Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il mio intento non è ovviamente quello di "rubare" utenti a questo magnifico forum... però vorrei segnarvelo per due semplici motivi:
1) E' nuovissimo (aperto da 4 ore) e mi farebbe piacere vederlo crescere un po'...
2) Io ne sono il moderatore (il più grande spammone, il terrore di ogni buon moderatore che si ritrova nei panni del "nemico"... un thriller che merita una visitina... )
biglo ha scritto:Il mio intento non è ovviamente quello di "rubare" utenti a questo magnifico forum... però vorrei segnarvelo per due semplici motivi:
1) E' nuovissimo (aperto da 4 ore) e mi farebbe piacere vederlo crescere un po'...
2) Io ne sono il moderatore (il più grande spammone, il terrore di ogni buon moderatore che si ritrova nei panni del "nemico"... un thriller che merita una visitina... )
Auguri.
Mi auguro che la tua iniziativa abbia un vasto seguito.
Anche perché mi piacerebbe aumentare il numero delle mie personali alternative a "Rugby.it".
Lo visiterò presto e ricorda che la pluralità dell'informazione aumenta la democrazia.
Dai BBS (e sono ancora attivi e vitali) ai Blog ogni voce che aumenta la discussione, la circolazione delle idee è LIBERTA'!
franky52 ha scritto:Il campo di Rugby di Sesto Fiorentino mi pare, confermi Biglo?
Scusa... ma non riesco a non ridere... MAGARI AVESSIMO UN CAMPO COSI'! Nel nostro niente erba e niente spalti...
Ora però devo fare delle precisazioni... il sito è stato aperto da un'altra persona... che poi però ha deciso di far fare il moderatore a me (in quanto ero il primo che passava )... e quello dovrebbe essere il campo del Colorno Rugby (neo-promosso in A, quindi presumo abbia anche un signor campo)
franky52 ha scritto:Il campo di Rugby di Sesto Fiorentino mi pare, confermi Biglo?
Scusa... ma non riesco a non ridere... MAGARI AVESSIMO UN CAMPO COSI'! Nel nostro niente erba e niente spalti...
Ora però devo fare delle precisazioni... il sito è stato aperto da un'altra persona... che poi però ha deciso di far fare il moderatore a me (in quanto ero il primo che passava )... e quello dovrebbe essere il campo del Colorno Rugby (neo-promosso in A, quindi presumo abbia anche un signor campo)
Il Colorno è in A da 2 stagioni....
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."