Finali playoff serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

issor ha scritto:
lele75 ha scritto:Petrarca secondo me è la squadra più forte di tutta la serie C italiana... però manca Pavin perchè è partito con al nazionale.... comunque....è una squadra completissima...l'unica pecca è la mischia chiusa....
Caro Lele, ma l'hai vista la Benetton B?
vabbè che la partita contro l'Alessandria non era un test attendibile (mi dispice per i ragazzi dell' Alessandria, però il Petrarca era nettamente superiore), però, per quanto ho potuto vedere il Petrarca non è assolutamente ai livelli della Benetton B.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

lele75 ha scritto:Petrarca secondo me è la squadra più forte di tutta la serie C italiana... però manca Pavin perchè è partito con al nazionale.... comunque....è una squadra completissima...l'unica pecca è la mischia chiusa....
Hai visto giocare tutte le squadre del girone 2?
FajanSKY

Messaggio da FajanSKY »

Chiaro che il petrarca fosse forte!!!nel girone 2 veneto le prime tre hanno perso punti in classifica solo nei loro scontri diretti1
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Due cosette:

1. la Federazione ha scritto "i trentini del Valsugana". Per chi non lo sa, il Valsugana Rugby è squadra di Padova, l'unica squadra trentina è il Rugby Trento (cantonata geografica ovvia, la Valsugana è in gran parte in provincia di Trento)

2. le prime tre del Girone 2 Triveneto erano nettament epiù forti, ma se guardate la classifica del Giurone 1, Benetton era la più forte e basta, senza discussioni

I bocca al lupo a tutte

Ciao, lorenzo
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Guru ha scritto:Ciao.
Due cosette:

1. la Federazione ha scritto "i trentini del Valsugana". Per chi non lo sa, il Valsugana Rugby è squadra di Padova, l'unica squadra trentina è il Rugby Trento (cantonata geografica ovvia, la Valsugana è in gran parte in provincia di Trento)
Valsugana perché squadra basata nel quartiere "Valsugana - Altichiero" di Padova , già qualche volta si dice che squadre siano finite a Borgo Valsugana invece che a Padova....se ci si mette anche la FIR !

Guru ha scritto: 2. le prime tre del Girone 2 Triveneto erano nettament epiù forti, ma se guardate la classifica del Giurone 1, Benetton era la più forte e basta, senza discussioni
Si, ma il girone 1 si é dimostrato meno battagliato.
Guru

Messaggio da Guru »

Appunto Giorgio, hai espresso meglio di me il concetto relativo alla differenza tra il Girone 1 e il Girone 2 (che in realtà è stato molto battagliato sul fondo, a parte West Verona).

Ciao, lorenzo
tote

Messaggio da tote »

FORZA BENETTON!!!!! :D
Turbi14
Contatta:

Treviso

Messaggio da Turbi14 »

Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
In ogni caso, un grosso in bocca al lupo a tutte le finaliste!!!
bocia

RE: Treviso

Messaggio da bocia »

Attenti, perchè il Villadose gioca in casa la prima partita, e in casa sono davvero difficili da battere...Sfruttano il fattore campo molto bene e se vincono bene in casa per la bassa naturalmente poi sarebbe difficile recuperare.
Bye
culiadazo

Re: Treviso

Messaggio da culiadazo »

Turbi14 ha scritto:Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
Valsugana? vediamo...........
020857

Messaggio da 020857 »

notizie di Valsugana - Capoterra?
jack95

Messaggio da jack95 »

Valsugana - Capoterra : 60 - 10
jack95

Messaggio da jack95 »

Valsugana - Capoterra : 60 - 10
Nicola
Contatta:

Re: Treviso

Messaggio da Nicola »

culiadazo ha scritto:
Turbi14 ha scritto:Io penso che passeranno Treviso, Valsugana, Petrarca e Bassa. Per quanti chiedevano info., il Treviso è una squadra fortissima, molto giovane e ben organizzata. Hanno uomini di prima linea che corrono in modo impressionante e che trattano la palla come navigate aperture. I centri hanno una capacità di cambiare linee e passo notevole e le terze sono ovunque. La vera differenza la fanno però con l'organizzazione. Fisicamente sono quasi tutti "normali" (sono ragazzi dell'83, 84 e 85!!!), ma si muovono coralmente e con furbizia.
Valsugana? vediamo...........
Valsugana - Capoterra --- 60-10
i-ching

RE: Re: Treviso

Messaggio da i-ching »

mi dispiace x i sardi, speravo ce la facessero....PORCA TTROIA!
Rispondi