problema
<BR>
<BR>
<BR>c\'è qualcuno che mi aiuta a capire come è possibile inserire le foto nella sezione \"le vostre foto\"? ci provo, ma mi ritorna un messaggio di errore che mi invita a controllare i privilegi di scrittura, che non riesco a trovare
<BR>
<BR>avevo qualche scatto decente fatto a Dublino, ai pub, allo stadio, ai tifosi, alla birra
<BR>ciao
<BR>Marco
<BR>
<BR>mi sono iscritto da poco e non ho dimestichezza con tutte le zone del sito
<BR>quindi scusate se mi intrometto disturbandovi per un problema
<BR>
<BR>
<BR>c\'è qualcuno che mi aiuta a capire come è possibile inserire le foto nella sezione \"le vostre foto\"? ci provo, ma mi ritorna un messaggio di errore che mi invita a controllare i privilegi di scrittura, che non riesco a trovare
<BR>
<BR>avevo qualche scatto decente fatto a Dublino, ai pub, allo stadio, ai tifosi, alla birra
<BR>ciao
<BR>Marco
-
fanarone
- Contatta:
-
yeti
- Giandolmen
-
pipinide
a proposito di foto, su www.bloggers.it/italiascozia2004 ci sono io con un amico... (jk)
<BR>grande fanarone!
<BR>grande fanarone!
-
fanarone
- Contatta:
per me non c\'è nessun problema chi vuole mandarmi delle foto
<BR>lo faccia !!
<BR>appena posso le pubblico sul <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.bloggers.it/italiascozia2004 " TARGET="_blank">blog di italia scozia</A><!-- BBCode End -->
<BR>aspetto le foto
<BR>ciao
<BR>lo faccia !!
<BR>appena posso le pubblico sul <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.bloggers.it/italiascozia2004 " TARGET="_blank">blog di italia scozia</A><!-- BBCode End -->
<BR>aspetto le foto
<BR>ciao
-
ranghibus
allora nei prossimi giorni preparo le foto e le spedisco a fanarone e a sergio (ma forse è lo stesso sito? non ho visto foto di italia-scozia su www31.brinkster.com/rugbyhome...)
<BR>ve le mando via e-mail?
<BR>
<BR>purtroppo non ho foto paragonabili di yeti, che ho incontrato al pub senza sapere chi fosse
<BR>a presto
<BR>marco
<BR>ve le mando via e-mail?
<BR>
<BR>purtroppo non ho foto paragonabili di yeti, che ho incontrato al pub senza sapere chi fosse
<BR>a presto
<BR>marco