Se il rugby fosse cibo che sarebbe?
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Se il rugby fosse cibo che sarebbe?
Leggi il titolo. Personalmente penso ad una tagliata di cavallo al sangue (quasi cruda)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Se il rugby fosse cibo che sarebbe?
Pasta, indubbiamente pasta. Condita con un sugo a base di pomodoro e carne, ma non un semplice ragù. Più piccante. Non mi viene una ricetta precisa. Sarà un'immagine poco nordica e in contrasto con la tradizione anglosassone, ma come test di Rorschasch (quello delle macchie di inchiostro) è la cosa che mi è venuta subito.
-
Pedi
RE: Se il rugby fosse cibo che sarebbe?
Qualsiasi cibo, ma da affrontare a digiuno!
-
astronaut84
- Contatta:
...
Sono daccordo...non credo ci sia cibo + energico proprio della pasta..qui a Napoli usiamo fare le pennette "all'arrabbiata"..molto molto molto piccanti! 
-
marcomarchi
RE: ...
A per me....uno STUFATO di MUSSO!!! Io chiamerei la nazionale (sulla base dei nomi di molte altre nazionali ispirate ad animali e per le nostre tradizioni rugbystiche) the DONKEYS
-
cookie83
cibo!!!!!!!!!!!!cibo!!!!!!!!!!!!!beh come si fa a non pensare alla salamella.....anche se mi rimane sullo stomaco per un'infinità...
come si può non citare il connubbio panino con salamella quando si parla di palla ovale?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
sicuramente sarebbe qualcosa di suino...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: ...
Quoto la mia padronzina.parm ha scritto:assolutamente "panino e sarciccia"....ma ci vedrei bene anche una bella fiorentina da 5 cm!
-
neostani
RE: Re: RE: ...
Credo che dovrebbe essere una mega grigliata mista di bistecche fiorentine al sangue,costolette di maiale, salsiccia piccante, wurstel tutto condito con dell'ottima senape francese, bruschette olio e aglio e, neanche a dirlo... Fiumi di Birra!!!!! 
-
orso1967
-
parm
Re: RE: ...
pat pat.....(stropicciata sul musetto del mio cagnetto)Cane_di_Pavlov ha scritto:Quoto la mia padronzina.parm ha scritto:assolutamente "panino e sarciccia"....ma ci vedrei bene anche una bella fiorentina da 5 cm!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
lulu84
RE: Re: RE: ...
pasta pasta e pasta...al terzo tempo si magna quella!