la migliore apertura per l'italia?
Moderatore: Emy77
-
teodoro
scusami,io spero che tu stia facendo dell'ironia.. anche calvisano si è accorta che con herkie Kruger ha preso una gran fregatura ed è corsa ai ripari prendendo NIcky Little a occhi chiusi(anche perchè infortunato)..kruger ha continuato a giocare solamente per la mancanza di alternative valide ai centri,visto che hano dovuto spostare il fijano a nr.12...e tu mi dice che vuoi equiparare Kruger?!?!a parte il fatto che il giocatore nnon è un fenomeno,vogliamo portare in nazionale altra gente straniera?!?!basta!!io sono contrario anche agli italoargentini..se dobbamo perdere(perchè questo facciamo),facciamlo con gli italiani veri!!!travis ha scritto:bel sarcasmo guru ma in italia di solito le cose vanno così. comunque ribadisco il concetto bisogna equiparare herkie kruger
-
Bafardello
-
piggy
ITALIANA.Anzi io vorrei solo italiani,non per altro per far crescere il movimento ,e per far investire su mini rugby e settore giovanile .Se i ragazzi crescono e poi si trovano davanti giocatori che solo perche vengono da fuori hanno un apossibilita in piu allora non alleveremo mai una buona leva tutta itala.
-
Phoebe
mmmm....io ancora non sono un'esperta...ma se devo dare la mi umilissima opinione... Pez non mi convince al 100%...meglio Mazzariol....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
travis
certo che avere una mediana che gioca nella stessa squadra (tipo stringer/o'gara) è una bella fortuna. mi riferisco a Picone e Marcato. sono giovani italiani talentuosi cosa vogliamo di più??
c'è da dire una cosa però: in una possibile e probabile formazione della nazionale Picone/Marcato sarebbero tra i pochi a giocare in Italia (insieme a Sole, Nitoglia, Griffen anche lui MM) ! vedremo cosa deciderà Berbezier!!
ma allora siete sicuri su Canavosio? va in Francia?
c'è da dire una cosa però: in una possibile e probabile formazione della nazionale Picone/Marcato sarebbero tra i pochi a giocare in Italia (insieme a Sole, Nitoglia, Griffen anche lui MM) ! vedremo cosa deciderà Berbezier!!
ma allora siete sicuri su Canavosio? va in Francia?
-
scennadepollo
- Contatta:
-
AntoRoma