NAZIONALE UNDER 21, i 43 convocati, quale futuro?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
robb

Messaggio da robb »

pam ha scritto:Prima di parlare, credo sarebbe giusto aver visto la partita. Qualcuno si aspettava di vincere contro la NZ? :shock:
Io no, ma ho visto la partita e ho notato segnali positivi. Stasera, contro la Scozia, vediamo se son rose.
Buon pomeriggio
pam
Beh in linea teorica Pam hai perfettamente ragione, però un tale risultato( 75 -16 ) credo che possa aiutare l'immaginazione di molti
ciao 8-) 8-)
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

nessuno si aspettava di vincere contro la nz, pero' prendere 75 punti in mondiale under 21 deve far pensare e riflettere molto,soprattutto sul lavoro e le politiche che si stanno adoperando...non crederet??
nelle altre federazioni i ragazzi a 21 anni sono pressochè tutti professionisti e giocano tutti nei campionati maggiori dove il livello rispecchia il valore della nazionale...e purtroppo si torna sempre al solito discorso...il nostro top ten!!!
robb

Messaggio da robb »

pam ha scritto:Prima di parlare, credo sarebbe giusto aver visto la partita. Qualcuno si aspettava di vincere contro la NZ? :shock:
Io no, ma ho visto la partita e ho notato segnali positivi. Stasera, contro la Scozia, vediamo se son rose.
Buon pomeriggio
pam
caro Pam queste rose sono veramente piene di spine, che ne pensi ? hai visto la partita puoi ,per favore ,darci qualche indicazione generale?
ciao e grazie 8-)
scanna

Messaggio da scanna »

al 30 del secondo tempo eravamo sul 10-12 x la scozia poi meta tecnica e cartellino giallo e sappiamo tutti come è finita.non mi sembra propio una brutta prestazione considerando che la scozia aveva perso 18-14 contro l"australia.
robb

Messaggio da robb »

robb ha scritto:
Buon pomeriggio
pam
caro Pam queste rose sono veramente piene di spine, che ne pensi ? hai visto la partita puoi ,per favore ,darci qualche indicazione generale?
ciao e grazie 8-)
Caro Pam queste non sono rose sono cespugli di rovi pieni di spine , penso che adesso dopo anche l'ultimo risultato contro le Fiji dovremmo guardare in faccia larealtà e chi di dovere dovrebbe farsi un serio esame di coscienza. :roll:
JOBA

Messaggio da JOBA »

mondiali U21 fiji-italia 19-7.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bé dai, almeno abbiamo migliorato in quanto a punti subiti :roll:
JOBA

Messaggio da JOBA »

mondiali U21 risultato finale fiji - italia 33 - 12
si ne abbiamo presi 10 in meno!!!
issor