Rugbymercato Nazionale
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Rugbymercato Nazionale
Visto che sono stati aperti thread sui mercati di super10, A, B e perfino C, mi sembrava brutto lasciar fuori la nazionale.
Allora, vediamo:
ACQUISTI GIA' PERFEZIONATI:
- Bortolussi (ala-estremo) dalla Francia
- De Jager (ala) dal Sud Africa
ACQUISTI "PARCHEGGIATI" IN NAZIONALE A:
- Padrò (2°/3° linea) dall'Argentina
- Marco Stanojevic (ala) dall'Inghilterra
POSSIBILI RITORNI:
- De Marigny (utility back) dal Sud Africa
PROSSIMI OBIETTIVI:
- Wosawai (3° linea) dalle Fiji
OBIETTIVI SFUMATI:
- Goosen (Apertura-centro) dal Sud Africa
- Williams (ala) dall'Australia
BOMBA DI MERCATO DI TUTTOSPORT:
- Chiappini (apertura) dall'Argentina
Allora, vediamo:
POSSIBILI RITORNI:
PROSSIMI OBIETTIVI:
OBIETTIVI SFUMATI:
-
pulici
- Contatta:
RE: Rugbymercato Nazionale
polemicooooooooooooooooooooo...
adesso mica mi aprirai un 3D su cecio e bollesan?
adesso mica mi aprirai un 3D su cecio e bollesan?
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Quoto il cane
Ha ragione Cane, è ora di finirla con gli equiparati/oriundi/naturalizzati. Non è razzismo ma questione di identità. Comunque so già che arriveranno i soliti storici a dire che sono già stati aperti mille thread su questo argomento quindi mi fermo qui. Ma lasciatemelo dire:
STOP ALLE EQUIPARAZIONI!
STOP ALLE EQUIPARAZIONI!
-
beju
- Contatta:
Re: Rugbymercato Nazionale
chiappini?? reggio...Cane_di_Pavlov ha scritto:Visto che sono stati aperti thread sui mercati di super10, A, B e perfino C, mi sembrava brutto lasciar fuori la nazionale.
Allora, vediamo:
POSSIBILI RITORNI:
PROSSIMI OBIETTIVI:
OBIETTIVI SFUMATI:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: Rugbymercato Nazionale
GRANDE CANE!!!!
io ribadisco... a breve arriveremo ad avere la Federazione che contribuisce agli stipendi degli stranieri nei club, in modo che questi restino in Italia e noi possiamo usarli in nazionale... UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!
io ribadisco... a breve arriveremo ad avere la Federazione che contribuisce agli stipendi degli stranieri nei club, in modo che questi restino in Italia e noi possiamo usarli in nazionale... UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!
-
pier12345
- Contatta:
a breve arriveremo ad avere la Federazione che contribuisce agli stipendi degli stranieri nei club, in modo che questi restino in Italia e noi possiamo usarli in nazionale
chi ha detto che gia non esiste operazioni cosi!?
Quando si vede il nuovo Alneatre del nazionale gia convocando 4 francese...qualcuno di lor che hannodetto pubblicmante che non sanno nulla del Rugby Italiano...questo ti da una idea del camino per il futuro.
Gli successi a corte termine, fatto en gran parte sulle spalle di una sqaudra sempre di piu perdendo la sua IDENTITA,soltanto fara che il sviluppo dei giocaotri domestici diventera un sogn.
che tipo d messagio e quello ai giocaotri del U-21 per esempio...prendanno battosti en ogni partite ..perche devono giocare cntra nazine che hanno le strutture totalmente piu organnizato ai livelli U-21.....prendonno battoste..pero son disposti a seguire di cercare d migliorare...
la loro compenso....vedere altra volta come sono snobbato e dimentichato en faovre di Francesi, ed anche forse figiano?
ma che scherzo!
Seconde voi, Irlanda , con la sua storia di emmigrazione, non potrebbe andare a pescare en tutto il mondo per trovare nuovi giocatori?..fare i tramite en 4 mesi e dareli un nuovo pasaporte..e VIA::GIOCARE!!
facile , pero a lungo termine...sara il rovino de rugby domestico!
chi ha detto che gia non esiste operazioni cosi!?
Quando si vede il nuovo Alneatre del nazionale gia convocando 4 francese...qualcuno di lor che hannodetto pubblicmante che non sanno nulla del Rugby Italiano...questo ti da una idea del camino per il futuro.
Gli successi a corte termine, fatto en gran parte sulle spalle di una sqaudra sempre di piu perdendo la sua IDENTITA,soltanto fara che il sviluppo dei giocaotri domestici diventera un sogn.
che tipo d messagio e quello ai giocaotri del U-21 per esempio...prendanno battosti en ogni partite ..perche devono giocare cntra nazine che hanno le strutture totalmente piu organnizato ai livelli U-21.....prendonno battoste..pero son disposti a seguire di cercare d migliorare...
la loro compenso....vedere altra volta come sono snobbato e dimentichato en faovre di Francesi, ed anche forse figiano?
ma che scherzo!
Seconde voi, Irlanda , con la sua storia di emmigrazione, non potrebbe andare a pescare en tutto il mondo per trovare nuovi giocatori?..fare i tramite en 4 mesi e dareli un nuovo pasaporte..e VIA::GIOCARE!!
facile , pero a lungo termine...sara il rovino de rugby domestico!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:

ecco qua Chiappini dopo un allenamento in piscina
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Un appello alla Federazione:
Chiappini lasciatelo a casa...
abbiamo già MARCATO... evitiamo di sputtanarci col MERCATO!!!!!
Chiappini lasciatelo a casa...
abbiamo già MARCATO... evitiamo di sputtanarci col MERCATO!!!!!
-
biglo
Be'... spero che almeno l'Italia non faccia come il Qatar in altri sport...
(comunque Chiappini, stando alle foto, lo prenderei anche solo per migliorare l'immagine e rendere più allegro lo spogliatoio degli azzuri...)
(comunque Chiappini, stando alle foto, lo prenderei anche solo per migliorare l'immagine e rendere più allegro lo spogliatoio degli azzuri...)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: Rugbymercato Nazionale
E' la Chiappini che noi preferiamobillingham ha scritto:
ecco qua Chiappini dopo un allenamento in piscina
-
Petolo
Volevo dire che praticamente succede gia', ma pier mi ha preceduto...ItalianRugbyFriends ha scritto:GRANDE CANE!!!!
-
robb
INOLTRE la FIR finanzia ad ogni convocazione anche i club stranieri dove sono o sarannoi giocatori ITALIANI che vengono chiamati in nazionale ,ad esempio Bergamasco,Bortolami,Ongaro Perugini Masi ecc.Petolo ha scritto:Volevo dire che praticamente succede gia', ma pier mi ha preceduto...ItalianRugbyFriends ha scritto:GRANDE CANE!!!!
-
Petolo
RE: Re: RE: Re: Rugbymercato Nazionale
robb, non esageriamo. Quello e' un legittimo indennizzo per i giocatori che vanno a mancare al club e rischiano ulteriore assenza in caso di infortunio. E' un sistema obbligato, almeno da quando il rugby ci ha messo i soldini di mezzo con il professionismo.
- Chuba
Gli equiparati non piacciono neanche a me,ma fino a quando inglesi, francesi,gallesi, scozzesi e perfino neozelandesi equiparano giocatori ,perchè noi dovremmo essere più realisti del Re?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Petolo
inglesi, francesi e gallesi equiparano pochissimo, e innanzitutto mantengono la nazionale come espressione del rugby casalingo. Gli scozzesi hanno abbandonato quella via da tempo, e i risultati positivi si iniziano a vedere. I neozelandesi equiparano, ma equiparano quasi sempre a livello giovanile, non a prodotto finito: prendono giovani talenti e li fanno crescere a casa.
Effettivamente l'Italia e' la nazione che equipara in maniera piu' esagerata, rischiando di snaturare il concetto di "rappresentativa nazionale". A me va benissimo equiparare alcuni talenti stranieri che, da anni in Italia e in pianta stabile, ben integrati nel Paese, giochino in ruoli in cui effettivamente possono fare la differenza e soprattutto fare da esempio ai giocatori piu' giovani. Ma quando si inizia a cercare all'estero con il lanternino giocatori oriundabili o equiparabili a tutto spiano per qualsisasi ruolo, senza preoccuparsi invece di soffrire magari per qualche anno ma far crescere i giovani di casa, a me viene l'orticaria.
Effettivamente l'Italia e' la nazione che equipara in maniera piu' esagerata, rischiando di snaturare il concetto di "rappresentativa nazionale". A me va benissimo equiparare alcuni talenti stranieri che, da anni in Italia e in pianta stabile, ben integrati nel Paese, giochino in ruoli in cui effettivamente possono fare la differenza e soprattutto fare da esempio ai giocatori piu' giovani. Ma quando si inizia a cercare all'estero con il lanternino giocatori oriundabili o equiparabili a tutto spiano per qualsisasi ruolo, senza preoccuparsi invece di soffrire magari per qualche anno ma far crescere i giovani di casa, a me viene l'orticaria.