Daniel Carter

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rabber

Daniel Carter

Messaggio da rabber »

ciao a tuttiii sara due mesi ke non mi connetto per via dellla nuova grafica che secondo me e troppo dispersiva,, troppe categorie con discussioni mai iniziate,,
comunque visto che per una ragione o per l'altra non seguo il rugny a parte le varie finali europee volevo sapere se l'apertura dei BLues mac allister ha giocato contro l'ilanda pe scelta tecnica o perche carter era infortunato
grazie ciao ciao a tutti
biglo

RE: Daniel Carter

Messaggio da biglo »

Forse per provarlo... mi è parso che gli AB abbiano fatto alcuni esperimenti in più degli irlandesi (esperimenti riusciti abbastanza bene direi :D)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
teodoro

RE: Daniel Carter

Messaggio da teodoro »

hannoschierato McAllister perchè Grahaam Henry ha praticamente fatto 2 squadre di All Blacks,una x giocare i tests con l'Irlanda,e l'altra per giocare contro l'Argentina sabato prossimo...i vari Collins,McDonald e anche Carter sono in questa squadra...il coach degli ABs ha fatto queste 2 squadre di valore identico per vedere piu all blacks possibili
Rugby is life..play it!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma chiamare a Mcallister una SPERIMENTO mi sembra un po essagerto

ha quasi 10 caps, ha giocato contra I Lions, Gioca nel Super14 con i Blues...

direi lo stesso per Flavell ( qasi 20 caps)

cmq..Carter e il no.1..senza dubbio

pero il fatto e che gli AB's hanno tanti giocatori che esce uno , entra altra e non si nota la differenza.
biglo

Messaggio da biglo »

Be'... si mi sono espresso male... però il concetto è quello che hai detto te pier... ;)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rispondi