APPELLO: Confermate Kirwan

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Messaggio da jaco »

ups, bogi hai ragione! Imperdonabile! Effettivamente la posizione del tuo post mi ha tratto in inganno... petolo vedo che sei della \"nostra generazione\"... ah bei tempi! (è una frase che sta sempre bene!)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
bigmax

Messaggio da bigmax »

Ma non c\'è il minimo dubbio, per vedere i risultati, si deve insistere su JK, non facciamo come il calcio, sennò diventiamo ridicoli.
<BR>Ed alla federazione direi di farlo lavorare e farlo lavorare TRANQUILLO, senza alimentare polemiche \"all\'italiana\"
<BR>
magneto

Messaggio da magneto »

Per carita\' teniamoci stretto Kirwan che capisce di Rugby.
<BR>Per diventare forti bisogna misurarsi con i migliori e difatti il nostro Rugby e\' migliorato in modo esponenziale negli ultimi 10 anni.
<BR>Sicuramente faremo meglio ma bisogna allargare tantissimo il parco giocatori.
<BR>Sarebbe anche opportuno organizzare molti incontri internazionali tra squadre di club,per acquisire mentalita\'.
<BR>Ci vorrebbe molta piu\' buona volonta\' da parte del Coni e allargare i cordoni della borsa,altro che decreto spalmadebiti del calcio!
bogi

Messaggio da bogi »

Scusate se esco ancora dal seminato (comunque dico John Kirwan forever), mi sento un animale in via di estinzione.
<BR>Quelli della mia generazione sono forse gli ultimi che si ricordano le partite delle coppe europee di Basket trasmesse dalla rai per mercoledì sport dopo le 22,30; e poi la domenica sportiva, la vera unica ed inimitabile Domenica Sportiva con i servizi di calcio serie A e B, e poi servizi su tutte le partite del campionato di Basket, tutte le partite del campionato di rugby, tutte le partite del campionato di pallavolo, qualche partita di baseball, l\'Hockey su ghiaccio, la pallanuoto (magica Pro Recco), l\'atletica, il pugilato; una volta ho visto persino un servizio sul Tamburello !!!!
<BR>Conoscevo tutti gli sport ed avevo la mia squadra del cuore per ognuno di essi.
<BR>Niente ospiti che straparlavano, un po di moviola artigianale e vià, solo sport nient\'altro che sport.....
<BR>E le partite di calcio della nazionale Jugoslava su telecapodistria(per i fortunati che avevano l\'antenna)
<BR>Le gare di salto dal trampolino con gli sci a capodanno.
<BR>Erano veramente bei tempi..........
jaco

Messaggio da jaco »

Ahhhh, bogi, perchè fai ciò! Mi fai spuntare le lacrimucce! \"Mercoledì sport\"!!! Alfredo Pigna e Guido Oddo! Le partite di Coppa Campioni alla radio con Ciotti e Ameri e le sintesi a Mercoledì sport!!!
<BR>Oblak e Surjak, Vojvodina-Hajduk Spalato!
<BR>Ignis-Bosna Sarajevo... Eraldo Pizzo e Gianni De Magistris...
<BR>...forse dovremmo aprire un\'altra discussione...
ghemon

Messaggio da ghemon »

kirwan si kirwan no......apriamo gli occhi.....non siamo ancora pronti ad andare in galles,irlanda ecc.....sempre palate sono,ci siamo montati la testa dopo una partita persa solo 19 a 3 solo...stiamo con i piedi perterra.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Bogi, Jaco, fu proprio guardando la Domenica Sportiva di quei tempi che mia madre scoprì cos\'era il rugby. \"E tu giocheresti a quel gioco?\" fu il suo lapidario commento. Fino ad allora si era limitata a lavare maglia e pantaloncini senza mai chiedere nulla.
<BR>Devo dire che ha continuato.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

...raga, mi fate venire la basketnostalgìa, tra Yelverton, il mio adorato Bobmorse, Ossola, Dino e tutto il resto...Beppe Viola alla DS, ...Dan Peterson su non mi ricordo neanche piu\' dove con le prime telecronache NBA...Julius Doctor J, Kareem....
<BR>Sono vecchio ormai.
bear8

Messaggio da bear8 »

mi sembra di sentire i \"professoroni\"del calcio.
<BR>una partita prima sei l\'ira didddddiooo!
<BR>quella dopo sei una merd.!
<BR>dai raga,se l\'italia vinceva(e lo poteva benissimo fare!)adesso su questo forum si stava facendo di jk un\'idolo x le masse adoranti!!...o no?!?
<BR>jk è ottimo eè stata la squadra a tradire e nn perchè sono seghe,ma perchè nn hanno avuto umiltà!
<BR>caz!una settimana prima potevano vincere e nn lo hanno fatto perchè nn selo aspettavano e quella dopo nn hanno vinto xchè lo davano x scontato!
<BR>anch\'io lo davo x scontato,ma perchè mi aspettavo l\'italia \'gnurante con un pizzico di fantasia.
<BR>comunque rimango convinto che il gioco largo lo sanno fare anche loro perchè contro l\'inghilterra(secondo mè la miglior partita italiana di questo 6 nazioni)l\'hanno provato e caz se riuscivano a farla girare!!!
nambereit

Messaggio da nambereit »

X jaco:
<BR>
<BR>sei un grandissimo S...zo!!!!
<BR>
<BR>Ma ti pare giusto farmi pesare così - di colpo - i 45 anni? Sei un bastardo senza cuore!!!!
<BR>
<BR>Perchè mi sono tornati in mente i commenti (basket ed atletica) di Sandro Vidric e Sergio Taucar su Telecapodistria ancora in b/n, che noi fortunelli del Triveneto bianchissimo riuscivamo a prendere (capisci ammè, cumpa\' ..), quando i seminari erano ancora pieni di cotole nere e quando i gelatai erano tutti Belumat...
<BR>
<BR>...ieri a Rubano (torneo minirebi) ho rivisto un vecchio compagno di squadra di 15, no aspetta 20, occhecazzo 25 ANNI FA!!!!!
<BR>
<BR>Jaco, li mortacci, anzi tamorti....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Petolo

Messaggio da Petolo »

Jaco - andiamoci piano con la storia della \"tua generazione\"... e\' che ho buona memoria con alcuni flashback della mia infanzia, ma sono ancora un pischello di soli 36 anni!
<BR>
<BR>PS chissa\' perche\' la storia di Charlie Yelverton mi ha fatto tornare in mente anche un altro Charlie: Caglieris. Che giocava a Bologna, se non sbaglio.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
halfback

Messaggio da halfback »

Posso dire che considero Bob Morse il più grande tiratore puro che abbia mai visto (con buona pace di Larry Bird)?
<BR>L\'unica sfortuna è che all\'epoca non c\'era il tiro da tre punti, altrimenti le sue statistiche avrebbero tutt\'altro sapore e collocazione nella lista all-time.
<BR>Mi associo ai ricordi nostalgici ovali sui servizi RAI-TV di Mimmo Marcozzi e Mirko Petternella!
<BR>Ebbene sì, sono 45 anche i miei.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Aho raga !
<BR>
<BR>Mi state facendo venire un magone così ! Ho fattol\'altro giorno 39 anni e voi mi ricordate Vidrhi, Taucar (si Capodistria, si prendeva anche in Piemonte) , Marcozzi ecc.
<BR>
<BR>ma non dimentichiamo neppure Aldo Giordani ....
<BR>
<BR>I giovedì sera a guardare Capodistria e la coppa dei Campioni di Basket !
<BR>
<BR>Ricordo ancora vividamente un Italia-Polonia di rugby degli anni 80, e quando la Rai impazzita trasmetteva il cinque nazioni o Argentina-Barabrians !
<BR>
<BR>O ancor Pierre villepreux che spiegava il Rugby in una trasmissione al sabato pomeriggio !
<BR>
Advance Australian Fair !
jaco

Messaggio da jaco »

Nambereit: prenditela con bogi! E\' colpa sua se è venuto fuori \'sto discorso...
<BR>Petolo: gli anni sono quelli (vado per i 37), vedi che sei della mia generazione? E non fare il giovincello, la Ignis vinceva quando eravamo in grado di intendere e volere...
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

per i piemontesi ricorderei che all\'epoca l\'ambrosetti torino era in serie A e si giocava al motovelodromo. io di anni ne ho 43.
<BR>saluti diego
Rispondi