Ora pensiamo all\'anno prossimo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pando87
-
Olmo
<BR>Sono d\'accordo con Pando, é poi l\'anno prossimo giocheremo tre volte a casa.
<BR>Nel tempio azzurro del Flaminio, il Galles é anche l\'Irlanda possono essere sicuramente \"carne da masticare\". Ho senito anche ché l\'esordio del torneo 2005 sarà a Murrayfield, una partita evidentamente importantissima...
<BR>Ora abbiamo quatre sfide da vincere nel lungo cammino verso questo evento : Romania,Giappone,Stati Uniti,Canada ( avevo aspettato una partita nel mese di novembre contro i sudafricani o gli argentini por esempio, peccato.... pero sé qualcuno puo informarmi su questo punto...).
<BR>Possiamo contare su di un gruppo di bravi ragazzi, tra l\'esperienza
<BR>degli timonieri ( De Rossi, ci sarà anche il ritorno di Troncon...)
<BR>l\'avvento di giocatori di grandissima classe (Persico, Dellapé,Masi,Castrogiovanni,Parisse.... mi fermo qua perché gli meterebbe tutti in tasca), il soffio potente di Del Fava, il desiderio di rivincita degli altri ( i fratelli Dallan é Bergamasco), emmergenti di grande valore ( Picone,Canale,gli under 21....), c\'é Pez nel campionato inglese che gioca davvanti carri armati ogni week end, sta migliorando in diffesa.
<BR>Abbiamo gli altri, in categoria \" ho sempre pensato bene di loro\"
<BR>Pozzebon,Pace, A.Pavanello....é gli equiparati, giocatori di altra cultura pero orgogliosi di indossare la maglia azzurra.
<BR>
<BR>Diamo fiducia a questi ragazzi...
<BR>FORZA ITALIA.
<BR>
<BR>scusate mi per gli errori in Italiano
<BR>
<BR>Nel tempio azzurro del Flaminio, il Galles é anche l\'Irlanda possono essere sicuramente \"carne da masticare\". Ho senito anche ché l\'esordio del torneo 2005 sarà a Murrayfield, una partita evidentamente importantissima...
<BR>Ora abbiamo quatre sfide da vincere nel lungo cammino verso questo evento : Romania,Giappone,Stati Uniti,Canada ( avevo aspettato una partita nel mese di novembre contro i sudafricani o gli argentini por esempio, peccato.... pero sé qualcuno puo informarmi su questo punto...).
<BR>Possiamo contare su di un gruppo di bravi ragazzi, tra l\'esperienza
<BR>degli timonieri ( De Rossi, ci sarà anche il ritorno di Troncon...)
<BR>l\'avvento di giocatori di grandissima classe (Persico, Dellapé,Masi,Castrogiovanni,Parisse.... mi fermo qua perché gli meterebbe tutti in tasca), il soffio potente di Del Fava, il desiderio di rivincita degli altri ( i fratelli Dallan é Bergamasco), emmergenti di grande valore ( Picone,Canale,gli under 21....), c\'é Pez nel campionato inglese che gioca davvanti carri armati ogni week end, sta migliorando in diffesa.
<BR>Abbiamo gli altri, in categoria \" ho sempre pensato bene di loro\"
<BR>Pozzebon,Pace, A.Pavanello....é gli equiparati, giocatori di altra cultura pero orgogliosi di indossare la maglia azzurra.
<BR>
<BR>Diamo fiducia a questi ragazzi...
<BR>FORZA ITALIA.
<BR>
<BR>scusate mi per gli errori in Italiano
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
Al 6Nazioni 2005 L\'Italia farà un Figurone......ogni partita fa storia a sè, per cui non partiamo sconfitti........con 3 partite in casa ed il sostegno del Flaminio tutto è possibile......ed intendo proprio tutto !
<BR>6 punti li facciamo, cascasse il mondo !!!
<BR>
<BR>FOOOOORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>6 punti li facciamo, cascasse il mondo !!!
<BR>
<BR>FOOOOORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-03-2004 alle ore 20:45, Olmo wrote:
<BR>
<BR>Benvenuto a te Alex !
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie......da dove scrivi tu ?
<BR> 27-03-2004 alle ore 20:45, Olmo wrote:
<BR>
<BR>Benvenuto a te Alex !
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie......da dove scrivi tu ?
-
jazztrain
- Contatta:
Da qui al 2005 potrà accadere di tutto. I miglioramenti vi sono stati. Ci siamo illusi che avremmo potuto fare una partita facile con il Galles, nulla è facile nel 6 Nazioni. Non abbiamo preso il cucchiaio di legno, ed è già qualcosa. Diamo serenità a Kirwan, dovrà trovare l\'equilibrio tra senatori e giovani leoni. A poco a poco emergeranno i migliori, ci vuole pazienza.
-
Olmo
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
Alexgti-r2891
- Contatta: