Benetton rugby in serie B
Moderatore: Emy77
-
topocoach80
- Site Moderator

Benetton rugby in serie B
volevo fare i complimenti alla seconda squadra della Benetton rugby che è riuscita a centrare l'obiettivo della promozione in serie B.
Questa è avvenuta utilizzando tutti giocatori GIOVANI, ITALIANI e non professionisti, (guidati da un allenatore italiano) che venivano ad allenarsi solo ed esclusivamente per il gusto di giocare a rugby e stare insieme.
Solo una volta è stato utilizzato un giocatore della rosa della prima squadra che aveva bisogno di provare la tenuta fisica dopo un infortunio!
Qualcuno di loro il prossimo anno, giustamente, farà il salto di qualità e passerà in prima squadra..e sono sicuro che di certo non sfigurreranno, ne con i loro nuovi compagni di squadra, ne con gli avversari di super ten!
Il prossimo anno la seconda squadra che cercherà di salire in serie A sarà formata dai ragazzi GIOVANI, ITALIANI e NON PROFESSIONISTI che non sono ancora pronti per il super ten e dai ragazzi che escono dalla under 20 campione d'Italia che non passeranno in prima squadra!
Grandi ragazzi!
Questa è avvenuta utilizzando tutti giocatori GIOVANI, ITALIANI e non professionisti, (guidati da un allenatore italiano) che venivano ad allenarsi solo ed esclusivamente per il gusto di giocare a rugby e stare insieme.
Solo una volta è stato utilizzato un giocatore della rosa della prima squadra che aveva bisogno di provare la tenuta fisica dopo un infortunio!
Qualcuno di loro il prossimo anno, giustamente, farà il salto di qualità e passerà in prima squadra..e sono sicuro che di certo non sfigurreranno, ne con i loro nuovi compagni di squadra, ne con gli avversari di super ten!
Il prossimo anno la seconda squadra che cercherà di salire in serie A sarà formata dai ragazzi GIOVANI, ITALIANI e NON PROFESSIONISTI che non sono ancora pronti per il super ten e dai ragazzi che escono dalla under 20 campione d'Italia che non passeranno in prima squadra!
Grandi ragazzi!
-
prisilla
RE: Benetton rugby in serie B
complimenti anche da parte mia!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- Pritt
Volevo personalmente sostenere i complimenti al treviso, che rimane comunque in quasi tutte le categorie, il livello più alto di rugby espresso in italia; sia come numero di iscritti, qualità tecniche dei giocatori ed allenatori, staff dirigenziale e centro sportivo(la Ghirada) che non ha eguali.
Sperando che molte società eguaglino l'attuale momento di forma del Benetton Treviso, faccio ancora i più sentiti complimenti.
Per fare tutto questo ci vogliono imprenditori intelligenti e amministrazioni comunali "disponibili"; anche perchè ormai il Rugby è un patrimonio anche della città e non solo della Benetton Treviso.
Solo un chiarimento: Siamo sicuri che questi giocatori non siano professionisti o si stiano accingendo a diventarlo?
Sperando che molte società eguaglino l'attuale momento di forma del Benetton Treviso, faccio ancora i più sentiti complimenti.
Per fare tutto questo ci vogliono imprenditori intelligenti e amministrazioni comunali "disponibili"; anche perchè ormai il Rugby è un patrimonio anche della città e non solo della Benetton Treviso.
Solo un chiarimento: Siamo sicuri che questi giocatori non siano professionisti o si stiano accingendo a diventarlo?
-
topocoach80
- Site Moderator

Re: RE: Benetton rugby in serie B
Pritt ha scritto:Volevo personalmente sostenere i complimenti al treviso, che rimane comunque in quasi tutte le categorie, il livello più alto di rugby espresso in italia; sia come numero di iscritti, qualità tecniche dei giocatori ed allenatori, staff dirigenziale e centro sportivo(la Ghirada) che non ha eguali.
come ho detto prima qualcuno di loro lo diventerà andando dal prossimo anno a giocare in prima squadra. Sono giovani di ottime qualità che hanno maturato un anno in una serie minore e che il prossimo anno proveranno a confrontarsi con il massimo campionato.
-
koma
- Contatta:
Scusa topocoach, quale sarebbe la partita in cui hanno usato 1 pezzo della prima squadra??
-
Turch
Sono sicuramente non professionisti, ma con dei rimborsi spese....
-
issor
- Contatta:
Nella prima partita con il Lemene hanno schierato Perziano e Mauro...apriti cielo: "hanno fatto giocare i professionisti..."koma ha scritto:Scusa topocoach, quale sarebbe la partita in cui hanno usato 1 pezzo della prima squadra??
-
issor
- Contatta:
50 - 70 euro per la benzina...c'erano squadre in serie C che facevano giocare 3 argentini...che credo beccassero di più...Turch ha scritto:Sono sicuramente non professionisti, ma con dei rimborsi spese....
-
Turch
RE: Re: RE: Benetton rugby in serie B
Le mie fonti mi dicono cifre molto superiori, al mese.
Comunque congrue alle spese realmente sostenute per andare a Treviso 4 volte a settimana, ma sicuramente improponibili per delle normali squadre di C.
Comunque i migliori auguri ai ragazzi, quasi mi dispiace che non ci siano il prossimo anno, mi sono divertito a giocare contro di loro a Treviso, peccato che da noi ci sia stata l'alluvione nelle 24 ore prima della partita....
Comunque congrue alle spese realmente sostenute per andare a Treviso 4 volte a settimana, ma sicuramente improponibili per delle normali squadre di C.
Comunque i migliori auguri ai ragazzi, quasi mi dispiace che non ci siano il prossimo anno, mi sono divertito a giocare contro di loro a Treviso, peccato che da noi ci sia stata l'alluvione nelle 24 ore prima della partita....
-
Toanui
Soldi o nn soldi, penso che molta gente invece di criticare tanto e giudicare sempre, dovrebbe prendere esempio da coloro che per un intero anno si sono impegnati e sacrificati pre disputare alla meglio un campionato cmq impegnativo ed onorare le altre squadre giocando al meglio.
Oltre a questo voglio aggiungere che ci sono ragazzi che studiano o lavorano tutti i giorni e non rinunciano ad allenarsi quotidianamente venendo meno ai loro impegni, anche due volte al giorno per migliorare, e non prendono alcun tipo di rimborso, ma giocano per il semplice motivo di divertirsi e stare insieme ai loro compagni di squadra. Tanto per dire che si è sempre criticato il fatto che i giovani della benetton siano pagati o addirittura paragonati a dei campioncini viziati.
Un consiglio: prima di parlare tanto per niente, giudicate il vostro lavoro e voi stessi, dopo di che se ne può forse discutere.
Infine vorrei ringraziare tutte le squadre che quest anno hanno disputato la serie C xchè hanno insegnato molto ai giovani ragazzi di treviso, e un inbocca al lupo per la prossima stagione.
Oltre a questo voglio aggiungere che ci sono ragazzi che studiano o lavorano tutti i giorni e non rinunciano ad allenarsi quotidianamente venendo meno ai loro impegni, anche due volte al giorno per migliorare, e non prendono alcun tipo di rimborso, ma giocano per il semplice motivo di divertirsi e stare insieme ai loro compagni di squadra. Tanto per dire che si è sempre criticato il fatto che i giovani della benetton siano pagati o addirittura paragonati a dei campioncini viziati.
Un consiglio: prima di parlare tanto per niente, giudicate il vostro lavoro e voi stessi, dopo di che se ne può forse discutere.
Infine vorrei ringraziare tutte le squadre che quest anno hanno disputato la serie C xchè hanno insegnato molto ai giovani ragazzi di treviso, e un inbocca al lupo per la prossima stagione.
-
Toanui
Un grazie di cuore a chi ha sempre sostenuto la squadra ed ha sempre partecipato al tifo dei propri ragazzi in tutte le partite.
Anche grazie al pubblico ed ai sostenitori, la squadra giovane di treviso ha trovato l entusiasmo x giocare le loro partite.
Anche grazie al pubblico ed ai sostenitori, la squadra giovane di treviso ha trovato l entusiasmo x giocare le loro partite.
- Turbi14
- Contatta: