Chi vuole a Cenci di Colleferro fuori?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
barman
Contatta:

Chi vuole a Cenci di Colleferro fuori?

Messaggio da barman »

Chi lo conosce lo vuole evitare, ma la federazione lo continua a mandare.
Chi ha qualcosa da spiegare sul suo arbitraggio è pregato di farlo su questo forum, così tutti sapranno.

La nostra esperienza:
Domenica ............. presso gli impianti del ............. si è svolta la semifinale di andata dei play off del campionato di serie C di rugby.
Partenza a razzo dei ............. che al primo minuto affondavano subito il colpo: drop di ........... (su un vantaggio a favore di ........), palo pieno, l’ala ............ ci crede e raccolta la palla segna in mezzo ai pali. Cenci annulla la meta e ritorna inspiegabilmente sul punto in cui aveva dato il vantaggio e assegna un calcio di punizione ai ............. Il Capitano chiede spiegazioni ... risposta: “non ho visto”. Sulla touche successiva palla fuori rapidamente, ruck perfetta al centro del campo, altro calcio contro inspiegabile. Il Capitano chiede spiegazioni ... risposta: “tenuto”. Se il buon giorno si vede dal mattino ... e “schiarata” proprio un brutta giornata anche in considerazione del fatto che il buon Cenci di Colleferro aveva arbitrato i ............ nella finale play off dello scorso anno a ......... (per ........... due fratturati e due uscite per ferite alla testa).

Scusate i puntini ma se la federazione lo continua a mandare ad arbitrare rischiamo di vederlo ancora.
biglo

RE: Chi vuole a Cenci di Colleferro fuori?

Messaggio da biglo »

Da quello che hai scritto pare allucinante l'arbitraggio... però come dice il mio capitano: "Una vera squadra di rugby vince con tutti gli arbitri contro, il pubblico tutto contro e giocando tutta la partita con la bora contro..."
Sarà esagerato... però è vero... la mia squadra spesso ha dovuto subire arbitraggi a dir poco ridicoli... e certe volte abbiam dimostrato di essere più forti di un arbitro... ;)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Brice
Contatta:

Messaggio da Brice »

Non metto in dubbio il racconto di barman ma chiedo: a qualcuno di voi è mai successo di aver vinto una partita grazie all'arbitro? Lo chiedo perché mi sarà capitato un centinaio di volte o forse più di sentire giocatori sostenere di aver perso per colpa di un arbitraggio scandaloso, ma non mi è mai successo il contrario, cioé sentire qualcuno dire di aver vinto solo grazie al cattivo arbitraggio. Un'ammissione di questo genere non cambierebbe la sostanza del problema (so che il livello dei nostri arbitri non è elevato, del resto non loè neanche quello di noi giocatori/ex giocatori) ma renderebbe più credibili le accuse mosse piuttosto frequentemente ai fischietti
ghiro2

Messaggio da ghiro2 »

Tanto per la cronaca, Cenci di Colleferro è stato promosso di categoria ed è tornato in serie A ( dopo l'assenza di qualche anno ), con buona pace di chi lo ritiene un pessimo arbitro.
ghiro2

Messaggio da ghiro2 »

Ah dimenticavo, in realtà di Cenci ce ne sono 2 ( fratelli ) il secondo, anche lui arbitro è invece passato tra i giudici di linea. credo però che quello dello spareggio sia stato l'arbitro promosso ( anche perchè in genere agli spareggi mandano i promuovendi o comunque coloro che sono considerati i migliori) sempre con buona pace di chi lo considera un pessimo arbitro.
barman
Contatta:

Messaggio da barman »

Si capita che per degli errori dell' arbitro alcune azioni o forse anche qualche partita venga data alla squadra meno forte ma qui parliamo di errori colossali ripeto l' azione: drop nostro l' ala parte raggiunge l' estremo ed il pallone che rimbalza contro il palo recupera l' ovale e schiaccia in meta non vi era nebbia non pioveva era euna di quelle giornate con la visibiltà di oltre 40 km. e si trovavano solo due giocatori nei 22, come bip ha fatto a dire "non ho visto" a questo punto nasce spontanea la domanda tu che cosa ci stai a fare in mezzo al campo?
Comunque promosso in serie A "AH che piacere" ci sarà qualche moggi contro le campane dato che anche un' altra squadra campana a da ridire contro cenci ma aspetto che lo scrivino loro, non faccio nomi. Gli osservatori degli arbitri dove sono a prendere il sole con le uajuncelle. In quanto alle promozioni se la fir le da come da le omologazioni dei campi allora non ci dobbiamo stupire se cenci va in serie A e il campo del Sant' eramo in Colle risulta omologato con una banchina di cemento ad un metro dalla linea di Touche e non vi racconto altro ma di cose strane su quel campo ci sono, senza volerne alle squadre che giocano su quel campo di marmo. Comunque l' anno prossimo per grazia ricevuta dal grande San Gennaro non lo troveremo più in mezzo ai nostri campi.
Ed avremo la nuova squadra dell' Afragola, un grande passo per il nostro sport nella regione campania.
Rispondi