2006/2007 : SUPER 8 , altroché !

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Anatolij15

Messaggio da Anatolij15 »

Boh. Del super 10 non frega nulla a nessuno perché è un campionato A- Venduto male (esposizione mediatica e non solo ridicola, compresa quella diretta dela FIR) B- Scontato (6 anni le stesse due squadre in finale: indice di salute per il movimento, non c'è che dire...) C- E' gestito come un campionato di serie B di pallacanestro o di eccellenza di calcio (e più o meno come interesse popolare siamo a quei livelli) D- Il livello del gioco è penoso (e giocando una partita ogni sei mesi non potrebbe essere altrimenti); non c'è nulla che possa interessare lo spettatore comune, per non parlare del rugbysta... fatevi un giro nelle squadre Under o di serie C: il top 10 non la segue nessuno. Fate lo stesso per QUALSIASI altro sport, Basket, Pallavolo o Baseball: quello che avviene in Serie A è il primo (o perlomeno uno dei primi) argomento di discussione. Continuare a levare partite e squadre dalla serie A significa tirarsi ulteriori zappate sui piedi, come ci si può appassionare ad una squadra che gioca 1 volta al mese, sempre con gli stessi avversari e sempre con gli stessi risultati? Forse sono nel torto nel dire tutto ciò, ma questa è l'impressione che ho da esterno/interno. Ciao
Oh partisanar, kom hit og hjelp meg,
oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao! partisanar, kom hit og hjelp meg,
eg kjenner døden trengje på!
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
annamex ha scritto:giù le mani dal rovigo!
E' uno slogan o è un ragionamnto? E chi dovrebbe mettere giù le mani dal Rovigo? Noi forumisti o la dirigenza attuale del Rovigo? (se c'è ancora) o L3gs, che è da un paio di settimane che non mi assicura più che tutti i giocatori del Rovigo, anche gli ex, saranno totalmente pagati.
In realtà è uno slogan giusto: se ne vadano BULLO, COSTATO, ZAMBELLI, GUERRATO ma solo dopo aver saldato il dovuto, in termini di denaro e ripianino il debito.

Nn "assicuro" che tutti i giocatori verranno pagati perchè dipende tutto, a questo punto, dalla possibilità reale di fallimento previsto per il 30 Giugno prossimo.
annamex

Messaggio da annamex »

L3gs ha scritto:
issor ha scritto:
annamex ha scritto:giù le mani dal rovigo!
E' uno slogan o è un ragionamnto? E chi dovrebbe mettere giù le mani dal Rovigo? Noi forumisti o la dirigenza attuale del Rovigo? (se c'è ancora) o L3gs, che è da un paio di settimane che non mi assicura più che tutti i giocatori del Rovigo, anche gli ex, saranno totalmente pagati.
In realtà è uno slogan giusto: se ne vadano BULLO, COSTATO, ZAMBELLI, GUERRATO ma solo dopo aver saldato il dovuto, in termini di denaro e ripianino il debito.

Nn "assicuro" che tutti i giocatori verranno pagati perchè dipende tutto, a questo punto, dalla possibilità reale di fallimento previsto per il 30 Giugno prossimo.

ti prego ti prego! il 30 giugno nel mio calendario non esiste!!
non parlatemi di fallimento che sto male!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

L3gs

ma che bella avere la flessibilita di pagare , non pagare ..dire bugie o non

ROVIGO , SOCIETA DI RUGBY HA FALITO DA TEMPO! Solo soggetti come tutti che continui di sostenetre lo indefensible credono che si puo seguire cosi

seconde te..... CASE SENZA LUCE E GAS NON E ABBASATNAZA RAGIONE PER "RIFLESSIONARE"!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:Nn "assicuro" che tutti i giocatori verranno pagati perchè dipende tutto, a questo punto, dalla possibilità reale di fallimento previsto per il 30 Giugno prossimo.
L3gs

ma che bella avere la flessibilita di pagare , non pagare ..dire bugie o non

ROVIGO , SOCIETA DI RUGBY HA FALITO DA TEMPO! Solo soggetti come tutti che continui di sostenetre lo indefensible credono che si puo seguire cosi
Se la RR fosse fallita da tempo i libri sarebbero già in tribunale.

Trovati qualche altro bersaglio per le tue crociate moraliste.

Bevi manco, vecio, ancora pensi che io faccia parte della dirigenza rossoblu? O "semplicemente" mi stai dando del truffatore/ladro/bugiardo?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Caro...
il unico che fa un croccaito se tu..con bugie difendendo le bugie degli altri

SECONDE TE....CI VUOLE UN GIUDICE PER DIRE CHE SE UN PROGETTO SPORTIVO HA FALLITO O NON?

MORALISMO?

UNO DEVE ESSERE MORALISTA PER DIRE CHE E UNA TOTAL VERGOGNA. RIPETO..VERGOGNA COSA ROVIGO HA FATTO AI SUOI GIOCATORI....EN 2005/06...

ED IN PIU...CHE FALSI BUGIARDI COME TU CERCHI DI DIFONDERE NOTIZIE COME " TUTTI SONO SEMPRE PAGATI EN ROVIGO" " GUARDATE I RIENRTI DI ROVIGO " ECC...ECC ECC

MA TU NOJ PUO ESSERE UN TIFOSO DI ROVIGO "RUGBY".....IMPOSSIBILE!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:Caro...
il unico che fa un croccaito se tu..con bugie difendendo le bugie degli altri

SECONDE TE....CI VUOLE UN GIUDICE PER DIRE CHE SE UN PROGETTO SPORTIVO HA FALLITO O NON?

MORALISMO?

UNO DEVE ESSERE MORALISTA PER DIRE CHE E UNA TOTAL VERGOGNA. RIPETO..VERGOGNA COSA ROVIGO HA FATTO AI SUOI GIOCATORI....EN 2005/06...

ED IN PIU...CHE FALSI BUGIARDI COME TU CERCHI DI DIFONDERE NOTIZIE COME " TUTTI SONO SEMPRE PAGATI EN ROVIGO" " GUARDATE I RIENRTI DI ROVIGO " ECC...ECC ECC

MA TU NOJ PUO ESSERE UN TIFOSO DI ROVIGO "RUGBY".....IMPOSSIBILE!
Alè,

dai dei falsi e dei bugiardi a persone che nemmeno conosci...

...io sugli spalti del Battaglini ci sono nato, Pier.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Anatolij15 ha scritto:Boh. Del super 10 non frega nulla a nessuno perché è un campionato A- Venduto male (esposizione mediatica e non solo ridicola, compresa quella diretta dela FIR) B- Scontato (6 anni le stesse due squadre in finale: indice di salute per il movimento, non c'è che dire...) C- E' gestito come un campionato di serie B di pallacanestro o di eccellenza di calcio (e più o meno come interesse popolare siamo a quei livelli) D- Il livello del gioco è penoso (e giocando una partita ogni sei mesi non potrebbe essere altrimenti); non c'è nulla che possa interessare lo spettatore comune, per non parlare del rugbysta... fatevi un giro nelle squadre Under o di serie C: il top 10 non la segue nessuno. Fate lo stesso per QUALSIASI altro sport, Basket, Pallavolo o Baseball: quello che avviene in Serie A è il primo (o perlomeno uno dei primi) argomento di discussione. Continuare a levare partite e squadre dalla serie A significa tirarsi ulteriori zappate sui piedi, come ci si può appassionare ad una squadra che gioca 1 volta al mese, sempre con gli stessi avversari e sempre con gli stessi risultati? Forse sono nel torto nel dire tutto ciò, ma questa è l'impressione che ho da esterno/interno. Ciao
straquoto
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Anatolij15 ha scritto:Boh. Del super 10 non frega nulla a nessuno perché è un campionato A- Venduto male (esposizione mediatica e non solo ridicola, compresa quella diretta dela FIR) B- Scontato (6 anni le stesse due squadre in finale: indice di salute per il movimento, non c'è che dire...) C- E' gestito come un campionato di serie B di pallacanestro o di eccellenza di calcio (e più o meno come interesse popolare siamo a quei livelli) D- Il livello del gioco è penoso (e giocando una partita ogni sei mesi non potrebbe essere altrimenti); non c'è nulla che possa interessare lo spettatore comune, per non parlare del rugbysta... fatevi un giro nelle squadre Under o di serie C: il top 10 non la segue nessuno. Fate lo stesso per QUALSIASI altro sport, Basket, Pallavolo o Baseball: quello che avviene in Serie A è il primo (o perlomeno uno dei primi) argomento di discussione. Continuare a levare partite e squadre dalla serie A significa tirarsi ulteriori zappate sui piedi, come ci si può appassionare ad una squadra che gioca 1 volta al mese, sempre con gli stessi avversari e sempre con gli stessi risultati? Forse sono nel torto nel dire tutto ciò, ma questa è l'impressione che ho da esterno/interno. Ciao
Devo contraddirti, nei campionati di eccellenza di calcio c'è molto più interesse popolare.
Per il resto, credo che non ti si possa dare torto in nessun caso.
martini

Messaggio da martini »

Credo che l'impressione che hai dal tuo esterno/interno sia molto azzeccata e non molto distante da quello che pensano molti che il rugby lo pratica.
biglo

Messaggio da biglo »

Tutto tristemente vero...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
pinghial

Messaggio da pinghial »

mah.... tanto, che sia super 8, super 10, o super quante ne volete voi quest'anno avremo uno dei campionati più tristi e di basso livello della nostra storia... e questo nn solo per gestioni poco oculate dei club nostrani, ma più che altro perché all'estero pagano meglio, molto meglio...
per trattenere i buoni giocatori bisognerebbe dar loro soldi e campionato competitivo... un bel circolo vizioso... visto che per far l'uno servono gli altri....

ma credo che qualcosa si muoverà, credo che non si debba disperare... credo che in alto qualcuno cominci a storcere il naso...

ma forse è solo un impressione...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

pinghial ha scritto:mah.... tanto, che sia super 8, super 10, o super quante ne volete voi quest'anno avremo uno dei campionati più tristi e di basso livello della nostra storia...
non è mica obbligatorio per legge! ho visto partite delle Under17/20 ben più divertenti di quelle di S10... vediamo quest'anno cosa succede, intanto ci saranno MOLTI più giocatori "indigeni" se non altro per carenza di $$$$, poi l'obbligatorietà degli U20 é una buona cosa.
pinghial

Messaggio da pinghial »

GiorgioXT ha scritto:
pinghial ha scritto:mah.... tanto, che sia super 8, super 10, o super quante ne volete voi quest'anno avremo uno dei campionati più tristi e di basso livello della nostra storia...
non è mica obbligatorio per legge! ho visto partite delle Under17/20 ben più divertenti di quelle di S10... vediamo quest'anno cosa succede, intanto ci saranno MOLTI più giocatori "indigeni" se non altro per carenza di $$$$, poi l'obbligatorietà degli U20 é una buona cosa.
su questo nn ci piove... sarà, come dire un inizio di rifondazione dal basso...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
su questo nn ci piove... sarà, come dire un inizio di rifondazione dal basso...
Il problema è che a quel che mi risulta, anche gli under stanno andando via da Rovigo. Quindi come si farà a rifondare dal basso senza giocatori?
Rispondi