Summer Test Maches

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: [spoiler]

Messaggio da billingham »

34-3...altre due mete...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

34 - 3!!

SECONDE ME , LA POSIZIONE DI ANDY ROBINSON E GIA INSOSTENILBE!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

te pareva che non saltava fuori pier :-]

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Mero

Messaggio da Mero »

Brutta partita e bruttissima Inghilterra...ma piano con certe affermazioni...era un'Inghilterra sperimentale, senza neanche un titolare del 6N..la sconfitta ci sta...Non capisco molto però la presenza di certi vecchi come Rowntree, White, Catt...evidentemente il ct ha voluto dare un'occhiata anche a loro...e credo che abbia capito che non sono più al livello di un match internazionali...

L'Australia continua il suo declino inesorabile...Gregan e i suoi coetanei saranno anche leggende viventi, ma non sono più i giocatori di anni fa.
Da rivedere i nuovi innesti in mischia.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

vi do il mio parere live su sa- scozia
sud africa molto potente, scozia un po scarsetta dal 10 al 12 le ali non hanno visto molte palle, quando patterson andava in mezzo a giocare faceva la diferenza secondoe me sacrificato come ala.
stadio non pienissimo a causa del prezzo dei bilietti (350 rand contro i 70 di super14 e i 30 di currie cup)
atmosfera non piacevole,molto frigida, spettatori hanno cantato solamente la parte in afrikaans dell'innon non inglese o zulu o xhosa.
garnde concerto nel terzo tempo.
grossispazi presi dal numero 4 (roussauw and day paulse).
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

stadio non pienissimo a causa del prezzo dei bilietti (350 rand contro i 70 di super14 e i 30 di currie cup)
ehm, per curiosita' ho guardato cosa viene fuori in euro (anche se so che a causa del costo della vita un confronto diretto non e' possibile) eppure questo il risultato:
350 Rand = 41,003 Euro
70 Rand = 8,200 Euro
30 Rand = 3,514 Euro
usando il cambio 1 Rand = 0,117 Euro di cui chiedo conferma/smentita.

Non so quanto valga il costo della vita in RSA, quanto sia lo stipendio medio di un operaio, etc. ma 3.5€ mi fa veramente impressione :|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
118
Contatta:

Re: RE: [spoiler]

Messaggio da 118 »

user234483 ha scritto:
ehm, per curiosita' ho guardato cosa viene fuori in euro (anche se so che a causa del costo della vita un confronto diretto non e' possibile) eppure questo il risultato:
350 Rand = 41,003 Euro
70 Rand = 8,200 Euro
30 Rand = 3,514 Euro
usando il cambio 1 Rand = 0,117 Euro di cui chiedo conferma/smentita.

Non so quanto valga il costo della vita in RSA, quanto sia lo stipendio medio di un operaio, etc. ma 3.5€ mi fa veramente impressione :|
per darti un'idea una birra in un bar costa dai 5 ai 10 rand, cena fuori con 100 rand mangi e bevi in quantità,
gli stipendi variano dai 1000 rand al mese (stipendio base di un addetto pulizia) mentre un ignegnere con master al primo impiego prende sui 7000 . io sono andato a quasi tutte le partite degli sharks, ma molti amici non potevano permetterselo. Oltre tutto non c'è distinzione dei prezzi un posto in curva o uno a centro campo primo anello costano lo stesso.
se il secondo anello fosse costato meno la gente avrebbe riempito lo stadio
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Seconde me Sud Africa sono seri candidati al Copa del Mondo en Francia.
e gli irlandesi sono stat capace di ettere en seria dificolta gli AB's , ed en molti fasi degli avanti , hanno pure dominato...immaginate cosa puo fare i Boks!

La pura fisicalita del Boks e veramente impressionate....puo essere che non e molto bella...pero si..efficace.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per gli inglesi...non credo che sia una scusa ragionevole chiamare la squadra una sqaudra "sperimentale"

La squadra Titolare ha dimostrato tanti difetti (battuti da Scozia, Francia , Irlanda..poi spinto fino al fondo degl Azzurri) che DEVONO trovare nuovi candidati per essere titolari.

Possono avere il piu grosso Prima linea nel Universo...pero che sirve questa se un piccolo pilone irlandese o scozzese rifuta con tutta la sua alma di andare indietro? O che pilone azzurri hanno stravinto nei contatti diretti? ma un pone moderno dovrebbe essere piu che 120kg di muscoli..C'EST MAGNIFIQUE, MAS C'EST PAS LA GUERRE!

I Loro tre quarti....ma che 19 fasi di possesione, ed NESSUN HA SAPUTO BUCCARE LA DIFESA !!?...
ma scusate, dare 10 fasi consecutivi a Mirko/Canale BodDarcy ecc ecc ed sicuramnete troveranno i bucci

la Terza Linea? Piu muscoli che cervelli

la Seconda Linea...( titolare...con un medio di 33 o 34 anni)...altra volta , UNIDIMENSIONALE..tutto aggressione , nulla di piu.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

England are hurting, certainly, but they are nursing only superficial wounds

il soltio STAMPA INGLESE....
Irlanda era fortunato di non essere stato umillati di piu...
Scozia , una squadra di secinda livello , ed i sudafricani lo hanno dimostrato .

BLA BLA BLA BLA

pero..? gli inglesi....Tutto ok...!!!

ma per piacere!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

vista l'irlanda contro gli AB si puo' pensare a un mondiale nuovamente in mano ad una europea?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

credo che la seconda Test Match, en Auckland , ci dara una idea piu chiaro.
E poi dobbiamo ammettere che gli AB's anno giocato senza Carter , Jack Sitivanu ...

pero cosa si puo dire di na squadra che ha monstrui come Troy Flavell sentati nel panchina???

Pero non vedo nessun squadra Europei che SERIAMENTE potrebbe vincere contra gli AB's o Springboks

( chiami mi da parte..pero credo che il rugby Irlandese, e il rugby piu forte en Europa..consideradno i risultati del 2005/06 en sua Totalita )
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

secondo me 4 semifinaliste alla world cup saranno francia nz irlanda e sa, l'integrazione del gioco degli avanti irlandesi con in nuovi innesti dell'ulster fanno paura...england e aus problemi a monte
allo stato attuale le provincie irlandesi dominano in europa se riescono a trovare coesione in nazionale sono ca..i amari
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

secondo me 4 semifinaliste alla world cup saranno francia nz irlanda e sa, (118)

MAGARI!!!! :wink:

CA--I AMARI PER TUTTI ALLORA! :lol:

Per en serio....quello che il rugby Irlandese sta facendo dovrebbe servire come modello per molti
Noi non abbimamo i grossi risorse dentro il sport irlandese..e certo ..forse siamo raggiunti nostri limiti....pero prca miseria...!
Rispondi