Super 10 - Lotta tra mediani
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Super 10 - Lotta tra mediani
In un super 10 che non si preannuncia come un evento particolarmente interessante, credo che il motivo di maggiore interesse, soprattutto in chiave 6N e RWC sia la "lotta" tra le mediane di Calvisano e Treviso:
Da una parte Griffen e Scanavacca, giocatori di grande esperienza, una sicurezza il primo, una possibile riscoperta il secondo. Scanavacca dovrà dimostrare di poter essere un grande anche fuori da Rovigo, ora che fa parte di una squadra forte, ambiziosa, e soprattutto impegnata in Heineken. Se farà bene, le porte della Nazionale potrebbero finalmente aprirsi.
Dall'altra Picone e Marcato, che ho visto giocare molto molto poco ma di cui si parla un gran bene, giocatori sicuramente meno "scafati" dei due calvini ma sicuramente molto più interessanti in prospettiva futura.
Chi ci potrebbe rimettere secondo me è Pez, che a Perpignan vede molto poco il campo e che soprattutto non potrà avere un affiatamento con il N9 paragonabile a quello di Scanavacca (con Griffen) e Marcato (con Picone).
Da una parte Griffen e Scanavacca, giocatori di grande esperienza, una sicurezza il primo, una possibile riscoperta il secondo. Scanavacca dovrà dimostrare di poter essere un grande anche fuori da Rovigo, ora che fa parte di una squadra forte, ambiziosa, e soprattutto impegnata in Heineken. Se farà bene, le porte della Nazionale potrebbero finalmente aprirsi.
Dall'altra Picone e Marcato, che ho visto giocare molto molto poco ma di cui si parla un gran bene, giocatori sicuramente meno "scafati" dei due calvini ma sicuramente molto più interessanti in prospettiva futura.
Chi ci potrebbe rimettere secondo me è Pez, che a Perpignan vede molto poco il campo e che soprattutto non potrà avere un affiatamento con il N9 paragonabile a quello di Scanavacca (con Griffen) e Marcato (con Picone).
-
Monanilbarbaro
RE: Super 10 - Lotta tra mediani
Picone l'avrei visto meglio con Ficarra
!!!
Scusate ma mi è venuta così!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: Super 10 - Lotta tra mediani
Dalla panca e dalla tribuna il campo si vede molto meglio fidati!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:In un super 10 che non si preannuncia come un evento particolarmente interessante, credo che il motivo di maggiore interesse, soprattutto in chiave 6N e RWC sia la "lotta" tra le mediane di Calvisano e Treviso:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: Super 10 - Lotta tra mediani
Parli per esperienza diretta eh Ivan!
:P:P
-
prisilla
RE: Re: Super 10 - Lotta tra mediani
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
giongeffri
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
prisilla
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
i-ching
Re: RE: Super 10 - Lotta tra mediani
Monanilbarbaro ha scritto:Picone l'avrei visto meglio con Ficarra![]()
![]()
!!!
quoto!
-
giongeffri
Tanto per gratificare quelle 8 ore di sonno, ti dico che in prospettiva nazionale tifo DECISAMENTE per la mediana di Treviso. Pez mi sembra la coperta troppo corta.. quando è infallibile dalla piazzola se la cava malino alla mano, quando migliora alla mano incomincia a fare begli errori ai calci, anche di spostamento. Speriamo che Marcato si confermi e, possibilmente, migliori
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
biglo
-
napocapo
-
PETRARCHINO