Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ivan_il_Terrone ha scritto:MMMMMMMMMMMMMMM chiedo l'assoluzione per infermità mentale
te la danno sicuro!!!
Per questo la chiedo
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone ha scritto:Buono a sapersi.... ora sono ghezzi vostri
a bologna non dimenticare di portare le pilloline da somministrarti quando cominci a sbavare e gli occhi si rigirano nelle orbite....!
gli effetti collaterali non sono quelli.......
come ho appena scritto a pinghial ancora non abbiamo fatto pace col cervello e non abbiamo fatto programmi....intanto ho dato il mio cell a pinghial in attesa del suo così se decidiamo d venire col taxi-pinghy e se è possibile sappiamo come rintracciarlo
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
RAGAZZI! IO DOVEVO AVERE UN ESAME LUNEDI' QUINDI AVEVO DECISO DI NON VENIRE...MA L'ESAME NO RIESCO A DARLO XKE MI SON DISTRATTA TROPPO IN QUESTIO PERIODO...QUINDI PENSAVO, SEMPRE SE RIESO, DI VENIRE A FARE UN SALTO A BOLOGNA GIUSTO PER VEDERE I VOSTRI BEI VISINI E PRESENTARCI...SECONDO VOI E' FATTIBILE?? DEVO RICHIEDERE QUALCHE PERMESSO SPECIALE A QUALCUNO??
(ESSENDO DI ROVIGO FACCIO TRENO-AUTOBUS E POI RITORNO A CASINA PRIMA DI CENA)