Orienta Frascati: é la fine?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
egon

Orienta Frascati: é la fine?

Messaggio da egon »

Pochi minuti fa, ho letto con molta amarezza un post di Yary nel sito del Rugby Frascati.
Ve lo riporto, perché vorrei sentire la voce delle ragazze frascatesi per ulteriori commenti.

Che fine la femminile.......!!!!

Yary Scrive: "Da quel che mi è parso di capire il prossimo anno non vedrà scendere in campo la squadra femminile, il mister Molinari sembrerebbe che abbia dato le dimissioni irrevocabili per ragioni, diciamo così, di mancanza di certezze economiche.

A menochè qualcuno si candidi per sostituirlo. Ma il campo in sua assenza chi lo segnerà? E gli spogliatoi chi li pulirà prima degli incontri della femnminile?
Oltretutto, vista la composizione dei gironi, l'impegno economico per il prossimo campionato della serie A non fà stare allegri indi per cui di soldini non cene saranno poi molti per mandare avanti una squadra come la femminile che di soldini ne ha bisogno un bel pò.
Staremo a vedere cosa deciderà la società."

Fonte: http://www.rugbyfrascati.it/modules.php ... le&sid=456

:(
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
parm

Messaggio da parm »

Titty ma voi non ne sapete niente? :shock: :?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Ewa

Re: Orienta Frascati: é la fine?

Messaggio da Ewa »

egon ha scritto:Pochi minuti fa, ho letto con molta amarezza un post di Yary nel sito del Rugby Frascati.
Ve lo riporto, perché vorrei sentire la voce delle ragazze frascatesi per ulteriori commenti.

Che fine la femminile.......!!!!

Yary Scrive: "Da quel che mi è parso di capire il prossimo anno non vedrà scendere in campo la squadra femminile, il mister Molinari sembrerebbe che abbia dato le dimissioni irrevocabili per ragioni, diciamo così, di mancanza di certezze economiche.

A menochè qualcuno si candidi per sostituirlo. Ma il campo in sua assenza chi lo segnerà? E gli spogliatoi chi li pulirà prima degli incontri della femnminile?
Oltretutto, vista la composizione dei gironi, l'impegno economico per il prossimo campionato della serie A non fà stare allegri indi per cui di soldini non cene saranno poi molti per mandare avanti una squadra come la femminile che di soldini ne ha bisogno un bel pò.
Staremo a vedere cosa deciderà la società."

Fonte: http://www.rugbyfrascati.it/modules.php ... le&sid=456

:(
mi piacerebbe tanto parlare a Yary e chiedergli se prima di scrivere certe cose si è consultato con qualcuno...della femminile, ovviamente, e della dirigenza...
noi ragazze sapevamo già che Mr Molinari non ci avrebbe allenato il prox anno, ma sappiamo anche che i soldi per la femminile ci saranno lo stesso...mica li porta Sandro (ndr)...
Per quanto riguarda l'allenatore...beh, basta chiedere un pò in giro, magari c'è già qualcuno che è disposto a portarci avanti...magari è proprio sotto i nostri occhi e non lo vediamo... MAGARI SIAMO PROPRIO NOI AD ANDARE AVANTI... :twisted: :twisted: :twisted:
Forza frascati... il prox anno almeno in semifinale.... :evil: :evil: :evil:
i-ching

RE: Re: Orienta Frascati: é la fine?

Messaggio da i-ching »

:roll: :roll: :evil: :evil:
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Sandro probabilmente non ci allenerà, :cry: ma questo non vuol dire che non siamo disposte ad affrontare un altro campionato... con chi è ancora da vedere, ma noi non ci arrendiamo.... :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Per quanto riguarda la società, nessuna ha parlato con nessuno e tanto meno credo che Yari lo abbia fatto.. almeno non mi risulta, comunque per il momento siamo anocra il Frascati e per il momento usufruiamo del campo del Frascati, appena sapremo qualcosa di concreto e vero riguardante l'anno venturo, non esiteremo a comunicarvelo.. :wink:
Mi auguro che questo non sia l'inizio di polemiche contro una società che ha già i suoi problemi...
Intanto.. w il rugby e W LA FEMMINILE!!!! :lol: :lol: :P
pinghial

Messaggio da pinghial »

Forza ragazze tenete duro.

Quest'anno faccio il corso da allenatore ed il prossimo anno vi alleno io a gratis!!! :-] Come potrebbe essere altrimenti? :-]
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Grande Pinghial!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti aspettiamo!!! :P :P :P :P
orso

Messaggio da orso »

ma prima di allarmarvi perchè non vi rivolgete direttamente alla vostra presidenza chiedendo che vi dicano chiaramente che progetti hanno per voi il prossimo anno?
quantomeno per darvi il tempo tecnico di guardarvi intorno e mettervi nelle condizioni di tesserarvi con il Vill...oooops da un'altra parte :twisted:
Midmind

Messaggio da Midmind »

Bhe per ora nonc redo ci siano novità...comunque è un peccato non far girare una squadra di serie A, cosi agguerrita......!In bocca al Lupo Ragazze
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Ma che scherziamo!?!? Me le lasciate senza squadra? Ma io dichiaro la jihad contro la dirigenza!!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
egon

Messaggio da egon »

La situazione é stata chiarita?
Non ho letto nuove notizie sul sito del Rugby Frascati.
Informatemi, per favore.
Ewa

Messaggio da Ewa »

egon ha scritto:La situazione é stata chiarita?
Non ho letto nuove notizie sul sito del Rugby Frascati.
Informatemi, per favore.

lavori in corso egon...entro fine mese ti faremo sapere.... 8-)

grazie dell'interessamento 8-) ma cmq non molleremo mai... :twisted: :twisted: :twisted:
yary

Messaggio da yary »

Miki-11 ha scritto:Sandro probabilmente non ci allenerà, :cry: ma questo non vuol dire che non siamo disposte ad affrontare un altro campionato... con chi è ancora da vedere, ma noi non ci arrendiamo.... :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Per quanto riguarda la società, nessuna ha parlato con nessuno e tanto meno credo che Yari lo abbia fatto.. almeno non mi risulta, comunque per il momento siamo anocra il Frascati e per il momento usufruiamo del campo del Frascati, appena sapremo qualcosa di concreto e vero riguardante l'anno venturo, non esiteremo a comunicarvelo.. :wink:
Mi auguro che questo non sia l'inizio di polemiche contro una società che ha già i suoi problemi...
Intanto.. w il rugby e W LA FEMMINILE!!!! :lol: :lol: :P

Mia cara Miki, mia cara Ewa,
sapete quanto voglio bene a questa squadra, beh se non lo sapevate adesso lo sapete che voglio bene a voi e alla squadra femminile, a mio malincuore ho l'impressione che quello che avevo captato da indiscrezioni si stia verificando.
Io mi auguro di no e non voglio fare l'uccello del malaugurio ma proprio ieri una persona molto attendibile (credetemi) mi metteva al corrente di questo.
Sono molto amareggiato (lo immagino ...voi di più) e spero molto che poi alla fine la società si renda conto di questa situazione.
Io lanciai, se volete dirla in questa maniera, un warning sul sito e per caso avete letto una qualche risposta da parte dei dirigenti così come è successo per altri interventi?
Fatemi ricredere per favore se potete e vorrei sapere da voi se l'iscrizione al prossimo campionato è stata fatta o meno.
Vi voglio bene e voglio bene ai nostri colori.
Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Niente iscrizione.. e a quanto pare.. niente più squadra.. niente più Frascati Femminile e la cosa che più mi dispiace è... niente spiegazioni concrete..
Parlando con un consigliere mi sono state date dei motivi a mio parere poco validi.. sembrerebbe che non sia tanto un problema di soldi, quanto di "comportamento" di alcune ragazze...
Sono stati chiesti i nomi..e non sono stati dati..
Ci siamo offerte di trovare sponsor, allenatore, di farci le divisa da sole e di continuare ad allenarci nei giorni in cui il campo era libero...
Risposta: NO!
Ho chiesto "perchè se il problema è di due o tre persone che si sono comportate male (che poi non mi hanno saputo dire cosa hanno fatto) ci devono rimettere altre 30 persone"
Risposta: SILENZIO!
Ho detto: "perchè non dite che non ci volete più per chissà quale motivo o perchè non vi facciamo comodo?"
Risposta:SILENZIO!
Ora...Io sono affezionata alla mia società.. mi ha permesso di giocare per sette anni...ci sono cresciuta.. ho conosciuto le mie compagne e amiche, ho gioito e sofferto con loro e ora per chissà quale motivo ci tagliano fuori..
Abbiamo cercato di dare il meglio.. tutte! Siamo andate in semifinale due volte negli ultimi due anni.. non abbiamo mai dato problemi alla società, ci siamo allenate nell'area di meta per non disturbare la prima squadra che si allenava.. NON CI SIAMO MAI LAMENTATE DI NULLA...
Mi dispiace.. non capisco... ma io, come le mie compagne non ci arrendiamo... Continueremo a giocare... forse non con il nome del FRASCATI, ma come quel gruppo che si è formato sette anni fa e che pratica questo sport per passione!!!
L'unica cosa che consiglio ai dirigenti e ai consiglieri di questa società è di cercare di risolvere i problemi quando nascono.. perlarne subito per evitare di aggravare le situazioni e soprattutto per far conoscere anche all'altra "parte" che esiste un problema....e non tagliare fuori le persone o metterle in condizioni di andarsene (vedi i ragazzi della prima squadra maschile!!!)..
Comunque..contenti loro... io ringrazio il frascati per quello che mi ha dato.. ma sono delusa per come ci hanno trattate.. molto.. e credo di poter parlare a nome di tutte!!!
Rispondi