Aquila , PAROLE , PAROLE , PAROLE
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
MA CHI HA CACCIATO VIA TYRONNE STERRY????????
VOLETE LA STORIA VERO?
nel noviembre passato , io personalmente ho raccamandota che Ty parlasse con Aquila, ed en particolare con Colella.
C'era varie mitin ed sono arrivato a un accordo.
PERO....invece di accettare la Idea di un giovane allenatore ( seconde me Ty non e un Allenatoe ancora preparato per essere il HEAD COACH di una sqaudra del OP 10....pero certamente uno ce puo apportare tanti cose a un club ed forse , con i appogio corretto, divneterebbe un allentore veramnete interessante)
INVECE....?
Giochi Politichi...e Sterry Fuori.. SENZA NEACHE AVERE RICEVUTO GLI ULTIMI MESI DI STIPENDO!
IL SUO PROBLEMA...TROPPO BRAVO FORSE , COSI SIGNIFICA UNA MINACCIA PER CERTI "PILARI DEL POTERE" EN AQUILA.
QUASI UNANIMAMENTE...I GIOCATORI ERANNO CONTENTI CON STERRY,...PERO CHI HA FATTO UTTO ER VDERELO FUORI DEL CLUB ... SIGNORI DE MASI , COMPERTI ET AL.
LA IDEA DI COLELLA , STERRY ET ALTRI ERA...
A)BASTA CON GROSSI INGAGGI..PERCHE NON SI UO PERMETERRELO PIU...
B)BASTA CON SEMPRE GUARDARE AL ESTERO PER I TALENTI....
METTIAMO U GRUPPO GIOVANI DI GIOCATORI SOTTO CONTRATTI CON STIPENDI CORRETI PERO MODESTI..PERO CON SISTEMA DI BONUS VERAMENTE GENEROSI...
C) INVESTIRE FORTAMENTE UN UNA ACADEMIA ABBRUZZESE , CON CON IL TEMPO DI 2 3 ANNI , DAREBBE FRUTTI
D) VINCOLARE I COMMISIONI PAGATI A PROCURATORI DIRETTAMENTE CON I RISULTATI DEL CLB...
A, B , C ,D= ARRIVDERCI AGLI INTERESSI PERSONALI DI CERTI PERSONAGGI NEL CLUB...
SOLUZIONE-----METTERE APARTE STERRY, COLELLA ET AL..
TUTTO QUOI
VOLETE LA STORIA VERO?
nel noviembre passato , io personalmente ho raccamandota che Ty parlasse con Aquila, ed en particolare con Colella.
C'era varie mitin ed sono arrivato a un accordo.
PERO....invece di accettare la Idea di un giovane allenatore ( seconde me Ty non e un Allenatoe ancora preparato per essere il HEAD COACH di una sqaudra del OP 10....pero certamente uno ce puo apportare tanti cose a un club ed forse , con i appogio corretto, divneterebbe un allentore veramnete interessante)
INVECE....?
Giochi Politichi...e Sterry Fuori.. SENZA NEACHE AVERE RICEVUTO GLI ULTIMI MESI DI STIPENDO!
IL SUO PROBLEMA...TROPPO BRAVO FORSE , COSI SIGNIFICA UNA MINACCIA PER CERTI "PILARI DEL POTERE" EN AQUILA.
QUASI UNANIMAMENTE...I GIOCATORI ERANNO CONTENTI CON STERRY,...PERO CHI HA FATTO UTTO ER VDERELO FUORI DEL CLUB ... SIGNORI DE MASI , COMPERTI ET AL.
LA IDEA DI COLELLA , STERRY ET ALTRI ERA...
A)BASTA CON GROSSI INGAGGI..PERCHE NON SI UO PERMETERRELO PIU...
B)BASTA CON SEMPRE GUARDARE AL ESTERO PER I TALENTI....
METTIAMO U GRUPPO GIOVANI DI GIOCATORI SOTTO CONTRATTI CON STIPENDI CORRETI PERO MODESTI..PERO CON SISTEMA DI BONUS VERAMENTE GENEROSI...
C) INVESTIRE FORTAMENTE UN UNA ACADEMIA ABBRUZZESE , CON CON IL TEMPO DI 2 3 ANNI , DAREBBE FRUTTI
D) VINCOLARE I COMMISIONI PAGATI A PROCURATORI DIRETTAMENTE CON I RISULTATI DEL CLB...
A, B , C ,D= ARRIVDERCI AGLI INTERESSI PERSONALI DI CERTI PERSONAGGI NEL CLUB...
SOLUZIONE-----METTERE APARTE STERRY, COLELLA ET AL..
TUTTO QUOI
-
AdMinchiam
Queste cose le ha dette e urlate ancor prima quel GRANDE UOMO, e poi grandissimo competente di rugby, che è JACQUES "PETIT CAPORAL" FOUROUX: chapeaupier12345 ha scritto:
INVECE....?
-
jattaforasteka
-
prisilla
su
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
-
Trottola
-
beju
- Contatta:
e vi dirò di piu, se non ci fossero stati questi dirigenti l'aquila sarebbe fallita nel '99,quando dalla proprie "saccoccie" hanno tirato fuori 2 miliardi x coprire le precedenti pendenze,ipotecando immobili privati etc,quindi la fiducia e' d'obbligo...!
vi pregherei di non sparlare a spoposito senza prima conoscere bene i fatti...
a l'aquila stanno facendo i salti mortali per salvare il club....
-
AdMinchiam
-
beju
- Contatta:
questo e' in dubbio,da fonti certe ho saputo che stanno lavorando per metter fine una volta per tutte a queste peripezie che vanno ormai avanti da diversi anni e credimi sta tortura va avanti da 10 anni!Trottola ha scritto:beju,
anche io spero che alla fine le cessione ci sara' .... Pero', indipendentemente dalla decisione finale, piu' si aspetta, maggiori saranno i problemi, maggiore sara' il logoramento, maggiori saranno le difficolta' ....
e tu lodovresti sapere o sbaglio...
-
AdMinchiam
Beju, notte insonnebeju ha scritto:e vi dirò di piu, se non ci fossero stati questi dirigenti l'aquila sarebbe fallita nel '99,quando dalla proprie "saccoccie" hanno tirato fuori 2 miliardi x coprire le precedenti pendenze,ipotecando immobili privati etc,quindi la fiducia e' d'obbligo...!
Che film hai visto prima di coricarti: hai avuto le visioni o credi ancora nelle favole
Non ti ci vedo nell'avvocato delle cause ... perse, lascia stare, tu che sei una brava persona
-
beju
- Contatta:
ti ringrazio per la brava persona...pero' per la società che mi ha fatto vivere le sperienze piu importanti della mia vita di notti insonne ne farei!!non credo di essere l'avvocato delle cause perse, dico solo che ho fiducia perchè quando hanno messo mano al portafoglio, e aprlo di cose concrete e non di chiacchere ero presente, quindi so come lavorano.. ripeto, di GRANDI MINCHIATE ne hanno fatte molte ,ma alla fine nel bene e nel male hanno sempre fatto il bene per l'aquila...a L'aQUILA Ce ne SONO d'imprenditori,commercianti che da fuori bla bla bla ma quando e' ora di tirare fuori i maroni dove sono???
-
pier12345
- Contatta:
Beju
non credo che nessun puo mettere en dubbio la bona fede e corragio del pres. Cora...perche lui stesso ha messo I SOLDINI del sua propria tasca...
questo e indiscutibile
PERO..al meno per me..la problema en Aquila non e il Presidente..la problema e quelli che SISTEMATICAMNETE HANNO REMATO CONTRA IL PRESIDENTE, ED ALTRI.
Come ovviamnete sai benissimo il organico interno della societa...spieghici cavollo fa personnagi come Comperti nel consiglio direttivo? Ma hai capito cuanto grave e che un Captino , poi direttivo FA COMPLICITO PER PORTARE VIA DA AQUILA VARIE GIOCATORI??? MA TI RENDI COMPTE?
non credo che nessun puo mettere en dubbio la bona fede e corragio del pres. Cora...perche lui stesso ha messo I SOLDINI del sua propria tasca...
questo e indiscutibile
PERO..al meno per me..la problema en Aquila non e il Presidente..la problema e quelli che SISTEMATICAMNETE HANNO REMATO CONTRA IL PRESIDENTE, ED ALTRI.
Come ovviamnete sai benissimo il organico interno della societa...spieghici cavollo fa personnagi come Comperti nel consiglio direttivo? Ma hai capito cuanto grave e che un Captino , poi direttivo FA COMPLICITO PER PORTARE VIA DA AQUILA VARIE GIOCATORI??? MA TI RENDI COMPTE?
-
beju
- Contatta:
[
Come ovviamnete sai benissimo il organico interno della societa...spieghici cavollo fa personnagi come Comperti nel consiglio direttivo? Ma hai capito cuanto grave e che un Captino , poi direttivo FA COMPLICITO PER PORTARE VIA DA AQUILA VARIE GIOCATORI??? MA TI RENDI COMPTE?[/quote]
se ho ben capito,scusami secondo me stai confondendo le 2 persone...
i comperti sono 2 padre e figlio...!
il padre e' attualmente dirigente dell'esecutivo e comperti antonello e' giocatore capitano della prima squadra...
scusami ma potresti chiarire meglio la situazione...stasera lo chiamo e vediamo cosa mi dice...ok
Come ovviamnete sai benissimo il organico interno della societa...spieghici cavollo fa personnagi come Comperti nel consiglio direttivo? Ma hai capito cuanto grave e che un Captino , poi direttivo FA COMPLICITO PER PORTARE VIA DA AQUILA VARIE GIOCATORI??? MA TI RENDI COMPTE?[/quote]
se ho ben capito,scusami secondo me stai confondendo le 2 persone...
i comperti sono 2 padre e figlio...!
il padre e' attualmente dirigente dell'esecutivo e comperti antonello e' giocatore capitano della prima squadra...
scusami ma potresti chiarire meglio la situazione...stasera lo chiamo e vediamo cosa mi dice...ok
-
Trottola
Beju,
sono d'accordo con te (l'ho scritto in molti altri interventi) sul fatto che questa dirigenza ha avuto il merito di tenere in vita L'Aquila Rugby dal 2000 in poi facendo fronte, inizialmente, anche a situazioni create da altri (da quanto ho potuto capire - ma ho una visione del tutto parziale della sitazione - una grave situazione fu creata, durante quegli anni, dalla gestione "Brewer e co.") ...
Detto questo, mi spaventa la situazione attuale ed il fatto che la dirigenza attuale sia "riuscita", nel tempo, ad isolarsi da tutti quelli che, nel loro piccolo, qualche contributo avrebbero potuto dare. Allo stesso tempo mi pare sia riuscita a farsi prendere piu' volte in giro da gufi, corvi e procuratori ...
In ogni caso, hai ragione tu, cerchiamo di essere ottimisti ....
sono d'accordo con te (l'ho scritto in molti altri interventi) sul fatto che questa dirigenza ha avuto il merito di tenere in vita L'Aquila Rugby dal 2000 in poi facendo fronte, inizialmente, anche a situazioni create da altri (da quanto ho potuto capire - ma ho una visione del tutto parziale della sitazione - una grave situazione fu creata, durante quegli anni, dalla gestione "Brewer e co.") ...
Detto questo, mi spaventa la situazione attuale ed il fatto che la dirigenza attuale sia "riuscita", nel tempo, ad isolarsi da tutti quelli che, nel loro piccolo, qualche contributo avrebbero potuto dare. Allo stesso tempo mi pare sia riuscita a farsi prendere piu' volte in giro da gufi, corvi e procuratori ...
In ogni caso, hai ragione tu, cerchiamo di essere ottimisti ....