Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non avendo visto il match é difficile "distanziarsi" dalle "veline" FIR.
Comunque, abbiamo vinto in modo agevole e ampio, soprattutto nel punteggio, contro un avversario, il Giappone, forse non proprio trascendentale come consistenza tecnica.
Tanti cambi, ma erano "necessari" per provare nuovi giocatori, aumentando così le possibilità di scelta per il futuro.
Tutto bene e tutti contenti, atleti e dirigenti.
Personalmente, ho il rimpianto di non aver potuto vedere con i miei occhi la mediana Picone-Marcato.
Pazienza.
Sapete come si chiama il più grande tallonatore giapponese? Kah-ret-tin!
E il numero sette più magnifico? Toshiro Mifune!
E il miglior trequarti cala? Foh-ka-cin!
E il miglior mediano di mischia? Galina Sbatilovale! (è un cuoco russo naturalizzato)
E il peggior trequarti? Mani Dikaka!
E il peggior pilone? Loh Chi-Che-Ro!
Ilgorgo ha scritto:Sapete come si chiama il più grande tallonatore giapponese? Kah-ret-tin!
E il numero sette più magnifico? Toshiro Mifune!
E il miglior trequarti cala? Foh-ka-cin!
E il miglior mediano di mischia? Galina Sbatilovale! (è un cuoco russo naturalizzato)
E il peggior trequarti? Mani Dikaka!
E il peggior pilone? Loh Chi-Che-Ro!
Hai assaggiato un po del mio Pedigree Pal avariato?
A fine articolo viene citato Bollesan come uomo immagine del rugby italiano...vorrei fare due brevi considerazioni in proposito:
1. Ma l'uomo immagine del rugby italiano non era LoCicero?
2. In ogni caso, siamo davvero messi così male???
se permetti ne aggiungo un'altra:
3. Bollesan dice: "La squadra messa in campo da Pierre Berbizier ha disputato una bella partita, sicuramente apprezzata dagli appassionati italiani". Mi piacerebbe sapere da QUALI appassionati puo' essere apprezzata, e in quale modo abbiano assistito all'evento.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
A fine articolo viene citato Bollesan come uomo immagine del rugby italiano...vorrei fare due brevi considerazioni in proposito:
1. Ma l'uomo immagine del rugby italiano non era LoCicero?
2. In ogni caso, siamo davvero messi così male???
se permetti ne aggiungo un'altra:
3. Bollesan dice: "La squadra messa in campo da Pierre Berbizier ha disputato una bella partita, sicuramente apprezzata dagli appassionati italiani". Mi piacerebbe sapere da QUALI appassionati puo' essere apprezzata, e in quale modo abbiano assistito all'evento.
Ma come quali appassionati?
C'erano lui, Checchinato e tutto lo staff più la panchina e la tribuna, e forse qualche italiano che vive in Giappone...ti pare forse poco???
si beh, in effetti non avevo considerato questa ENORME massa di appassionati che si e' spostata A PROPRIE SPESE appositamente per vedere la partita....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!