Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
giongeffri
-
THAKER
- Contatta:
-
egon
News da Modena.
MERCATO: PER ORA SOLO CONFERME
Le prime mosse di mercato per la squadra 2006/2007 sono importanti conferme, raggiunto e siglato l’accordo che tratterrà a Modena i due giocatori più richiesti dal mercato , il pilone Michelini, nazionale U21 in Francia per i mondiali U21 e la terza linea Sola, per lungo tempo fermo a causa di un infortunio rimediato con la nazionale alla vigilia dei mondiali U19 2005, rientrato a fine stagione in splendida forma.Le due conferme, fortemente volute dalla società, rendono onore ai due atleti cresciuti nel vivaio che hanno deciso di rimanere ancora nel loro club, nel quale avranno modo il prossimo anno di mettersi in luce e continuare a crescere giocando con continuità.
Fonte: http://www.modenarugby.it/news.asp
MERCATO: PER ORA SOLO CONFERME
Le prime mosse di mercato per la squadra 2006/2007 sono importanti conferme, raggiunto e siglato l’accordo che tratterrà a Modena i due giocatori più richiesti dal mercato , il pilone Michelini, nazionale U21 in Francia per i mondiali U21 e la terza linea Sola, per lungo tempo fermo a causa di un infortunio rimediato con la nazionale alla vigilia dei mondiali U19 2005, rientrato a fine stagione in splendida forma.Le due conferme, fortemente volute dalla società, rendono onore ai due atleti cresciuti nel vivaio che hanno deciso di rimanere ancora nel loro club, nel quale avranno modo il prossimo anno di mettersi in luce e continuare a crescere giocando con continuità.
Fonte: http://www.modenarugby.it/news.asp
-
napocapo
notizie di mercato da Avezzano: smentito l'acquisto di gastone paperone, per particolari sull'ingaggio.
Ken il guerriero sarà disponibile solo da dicembre causa una squalifica (ha usato la mossa segreta di okuto contro un guardalinee).
Di Matteo rivela: "si, sono il fratello segreto di Traille, e mi ha proposto di tornare in Francia"
Rea richiesto nel mondo del seven, si dichiara disposto ad accettare: "ho il fisico del figiano"
adelio vende la lavatrice che si porta in spalla da anni!!!
Ken il guerriero sarà disponibile solo da dicembre causa una squalifica (ha usato la mossa segreta di okuto contro un guardalinee).
Di Matteo rivela: "si, sono il fratello segreto di Traille, e mi ha proposto di tornare in Francia"
Rea richiesto nel mondo del seven, si dichiara disposto ad accettare: "ho il fisico del figiano"
adelio vende la lavatrice che si porta in spalla da anni!!!
-
roxhano
egon ha scritto:franky52 ha scritto:Ufficiale Andrea De Rossi a I Cavalieri di Prato
Sono contenta!
Magari potrò vederlo giocare a Maria Pia....
Domanda: se De Rossi sta facendo il corso allenatori per conseguire il I° livello adesso e considerando che per allenare in Serie A occorre il 3° livello che, stando a quanto dettato dalla FIR, il buon Andrea non potrebbe conseguire che fra 4 anni, chi lo mette il tesserino sul foglio gara? Valter?
P.S. A mio avviso ADR dovrebbe essere fatto allenatore honoris causa visto i trascorsi che ha e.... quanto l'ha preso nel didietro dalla FIR con tutti gli anni che gli hanno fatto perdere in azzurro preferendogli stranieri di dubbie qualità (specialmente n°8)...