ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Spero....veramente che Rovigo crollase, e fallisce di una volta
Il TRAIN ROVIGO,,,ampiamente appogiato del Dond con il suoi Euro100 (en Noviembre)..dov'e finto?
A CHE `PREZZO SEGUIRE ?
ALTRA STAGIONE DI FREGARE ?
O INIZIARE DA NUOVO , A LIVELLI PIU BASSI PERO CON PIU ONORE?
Il TRAIN ROVIGO,,,ampiamente appogiato del Dond con il suoi Euro100 (en Noviembre)..dov'e finto?
A CHE `PREZZO SEGUIRE ?
-
biglo
RE: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Peruperu
- Contatta:
RE: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Augurare ad una Società di Rugby .... di fallire pier non è corretto ne rugbysticamente parlando........ ne umanamente!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
prisilla
Re: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
pier12345 ha scritto:Spero....veramente che Rovigo crollase, e fallisce di una volta
A CHE `PREZZO SEGUIRE ?
ma si puo' dire questo???????
Bo io resto sempre piu' basita!
-
URP2000
RE: Re: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Il problema siamo noi che ancora gli rispondiamo !!!!
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Il problema è che non ha tutti i torti.
-
MT
Ma secondo voi è più "rugbysticamente corretto" che una squadra di S10 continui a non pagare i propri giocatori ed accumuli debiti su debiti?
Io non voglio difendere Pier...però penso a quei giocatori che danno l'anima sul campo per amore del rugby e poi si ritrovano senza stipendio per mesi.
Sappiamo tutti che i rugbysti non guadagnano come i calciatori e star mesi senza stipendio è dura.
Augurare al Rovigo di fallire no...ma visto che non riesce a trovare sposnsor e colmare i suoi debiti...non sarebbe più corretto verso i propri giocatori, staff e tifosi dichiarare fallimento e ricominciare da una serie minore?
Io non voglio difendere Pier...però penso a quei giocatori che danno l'anima sul campo per amore del rugby e poi si ritrovano senza stipendio per mesi.
Sappiamo tutti che i rugbysti non guadagnano come i calciatori e star mesi senza stipendio è dura.
Augurare al Rovigo di fallire no...ma visto che non riesce a trovare sposnsor e colmare i suoi debiti...non sarebbe più corretto verso i propri giocatori, staff e tifosi dichiarare fallimento e ricominciare da una serie minore?
-
beju
- Contatta:
pier visto che becchi delle tremende "sole" invece di continuare ad inveire ed insultare i nostri club piu importanti,faresti prima a pensare se continuare a lavorare in italia...cavolo non fai altro che sputare nel piatto in cui mangi!!si e' capito che in italia non ci sono i soldi!
o no...??mahhh ora che ci penso....non saranno mica dei "scandali"visto che vengono trattati da tutti allo stesso modo?
o no...??mahhh ora che ci penso....non saranno mica dei "scandali"visto che vengono trattati da tutti allo stesso modo?
-
Turch
Concordo con MT, solo perchè una società ha una grande tradizione non merita di restare in Super10, non è possibile continuare a tirare avanti ogni anno senza pagare gli stipendi e senza rispettare gli impegni presi.
E' anche una questione di correttezza verso le altre società che fanno una squadra in base alle loro disponibilità, cosa dovrebbe dire il VeneziaMestre che è retrocesso? Se avessero ingaggiato giocatori più forti e poi non avessero paganto gli stipendi magari si sarebbero salvati.
Questo non può accadere in un campionato che si vuole far diventare professionistico, chi me lo fa fare di investire sul rugby se poi io che mi comporto onestamente rischio di retrocedere (e perdere parecchi soldi) e altri non rispettando i contratti si salvano?
E' anche una questione di correttezza verso le altre società che fanno una squadra in base alle loro disponibilità, cosa dovrebbe dire il VeneziaMestre che è retrocesso? Se avessero ingaggiato giocatori più forti e poi non avessero paganto gli stipendi magari si sarebbero salvati.
Questo non può accadere in un campionato che si vuole far diventare professionistico, chi me lo fa fare di investire sul rugby se poi io che mi comporto onestamente rischio di retrocedere (e perdere parecchi soldi) e altri non rispettando i contratti si salvano?
-
prisilla
Re: RE: Re: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Turch ha scritto:Concordo con MT, solo perchè una società ha una grande tradizione non merita di restare in Super10, non è possibile continuare a tirare avanti ogni anno senza pagare gli stipendi e senza rispettare gli impegni presi.
ma è cosi sbagliato pero' agurarsi di risolvere i problemi economici?
tra un po il super 10 diventara' super 5
-
MT
sbagliato no!prisilla ha scritto:
ma visto che non tutte le squadre sono capaci di reperire i mezzi necessari per sopravvivere...allora dovrebbe essere la FIR a far qualcosa invece di voltarsi dall'altra parte e far finta che tutto vada bene in italia
-
Turch
RE: Re: RE: Re: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Naturalmente la soluzione migliore è che si risolvano i problemi e che Rovigo torni grande, purtroppo però è da anni che a Giugno ci tocca dire le stesse cose....
-
prisilla
ECCO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!MT ha scritto:sbagliato no!prisilla ha scritto:
ma visto che non tutte le squadre sono capaci di reperire i mezzi necessari per sopravvivere...allora dovrebbe essere la FIR a far qualcosa invece di voltarsi dall'altra parte e far finta che tutto vada bene in italia
-
beju
- Contatta:
d'accordo con te quando dici che non e' giusto che ci siano giocatori che non percepiscano soldi per mesi... il discorso e' un altro, e' ora che si capisca che i club, in italia,non sono pronti per un rugby professionale,o per lo meno ci sono 5/6 società che lo possono fare ma per il resto e' tutta una serie di fallimenti e retrocessioni....con un susseguirsi di fusioni etc etc...e' ora che la federazioine invece di esistere,pensare e lavorare solo per la nazionale si attivi affiche casi come quelli gia citati non abbiano piu modo di esistere!partendo proprio dalla cambiando la formula dei campionati....troppe squadre in a senza avere i mezzi e il livello adeguato.MT ha scritto:Ma secondo voi è più "rugbysticamente corretto" che una squadra di S10 continui a non pagare i propri giocatori ed accumuli debiti su debiti?
-
Peruperu
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
non auguro a nessun giocatore di giocare e di non essere pagato!
non auguro a nessuna Società di Rugby di fallire.. di calcio si!
non auguro a nessuno di trovarsi in questa situazione (so da dirigente quanto è difficile trovare i soldi per il Campionato)
risolvere i problemi lo auguro al Rovigo come ad ogni Società, rispettare gli impegni economici e morali con i giocatori è fondamentale.......
ma non riesco a dire "che possano fallire e chiudere bottega" ri-iniziare con tutti i buoni presupposti si....
non auguro a nessuna Società di Rugby di fallire.. di calcio si!
non auguro a nessuno di trovarsi in questa situazione (so da dirigente quanto è difficile trovare i soldi per il Campionato)
risolvere i problemi lo auguro al Rovigo come ad ogni Società, rispettare gli impegni economici e morali con i giocatori è fondamentale.......
ma non riesco a dire "che possano fallire e chiudere bottega" ri-iniziare con tutti i buoni presupposti si....
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!