ancora non ho notizie serie sul fronte Torneo di Lione, più tardi nel pomeriggio spero...
ora inizio con attirare la vostra attenzione
Moderatore: Emy77
lu_10 ha scritto:Ciao ragazze del Valledora, come va? il ritorno da treviso è andato bene???
ancora non ho notizie serie sul fronte Torneo di Lione, più tardi nel pomeriggio spero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora inizio con attirare la vostra attenzione
Portatevi quel meraviglioso calendario che avete fatto, spopolerete pure a Lione. Avvertite Pam, perché se è in zona verrà sicuramente a vedervi.lu_10 ha scritto:si, premetto che non so molto, non sono addentro all'organizzazione...
in grandi linee
una squadra del Lione tempo fa ci ha invitato ad andare da loro per fare torneo, si gioca a 15.
Visto che siamo quasi contate, ieri abbiamo chiesto se qlc ragazza del Valledora voleva giocare con noi.
Non chiedermi contro chi giochiamo che non lo so, non so neanche l'ora e dove esattamente.
So giusto che causa forfait di alcune squadre siamo rimaste solo in due e quindi giochiamo una partita sola a 15;80 min... in teoria
ahhh gioco nel monza![]()
mi spiace per la scarsità di info, sto aspettando news...
P.S. di che squadra sei?
Ciao Lu, non riesco a contattare telefonicamente il Club in Francia.lu_10 ha scritto:già... ho dimenticato di dire la data...
si gioca sabato 17/6
midi è mezzogiornoSTAMBA ha scritto:Ciao Lu, non riesco a contattare telefonicamente il Club in Francia.lu_10 ha scritto:già... ho dimenticato di dire la data...
si gioca sabato 17/6
Mi hanno risposto alla mail così:
"giocheremo, una partita il sabato mattina, un altro sabato
mezzogiorno e un altra domenica all'inizio di mezzogiorno,
perché possiate partire in mezzo di mezzogiorno.véronique"
Siccome non parla molto bene l'italiano, deduco che mezzogiorno per lei è pomeriggio.Forse c'è un'altra squadra..............
Magari stasera facciamo chiamare dalla Fra, ci vediamo in sede stasera?
babbabia!cicera ha scritto:già, la panza piena.... noi dobbiamo dire grazie ai genitori di Minna, l'altro pilone, che ci seguono con il camper (ormai chiamato "club house mobill") e ci hanno preparato una fantastica pasta al sugo, salame, formaggio e tanta altra roba.....
stavamo scoppiando!!!!!!
cmq ci sentiamo per gli aggiornamenti allora!!!!
ciao ciao a tutte e buona serata!!!!
Questo è il vero spirito del rugby!|cicera ha scritto:già, la panza piena.... noi dobbiamo dire grazie ai genitori di Minna, l'altro pilone, che ci seguono con il camper (ormai chiamato "club house mobill") e ci hanno preparato una fantastica pasta al sugo, salame, formaggio e tanta altra roba.....
stavamo scoppiando!!!!!!
cmq ci sentiamo per gli aggiornamenti allora!!!!
ciao ciao a tutte e buona serata!!!!