vabbè che la partita contro l'Alessandria non era un test attendibile (mi dispice per i ragazzi dell' Alessandria, però il Petrarca era nettamente superiore), però, per quanto ho potuto vedere il Petrarca non è assolutamente ai livelli della Benetton B.issor ha scritto:Caro Lele, ma l'hai vista la Benetton B?lele75 ha scritto:Petrarca secondo me è la squadra più forte di tutta la serie C italiana... però manca Pavin perchè è partito con al nazionale.... comunque....è una squadra completissima...l'unica pecca è la mischia chiusa....
Finali playoff serie C
Moderatore: Emy77
-
Fabian_Arch
- Contatta:
-
masterweb
- Contatta:
-
Guru
Ciao.
Due cosette:
1. la Federazione ha scritto "i trentini del Valsugana". Per chi non lo sa, il Valsugana Rugby è squadra di Padova, l'unica squadra trentina è il Rugby Trento (cantonata geografica ovvia, la Valsugana è in gran parte in provincia di Trento)
2. le prime tre del Girone 2 Triveneto erano nettament epiù forti, ma se guardate la classifica del Giurone 1, Benetton era la più forte e basta, senza discussioni
I bocca al lupo a tutte
Ciao, lorenzo
Due cosette:
1. la Federazione ha scritto "i trentini del Valsugana". Per chi non lo sa, il Valsugana Rugby è squadra di Padova, l'unica squadra trentina è il Rugby Trento (cantonata geografica ovvia, la Valsugana è in gran parte in provincia di Trento)
2. le prime tre del Girone 2 Triveneto erano nettament epiù forti, ma se guardate la classifica del Giurone 1, Benetton era la più forte e basta, senza discussioni
I bocca al lupo a tutte
Ciao, lorenzo
-
GiorgioXT
Valsugana perché squadra basata nel quartiere "Valsugana - Altichiero" di Padova , già qualche volta si dice che squadre siano finite a Borgo Valsugana invece che a Padova....se ci si mette anche la FIR !Guru ha scritto:Ciao.
Due cosette:
Si, ma il girone 1 si é dimostrato meno battagliato.Guru ha scritto: 2. le prime tre del Girone 2 Triveneto erano nettament epiù forti, ma se guardate la classifica del Giurone 1, Benetton era la più forte e basta, senza discussioni
- Turbi14
- Contatta:
Treviso
Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
In ogni caso, un grosso in bocca al lupo a tutte le finaliste!!!
-
bocia
RE: Treviso
Attenti, perchè il Villadose gioca in casa la prima partita, e in casa sono davvero difficili da battere...Sfruttano il fattore campo molto bene e se vincono bene in casa per la bassa naturalmente poi sarebbe difficile recuperare.
Bye
Bye
-
culiadazo
Re: Treviso
Valsugana? vediamo...........Turbi14 ha scritto:Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
- Nicola
- Contatta:
Re: Treviso
Valsugana - Capoterra --- 60-10culiadazo ha scritto:Valsugana? vediamo...........Turbi14 ha scritto:Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
-
i-ching
RE: Re: Treviso
mi dispiace x i sardi, speravo ce la facessero....PORCA TTROIA!