Irlanda u21
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Irlanda u21
Ieri ero alla sede della nostra squadra di rugby e ho visto Irlanda - Francia u21 su Sportitalia...mi ha colpito molto il tallonatore e capitano dell'Irlanda, Stuart Philpott, mi è piaciuto...qualcuno (Pier?) mi sa dire qualcosa?
-
egon
Re: Irlanda u21
billingham ha scritto:Ieri ero alla sede della nostra squadra di rugby e ho visto Irlanda - Francia u21 su Sportitalia...mi ha colpito molto il tallonatore e capitano dell'Irlanda, Stuart Philpott, mi è piaciuto...qualcuno (Pier?) mi sa dire qualcosa?
Billi, guarda questo thread:
Mondiali Under 21
-
Midmind
Stuart Philpott è nato il 24 giugno del 1985,coem ruolo gioca Tallonatore è alto 1.81m,pesa 98 Kg.Ora gioca nel Belfast HARLEQUINS,ma ha giocato nella stagione 2003-2004 nei Sarcens.Collezionando un partita in Challenge Cup.
Il suo esordio è datato 14/12/2003 contro la Rugby Roma, vestendo la maglia 19......subbentro ma non si distinse per mete calci o altro.
Il suo esordio è datato 14/12/2003 contro la Rugby Roma, vestendo la maglia 19......subbentro ma non si distinse per mete calci o altro.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
grazie midmind...Midmind ha scritto:Stuart Philpott è nato il 24 giugno del 1985,coem ruolo gioca Tallonatore è alto 1.81m,pesa 98 Kg.Ora gioca nel Belfast HARLEQUINS,ma ha giocato nella stagione 2003-2004 nei Sarcens.Collezionando un partita in Challenge Cup.
casso...è nato quasi un mese dopo di me...
comincio a entrare nell'età in cui gli sportivi cominciano a non essere tutti più grandi di te
spero che pier sappia dirci comunque qualcosa...
-
user234483
- Site Moderator

[mode OT="on"]
io sono arrivato a questo stadio quando avevo 17 anni, per colpa di quel "bastardo" di valentino rossi, che ha la bellezza di 6 mesi meno di me, ma ha cominciato a diventare famoso e spopolare a 17 anni....grrr.
In ogni caso ormai....tra poco quelli della mia eta' cominceranno anche a ritirarsi, sigh, non faro' in tempo a capire chi sono che saremo gia' alla pensione, con una moglie comprata, dei figli adottati, e ancora 12 anni di mutuo per la casa da pagare
[mode OT="off"]
eh, sei fortunato.billingham ha scritto:casso...è nato quasi un mese dopo di me...
comincio a entrare nell'età in cui gli sportivi cominciano a non essere tutti più grandi di te![]()
io sono arrivato a questo stadio quando avevo 17 anni, per colpa di quel "bastardo" di valentino rossi, che ha la bellezza di 6 mesi meno di me, ma ha cominciato a diventare famoso e spopolare a 17 anni....grrr.
In ogni caso ormai....tra poco quelli della mia eta' cominceranno anche a ritirarsi, sigh, non faro' in tempo a capire chi sono che saremo gia' alla pensione, con una moglie comprata, dei figli adottati, e ancora 12 anni di mutuo per la casa da pagare
[mode OT="off"]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
BixBeiderbecke