Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pam ha scritto:Prima di parlare, credo sarebbe giusto aver visto la partita. Qualcuno si aspettava di vincere contro la NZ?
Io no, ma ho visto la partita e ho notato segnali positivi. Stasera, contro la Scozia, vediamo se son rose.
Buon pomeriggio
pam
Beh in linea teorica Pam hai perfettamente ragione, però un tale risultato( 75 -16 ) credo che possa aiutare l'immaginazione di molti
ciao
nessuno si aspettava di vincere contro la nz, pero' prendere 75 punti in mondiale under 21 deve far pensare e riflettere molto,soprattutto sul lavoro e le politiche che si stanno adoperando...non crederet??
nelle altre federazioni i ragazzi a 21 anni sono pressochè tutti professionisti e giocano tutti nei campionati maggiori dove il livello rispecchia il valore della nazionale...e purtroppo si torna sempre al solito discorso...il nostro top ten!!!
pam ha scritto:Prima di parlare, credo sarebbe giusto aver visto la partita. Qualcuno si aspettava di vincere contro la NZ?
Io no, ma ho visto la partita e ho notato segnali positivi. Stasera, contro la Scozia, vediamo se son rose.
Buon pomeriggio
pam
caro Pam queste rose sono veramente piene di spine, che ne pensi ? hai visto la partita puoi ,per favore ,darci qualche indicazione generale?
ciao e grazie
al 30 del secondo tempo eravamo sul 10-12 x la scozia poi meta tecnica e cartellino giallo e sappiamo tutti come è finita.non mi sembra propio una brutta prestazione considerando che la scozia aveva perso 18-14 contro l"australia.
Buon pomeriggio
pam
caro Pam queste rose sono veramente piene di spine, che ne pensi ? hai visto la partita puoi ,per favore ,darci qualche indicazione generale?
ciao e grazie
Caro Pam queste non sono rose sono cespugli di rovi pieni di spine , penso che adesso dopo anche l'ultimo risultato contro le Fiji dovremmo guardare in faccia larealtà e chi di dovere dovrebbe farsi un serio esame di coscienza.