Rugby a Napoli...?
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Rugbysti napoletani...
Sì ok,ho gli indirizzi,ma posso presentarmi come uno che non ha mai avuto niente a che fare col rugby,almeno fino ad ora
? Per essere precisi,l'unico legame che ho con questo sport è rappresentato dal pallone che ho comprato qualche tempo fa.So che per voi possono sempbrare domande strane,ma io davvero iniziando ora ad avvicinarmi a questo sport.Grazie,Antonio 
-
martini
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
- megan
Re: RE: ;-)
LordMec ha scritto:Austronaut(4 se sei interessato eccoti il sito www.stabiarugby.it
cappero ma giocano al Menti???spettacolo!!
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: ;-)
aiutooooooooooo Megannnnnnnnnnnnn Avataaaaaaaar Cicccccccccccccccccccccca Fermalooooooooo
-
wolf84
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
mnesarchides
-
mnesarchides
-
mnesarchides
Quindi in realtà squadre Under.
No me lo chiedevo, perchè scorrendo gli indirizzi delle società sul sito della FIR notavo che molte sono delle scuole. L'ideale sarebbe che cmq confluissero o fossero agganciate a società con squadre di campionato, che tra l'altro, se ho ben capito, hanno anche l'obbligo di creare squadre under ecc...
Grazie per la precisazione.
No me lo chiedevo, perchè scorrendo gli indirizzi delle società sul sito della FIR notavo che molte sono delle scuole. L'ideale sarebbe che cmq confluissero o fossero agganciate a società con squadre di campionato, che tra l'altro, se ho ben capito, hanno anche l'obbligo di creare squadre under ecc...
Grazie per la precisazione.
-
biglo
Generalmente le squadre scolastiche sono solo un inizio... poi i ragazzi generalmente cercano di passare in blocco ad una società... per esempio da noi c'è quella che fu la squadra di un Iti di Firenze che una volta sciolta la squadra scolastica per fine studi i ragazzi sono quasi tutti venuti a Sesto...
Buona birra verde e doppio malto a tutti