Summer Test Maches

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Esattamente Pier.
Francia,Italia, Inghilterra e le altre avrebbero subito di più. Sono daccordo con te.

Però non mi puoi dire che la formazione dell'Irlanda era sperimentale.
E neanche mi puoi dire che gli AllBlacks erano una squadra fatta con l'obiettivo di raggiungere il miglior risultato possibile nella partita.

Questo è il punto.
La tua Irlanda voleva ottenere il massimo, oggi. Tutto subito.
Ogni partita per l'irlanda è la più importante, questo vi fa onore.
Ma così si rimane scoperti, non sta preparando il mondiale l'irlanda. Prepara le cose di partita in partita, e questo è evidente.
Essere praticamente una squadra di club ha dei vantaggi (moltissimi). Ma ha anche degli svantaggi se la programmazione viene fatta guardando solo alla partita successiva.

Per quanto riguarda gli equiparati e gli oriundi, sai che per me la cosa non ha molto valore, basta che si rispettino le regole (e le opinioni altrui).Ma se non sbaglio il vostro numero 20 è neozelandese di nascita, o no?

Luighi.
biglo

Messaggio da biglo »

Non so quanto Flannery e Trimble siano ricambi... resta comunque il fatto che non penso che ha loro ne manchino come dice pier... però loro due ormai li vedo molto titolari...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

I risultati delle finali della Churchill Cup (situs -> http://www.barclayschurchillcuprugby.com/)

New Zealand Maori 52 Scotland A 17
Ireland A 30 England A 27
Canada 33 United States 18

Classifica finale:
1 Immagine
2 Immagine
3 Immagine
4 Immagine
5 Immagine
6 Immagine

(http://3dflags.com)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma luighi..tu scrivi dal punto di vista di pura ignoranza , o solo envidia??

da 2 anni dicevanno Irlanda e troppo vechio..che non hanno ricambi ecc ecc ecc

Dici e la stessa Squadra????

ma chi e Kieth Gleason , i frattelli best, tirmble...una terza linea totalmnete nuovo ed fra i migliori nel mond anche)

Il rugby irlandese e un modelo di seguire per molti

Seconde te ..non stanno facendo progessi??

Che irlnada non sta facendo una pianificazione per il futuro?

ma tu hai i piu minimo idea di rugby? Ma gli inserimienti di trimle, Flannery, Wallace, O Callaghan , Best , Leamy ecc...al coste di O Kelly, Foley, Corrigan, ecc ecc?

ma lascia perdere..
se hai invida..va bene..pero al meno abbia i fatti nei mani prima d dire cretinate!

Nel lista di 22 giocaotri...solo UNO gioca fuori di Irlanda

Oriundi , equiparati?1!! ( va bene , Isaac Boss, con antecedente ilrnadese)

IRB ranking 5 nel mondo..solo avanti di noi..francia ed i 3 BIG

Vincitore del Triple Crown , Celtic League e Campioni di Europa

Cetamente..non stiamo facedno progressi!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Caro Pier,
forse non hai capito bene quello che ho scritto.

Per quanto riguarda Isaac Boss, Per me va benissimo che giochi con l'irlanda, e se ci gioca uno ce ne possono giocare anche dieci. Ma rispetto la tua opinione, solo non dire che non avete oriundi, perchè non è vero (che sia uno o di più).

Per quanto riguarda il lavoro sul futuro della nazionale, quello che voglio dire (cercando di mantenere pacati i toni), è che Eddie O'Sallivan non se ne occupa.

hai ragione la vostra federazione è una di quelle che lavora meglio, tra quelle di tutto il mondo. Non ho dubbi, su questo hai ragione.

Ma non stavamo parlando di federazione, ma di squadra nazionale, di NuovaZelanda vs Irlanda.

E quello che ti dicevo è che Eddie O'Sallivan ha schierato i migliori giocatori a disposizione in quel momento. (puoi negarlo?)
Mentre credo che se gli AllBlacks avessero schierato la migliore formazione (esclusi gli infortunati), non avremmo visto Howlett, Laulala, McAllister, Kaino, Flavell, nè Rawlinson.... 6 su 15 non sono pochi.

Luighi.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

P.S. : non avremmo visto neanche Dermody... che poi ha segnato una meta.
L.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma essatamnete cosa stai dicendo?

hai detto che il rugby irlandese non avanza?
che non fa Progressi??

gli nuovi inseriti d irlanda neli ultime mese SONO PARECHIE..
ripeto...Trimble,Flannery, Best, Leamy, Wallace ecc ecc
adesso che sono inseriti..DEVONO GIOCARE (GAME TIME!)..HAI CAPITO

Che Eddie o Sullivan non si preoccpa del futuro?? ma ha gestito , en modo ammirevole i cambi generazionali

o forse quando uno vuole cercare le cose per critcare..e facile facile

Che irlanda ha un gicatore nato en nova zelanda fra i primi 22 ...questo non significa una MOVIMIENTO COME IL ITALIANO NOVA ZELANDE che e appogiato quasi esclusivmante di equiparti e stanieri da tutti parte nel mondo. (aere un giocatore, che e NATO en nova zelanda e ben differnte di avere 7 o 8 o 9 Stranieri che hanno visutto qualche anni o meno en il paese!)

Cosi..ovviamente i AB's hanno questo lusso che possono avere giocaotir come Flavell Mcallister ecc nel pancha se volgiono...

pero dire che FlAVELL non ha tutti i numeri per essere TITOLAREnel RWC07 dimsotra altra volta ignoranza.
Per dire che McAllister NON A LIVELLO DI AB'S?( che ci ha fatt enormi dannI ..ANZI AVREI PREFERIT VEDERE CARTER PERCHE MCALLISTER E UNA BESTIA CHE VA DIRITTO SEMPRE PER O GARA ..ED CI HA COSTATO LA PARTTA!)

CMQ...INVECE DI AVERE DATO I LODI MERITATO A IRLANDA..CERCARE DI CAZZATE.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Il stesso discorso facevi qualche tempo fa dicendo che il rugby irlandese non farebbe nulla en 2006, che la squadra era finito, vechio ecc ecc..

nel Fratempo...c'e a) una terza linea tutto nuovo

b) Seconda linea fra i migliori nel mondo e giovanissimo

c) Nuovi elementi nel prima linea

d) nuovi varianti per giocare ala.

in piu..se segui UN PO il rugby Irlandese , saprei che il ULSTER sta fornendo gran parte dei nuovi giocatori giovane che spingeranno per posti..Best , Best, Bowe, Trimble, Cambell, Young

In piu..forse non spaevi pero IRELAND A sta en Canada giocando il Churchill Cup..

Cmq...Irlanda non e SudAfrica o Francia Inglittera o Nova Zelanda..dove hanno quasi risorse ILIMITATI per il rugby....

Per dire che il rugby irlandese non ha fatto Progressi..? significa che a) non capisci di rugby o B) sei cechio di invidia
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

mi dispiace che continui a non capirte quello che ho scritto.

non ho parlato male del rugby irlandese. Nè della federazione.

ho solo detto che la gestione della nazionale potrebbe essere migliore, e che non serve a niente cercare prioritariamente il risultato nei test match.

Poi se vuoi capire, visto che sei intelligente, capisci.
Se non vuoi capire, conitnua ad insultarmi.

L.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Luighi ha scritto:Poi se vuoi capire, visto che sei intelligente, capisci.
Se non vuoi capire, conitnua ad insultarmi.

L.

Penso proprio che non capirà...e ho dei dubbi anche sull'intelligenza...critica e basta!
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

Voi vi chiederete: ma cosa hanno fatto Costa d'Avorio e Marocco nelle qualificazioni mondiali? Ebbene, hanno pareggiato 9-9 ad Abidjian. Ora i maghrebini guidano il gironcino con 3 punti davanti agli ivoriani con 1 ed all'Uganda con 0. A Giacarta, invece, Macao ha superato 17-10 l'Indonesia. Non so se Macao viene considerata federazione a sé stante perciò non so se la partita valeva per il ranking Irb.
In questo finesettimana hanno giocato venti delle prime ventidue nazionali del ranking (a riposo solo Georgia ed Uruguay) perciò domani la classifica dovrebbe mostrare tanti piccoli cambiamenti.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

non cari..SIETE VOI CHE CERCATE DI CRITICARE E DIMOSTRARE IGNORANZA ED INVIDIA...

hai detto che non puoi vedere i progressi fatto del rugby irlandese recienmente...?

ed io ho messo en chiaro evidenza i progressi

A) SUB CAMPIONE DEL 6N 2006

B) VINCITORE DEL TRIPLE CROWN 2006

C) IRB CLASSIFICA NETTAMENTE MIGLIORATO RANKING NO.5 ( ED SENZA FARE I TEST MATCES FACILE...EN 2006 IRLANDA GIOCARA 2 VOLTE CONTRA NZ, 2 VOLTA CONTRA AUSTRALIA, 1 CONTRA SUDAFRICA, 1 CONTRA I PACIFIC ISLANDERS..A RISCHIO DI PERDERE TUTTI!)

D) CAMPIONI DEL CELTIC LEAGUE 2006

E) CAMPIONII DEL HEINEKEN CUP 2006 ..2 SEMIFINALISTI IRLANDESI ..CHE HANNO FATTO FUORI SALE , TOULOSE, BATH , PERPIGNAN, BIARRITZ

F) RUGBY FATTA A CASA , DOVE QUASI ESCLUSIVAMENTE TUTTI GIOCANA EN IRLANDA, MALGRADO I OFFERTI MULTI MILLIONARI DI TOULSOE, AGEN BIARRITZ ETC

G) FLANNERY, BOWE, WALLACE, YOUNG, BEST , BEST, O CALLAGHAN, LEAMY ..NUOVI ELEMENTI FONDAMENTALE PER IL RUGBY IRLANDESE,

seconde te..questi sono passi INDIETRO?????

invece.,.cercate di criticare i passifatti di Irlanda, con eddie o ' sullivan e la federazione irlandese?

Insulti?? non ho insultato nessuno..ho detto che uno che consocse il rugby e capisce , mai avrebbe detto che il rugby irlandese non e forte, solido, e progressivo....solo quelli ignornate di rugby o cecchi di invidia
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

in pu...
dire che i due test match contrea NZ non eranno VERI TEST MATCHES ancora dimostra la pura mancanza di bona fede .
teodoro

Messaggio da teodoro »

io non ho mai detto che il rugby irlandese non ha fatto progressi,anzi sono sempre stato u ngrande sostenitore dell'irlanda,sto sol ocriticando il fatto che capisci sempre solo quello che vuoi capire tu..chi ha mai detto i 2 TM contro gli ABs non erano veri TM??
Rugby is life..play it!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Pier, mi dispiace che ti scaldi tanto.

Ti invito a rileggere quello che ho scritto, nulla di quello che mi accusi.

Rispondi a queste due domande:

1. O'Sallivan ha schierato la migliore formazione possibile contro gli all Blacks?
2. Perchè non giocavano Gear, Carter, Collins (ne ho messi solo 3 per semplificare) ?

L.
Rispondi