ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma scusate...Ho detto ARRIVERDERCI.....CAPITI???

TROVARE UNO SINGOLO THREAD MIO PARLANDO CONTRA IL RUGBY DI ROVIGO EN DUE ANNI??????

NON C'E NE UNO THREAD DOVE, PARLANDO DI RUGBY....CHE NON HO SEMPRE DATO I GROSSI LODI ...

PERO....ADESSO...VORREI VEDERE , PER UNA VOLTA CHE QUESTA " PROGETTO" FALLISCE ...ED CHE L CLUB DOVREBBE INIZIARE DAL SERIE C ED POI RITORNARE AL POSTI ALTRI!!!

CAPITI?

Non ho augurato che la Rugby Rovigo SPARISCE....ho detto che il progetto , se volete chiamare un progetto..DEVE FALLIRE...ED GIA...

ALTRIMENTI...pu giocatori, fornitiri, staff medici, tecnici etc saranno altra volta preso per i fondelli..ed si continuara , il risulato finale sarebbe grossi danni al imagen ed storiadi Rovigo
dago711

Messaggio da dago711 »

pier il rugby attualmente e da alcuni anni è professionistico e le società vanno considerate come aziende.
la mia aziende non vende i suoi prodotti a clienti che non pagano. Mi può succedere una volta ma la seconda per vendere ancora a questi clienti insolventi pretende delle garanzie bancarie. Se tu non le chiedi sbagli tu, e se ti fai abbindolare così forse devi cambiare lavoro e non sputare sul piatto dove mangi. Se tu e tutti i procuratori di giocatori di grande livello smettono di proporre a certe squadre insolveti i propri talenti queste si ridimensioneranno da sole.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

MA CHE c4$$o STAI DICENDO!

Io, sia con Rovigo sia Catania non ho NULLA I FARE...capiti??

sto parlando delle cose OVVIO per qualsiasa personna che capisce il piu minimo del Rugby

Tu voui invece insultare o polemziare con me..cavolli tuoi.

Sto dicendo le cose che SI DOVREBBERO DIRE...
o si accetta la REALTA , o SEGUIRE FREGANDO E DISTRUGGENDO LA SOCIETA.

FATE COME VI PARE...pero credo che le cose sono abbastanza chiaro.

O prendere le decizioni Duri e Dificili adesso, e salvare il futuro
O prendere le decizioni facili e furbi...e rovinare totalmente la societa
dago711

Messaggio da dago711 »

non voglio insultare nessuno ho espresso un'opinione!!!
Ma se ancora qualche giocatore ci va ci deve essere qualcuno con pochi scrupoli che ce li manda!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PER BEJU

totalmente FALSO che non ci sono Clubs capace di fare un lavoro SERIO E SERENO:

Il fatto che da anni en Rovigo hanno deciso di "gestire" il club en un modo scandoloso..non significa che gli altri clubs si comportanno lo stesso!

IL PROBLEMA ANCORA PIU GRAVE... I COMPORTAMENTI DI CLUBS COME ROVIGO CREANNO PROBLEMI SERI ANCHE FUORI DEL SOCIETA DI ROVIGO...
SAI PERCHE? PERCHE DANNEGIA GRAVEMENTE LA IMAGEN DEL RUGBY ELTE EN ITALIA

SAI CUANTI VOLTE CLUBS SERI HANNO PERSO LA POSSIBILTA DI INGAGGIARE GIOCATORI , SOLO PER LA MALISSIMA IMAGEN CREATO PER I CASI COME ROVIGO???
TU DICI CHE IO SPUTTO SUL PIATTO DOVE MANGIO???
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

dago711 ha scritto:non voglio insultare nessuno ho espresso un'opinione!!!
Ma se ancora qualche giocatore ci va ci deve essere qualcuno con pochi scrupoli che ce li manda!!!

DA QUESTO SONO 100% DACCORDO....
ED GLI STESSI CHE LI MANDANNO , SONO I PRIMI ANCHE EN MOLLARE
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sono completamente d'accordo con Pier...anche se si esprime in un modo...colorito...ma i concetti espressi sono esatti
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

nei miei paroli non c'e il piu minimo voglia di Ferire al Rugby Rovigo.

Seconde me, un campionato ci vuole di una pazza cosi appasionato per il Rugby...una squadra che en suo giorno, con o senza stipendi..si puo battere chiunque.

Pero ...per quelli che veramente stimanno a Rovigo, e che vogliano proteggere il futuro , ed conservare la sua impresionate pasato...C'e solo una strada adesso.
(al meno che qualcuno entra con Grossi Soldi)

Guardate....fino SPONSORS non vogliano vincolare il suo nome piu con il progetto attuale.!
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Dal Gazzettino del 16.06.2006:

Che cosa è successo lo spiega Lauro Pavanello. «Osti ha tenuto un comportamento non all'altezza di una persona che ricopre incarichi importanti come la guida del Coni e tenendo conto del fatto che sarà assessore. La parola data è importante, ancor di più quando è stata accompagnata da incontri a vari livelli con dirigenti della nostra società per conoscere la realtà e verificare le opportunità. Osti si è sempre dichiarato disponibile, all'altezza del compito e convinto di far bene per rilanciare la Rugby Rovigo».

Com'è dura Lauro Pavanello: risvegliarsi, guardarsi allo specchio, vedere la propria immagine e pronunciare le stesse parole che tante volte ti sei sentito dire dagli altri.

VERGOGNATI :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di AdMinchiam il 16 giu 2006, 19:07, modificato 1 volta in totale.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pavenello...parola data?

ma che c4$$o dici?

una anecdota sicurmante conosciuto nei circoli di rovigo

Natale 2005...la ragazza di un giocaotre di rovigo e andato con la sua azienda per festegiarre una cena natalizia.
chi c'era nel ristorante NON ECONMICO ..Pavenello e tre diretti del attuale diregenza.

Un crimine di spendere soldi en nun BON ristoarante en natale..? ovviamente , non

pero il stesso presidente ha detto che non aveva i mezzi per pagare luce e gas en certi case !!

PAVENELLO E DI SUOI SOCI..PORTANOO FINO AL FONDO IL ROVINO DI ROVIGO..

NEL ROVIGO I SOLDI CI PUO PERDERE...PER IL NOMI DI RUGBY ROVIGO NON E LA PROPIETA DI UN INDIVIDUO
L3gs

Messaggio da L3gs »

AdMinchiam ha scritto:Dal Gazzettino del 16.06.2006:

Che cosa è successo lo spiega Lauro Pavanello. «Osti ha tenuto un comportamento non all'altezza di una persona che ricopre incarichi importanti come la guida del Coni e tenendo conto del fatto che sarà assessore. La parola data è importante, ancor di più quando è stata accompagnata da incontri a vari livelli con dirigenti della nostra società per conoscere la realtà e verificare le opportunità. Osti si è sempre dichiarato disponibile, all'altezza del compito e convinto di far bene per rilanciare la Rugby Rovigo».

Com'è dura Lauro Pavanello: risvegliarsi, guardarsi allo specchio, vedere la propria immagine e pronunciare le stesse parole che tante volte ti sei sentito dire dagli altri.

Sono d'accordo, anche se non del tuttto (almeno Pavanello ha ridotto il deficit storico della R.R., cosa che da anni non succedeva), però dopo un'attenta ricerca su Beppe "Imbriaghea" Osti, scopriresti come quest'ultimo personaggio sia mooolto peggio. :wink:
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:NEL ROVIGO I SOLDI CI PUO PERDERE...PER IL NOMI DI RUGBY ROVIGO NON E LA PROPIETA DI UN INDIVIDUO
Scopri l'acqua calda...

da anni la Rugby Rovigo è un giocattolo nelle mani di alcune persone ed alcune famiglie e da anni si dice che non deve essere una proprietà privata di pochi...

...l'unico tentativo di farla diventare una proprietà di tutti è stata fatta nel 1996, attraverso una cooperativa di cui ognuno poteva acquistare quote al modico prezzo delle allora 100 mila lire.
Iniziativa naufragata prestissimo perchè la città è rimasta "lontana" da tale iniziativa, delusa dalle precedenti annate, sportive e societarie.

E la distanza "affettiva" tra città e società aumenta dal 1992 ad oggi, aumenta sempre di più.
annamex

Messaggio da annamex »

AdMinchiam ha scritto:Dal Gazzettino del 16.06.2006:

ehi giù le mani da pavanello!!!!
mi sembra che la persona in errore sia il caro osti che ha preso x i fondelli tutti quanti lauro compreso.
beppe! la politica non va mescolata allo sport!
annamex

Messaggio da annamex »

pier12345 ha scritto:Pavenello...parola data?

ma che c4$$o dici?

una anecdota sicurmante conosciuto nei circoli di rovigo

Natale 2005...la ragazza di un giocaotre di rovigo e andato con la sua azienda per festegiarre una cena natalizia.
chi c'era nel ristorante NON ECONMICO ..Pavenello e tre diretti del attuale diregenza.

Un crimine di spendere soldi en nun BON ristoarante en natale..? ovviamente , non

pero il stesso presidente ha detto che non aveva i mezzi per pagare luce e gas en certi case !!

PAVENELLO E DI SUOI SOCI..PORTANOO FINO AL FONDO IL ROVINO DI ROVIGO..

NEL ROVIGO I SOLDI CI PUO PERDERE...PER IL NOMI DI RUGBY ROVIGO NON E LA PROPIETA DI UN INDIVIDUO

premettendo che probabilmente ho frainteso tutto e non ho capito nulla vorrei fare alcune precisazioni:
1-se c'era la morosa di un giocatore del rovigo alla cena di natale in questo ristorante prestigioso vuol dire che suo moroso non sta morendo di fame
2-pavanello è libero di andare dove vuole, chi ti dice che la cena non fosse offerta?
3-non penso che abbia pagato la cena con gli stipendi dei ragazzi

devi considerare che quando una persona ha degli affari economici e degli investimenti provvede a fare dei conti bancari separati perchè se fallisce negli affari ha cmq il suo conto privato per se e per la sua famiglia.
a rovigo si parla di cattiva gestione da sempre, non da pavanello e basta, anzi...
quindi per cortesia non venire a fare i conti in tasca alle persone xche non è giusto, hai dato del ladro ad una persona che probabilmente neanche conosci...la situazione della rugby rovigo è nota a tutti e se c'è qulcuno che ha pagato la cena di natale con gli stipendi dei giocatori, non ti preoccupare, che verrà fuori e non spetta di certo a te giudicarlo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Forse non mi hai capito..( certo , il mio italiano non e essatamente ottimo...cmq)

Ho detto "anecedota"...
perche mentre giocatori ritornava a casa , dove i loro bambini neache potevanno fare la doccia con acqua caldo....

il presidente mangaiva nei ottimi risotarante.

CMQ..TOGLIAMO IL RISTORANTE....

che stilo di presidente non e capace di pagre i bolletti di luce e gas per i suoi giocatori???

Canale ha detto " abbiamo lavorato nei condizioni "immaginabili""..
HAI CAPITO M?????
Bloccato