Cus Catania, promozione e censura

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Cus Catania, promozione e censura

Messaggio da THAKER »

Non so chi abbia ragione, Catania ha vinto sul campo, Chieti ha chiesto che venissero rispetatte le regole che giustamente ci sono per tutelare l'incolumità dei giocatori. Forse abiamo perso tutti.

Gli arbitri, la FIR, i Catanasi defraudati, gli utenti Catanesi che in certe proteste ed insulti si rendono ridicoli davanti a tutti e perdono di credibilità, altri utenti che gettano benzina su questo fuoco... ma sopratutto Rugby.it con una censura che ha volte ha un senso a volte no.

Cicca avrai anche racolto la sfida, ma mi pare esagerato.

Ripropongo il mio quesito, alla luce dei risultati il CUS Catania vale la Serie B? Non ci sarà qualche fondo di verità nel piangersi addosso di qualcuno? Il rugby italiano non è tutto rispetto e lealtà.

Non sarebbe giusto garantire loro una sorta di priorità nella griglia ripescaggi?

I play off cmq credo debbano essere a livello Nazionale e non divisi. Già per garantire le squadre del Sud abbiamo una C unificata che non genera alcuna crescita per i migliori elementi e le squadre che puntano alla serie B.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Cus Catania, promozione e censura

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

THAKER ha scritto:ma sopratutto Rugby.it con una censura che ha volte ha un senso a volte no.
.
Cos'è stato censurato?
i-ching

Messaggio da i-ching »

THAKER ha scritto: Non sarebbe giusto garantire loro una sorta di priorità nella griglia ripescaggi?

questo vorrebbe dire: gli abbiamo fatto un torto, dobbiamo ripagarli.

dubito che si deciderà in proposito...
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

THAKER ha scritto:Non so chi abbia ragione, Catania ha vinto sul campo, Chieti ha chiesto che venissero rispetatte le regole che giustamente ci sono per tutelare l'incolumità dei giocatori. Forse abiamo perso tutti.

Gli arbitri, la FIR, i Catanasi defraudati, gli utenti Catanesi che in certe proteste ed insulti si rendono ridicoli davanti a tutti e perdono di credibilità, altri utenti che gettano benzina su questo fuoco... ma sopratutto Rugby.it con una censura che ha volte ha un senso a volte no.

Ripropongo il mio quesito, alla luce dei risultati il CUS Catania vale la Serie B? Non ci sarà qualche fondo di verità nel piangersi addosso di qualcuno? Il rugby italiano non è tutto rispetto e lealtà.

Non sarebbe giusto garantire loro una sorta di priorità nella griglia ripescaggi?

I play off cmq credo debbano essere a livello Nazionale e non divisi. Già per garantire le squadre del Sud abbiamo una C unificata che non genera alcuna crescita per i migliori elementi e le squadre che puntano alla serie B.

E' una questione spinosa quella del ripescaggio...e l'Ostia??!!
URP2000

Messaggio da URP2000 »

SecondaPesante ha scritto:
THAKER ha scritto:Non so chi abbia ragione, Catania ha vinto sul campo, Chieti ha chiesto che venissero rispetatte le regole che giustamente ci sono per tutelare l'incolumità dei giocatori. Forse abiamo perso tutti.

E' una questione spinosa quella del ripescaggio...e l'Ostia??!!
l'Ostia ????

ma che stai a gufà ... non me pare che l'Ostia sia fuori !!!!
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
SecondaPesante

RE: Re: Cus Catania, promozione e censura

Non sto gufando!!!!Parlavo in generale!
aka Hugo
gan1973

Messaggio da gan1973 »

nessuno del cus catania si sta piangendo addosso, se mai c'è solo rabbia per quello che è accaduto, perchè un conto è perdere la partita sul campo, un conto è perderla in altra sede.
la cosa che fa piu' rabbia vedendo le foto della partita di andata, che trovate anche nella pagina iniziale nel nostro sito www.cuscataniarugby.tk ( che sono state scattate dagli abbruzzesi) e che anche loro non avevano i pali della porta di calcio in protezione e ne tanto meno erano messe a tre metri dal punto di pallone morto.
e che ne pensate del giudice sportivo che si riunisce sabato 27/05/06 anzichè mercoledì 24/05/06 e della raccomandata spedita in ritardo che alla società è arrivata solamente sabato 03/06/06 così da non poter presentare ricorso in tempo, e che ne pensate della federazione che prima ci dice non vi preoccupate sospendiamo la partita e poi invece li fa giocare.
io gioco da una vita a rugby e di sacrifici ne faccio ogni giorno e ogni domenica con una famiglia sulle spalle, ho visto in 18 anni di rugby centinaia di campi. e credetemi sulla parola c'è ne fossero di campi come quello della cittadella
quando ho cominciato a giocare a rugby, la prima cosa che mi dissero e che " si Vince e si Perde sul campo"
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

Il Cus Catania finalmente ha presentato ricorso!
linebacker77
Contatta:

Re: RE: Re: Cus Catania, promozione e censura

Messaggio da linebacker77 »

gan1973 ha scritto:nessuno del cus catania si sta piangendo addosso, se mai c'è solo rabbia per quello che è accaduto, perchè un conto è perdere la partita sul campo, un conto è perderla in altra sede.
la cosa che fa piu' rabbia vedendo le foto della partita di andata, che trovate anche nella pagina iniziale nel nostro sito www.cuscataniarugby.tk ( che sono state scattate dagli abbruzzesi) e che anche loro non avevano i pali della porta di calcio in protezione e ne tanto meno erano messe a tre metri dal punto di pallone morto.
e che ne pensate del giudice sportivo che si riunisce sabato 27/05/06 anzichè mercoledì 24/05/06 e della raccomandata spedita in ritardo che alla società è arrivata solamente sabato 03/06/06 così da non poter presentare ricorso in tempo, e che ne pensate della federazione che prima ci dice non vi preoccupate sospendiamo la partita e poi invece li fa giocare.
io gioco da una vita a rugby e di sacrifici ne faccio ogni giorno e ogni domenica con una famiglia sulle spalle, ho visto in 18 anni di rugby centinaia di campi. e credetemi sulla parola c'è ne fossero di campi come quello della cittadella
quando ho cominciato a giocare a rugby, la prima cosa che mi dissero e che " si Vince e si Perde sul campo"
Megan allora sei proprio deficente, è almeno la quarta volta che posto le foto delle nostre porte.... ma tu guarda che soggetto stai riuscendo a far perdere la pazienza pure a me!
linebacker77
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Cus Catania, promozione e censura

Messaggio da linebacker77 »

Il messaggio era rivolto a gan1973
i-ching

Messaggio da i-ching »

bastava correggerlo.

c'è il tasto "edit" apposta
cicoci

Messaggio da cicoci »

io la vedo così :
in Serie A sarà ripescata una tra Fiamme Oro o Viterbo, vista la scomparsa del BOLOGNA !!!
in Serie B, dato che c'è un posto in più, saliranno le 7 finaliste vincenti + CATANIA e OSTIA !!! (8+1)
perchè se accettano il ricorso del CATANIA non si può pretendere che si giochino
LE partitE CATANIA vs OSTIA e v.v. !!!
SecondaPesante

Giusto!
aka Hugo
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

L'ostia ci andrebbe per far valere la "legge del Calvisano" ?

...la matematica non è un'utopia...
L.
cicoci

Messaggio da cicoci »

Qual'è la legge del Calvisano ???
piuttosto avete notizie di qualche fusione ???

... ... Luighi ti fai vedere domenica ??? tu e i tuoi amici del Villa Pamphili !!!
Rispondi