Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
teodoro ha scritto:ma porca boia,stanotte ero appena andato a letto e di colpo mi sono ricordato che non avevo impostato il registratore x la partita degli Abs Junior...sono andato dalla tv,ho messo tutto a posto,stamattina mi alzo felice di poter vedermi la partita in attesa dei 2 TM Di oggi e invece...solo pubblicità e reportage di Eurosport!!vabbè dai,sarà x la differita!!!
Mi spiace....
Purtroppo, siamo costretti "a subire" le variazioni della programmazione televisiva.
Non ho capito una cosa...il Giappone ha mazzato le stesse Fiji contro le quali noi siamo stati mazzati e che a nostra volta avevamo mazzato il Giappone?
Quando si dice che non c'è più religione...
Dawnlight ha scritto:Non ho capito una cosa...il Giappone ha mazzato le stesse Fiji contro le quali noi siamo stati mazzati e che a nostra volta avevamo mazzato il Giappone?
Quando si dice che non c'è più religione...
Ti chiedo scusa....
E' stato un mio errore.
Il risultato corretto é Japan 15-29 Fiji.
Ahhhh meno male Egon...mi è preso un colpo!!!
Sono contenta che sia stato solo un errore di battitura...
10 minuti di panico O.o
Grazie per la correzione...hai salvato il rimanente delle mie coronarie...
Dawnlight ha scritto:Ahhhh meno male Egon...mi è preso un colpo!!!
Sono contenta che sia stato solo un errore di battitura...
10 minuti di panico O.o
Grazie per la correzione...hai salvato il rimanente delle mie coronarie...
Fino alla fine dell'anno le Fiji dovranno fare a meno di 5 giocatori: Semisi Naevo, Maleli Kunavore, Joeli Lotawa, Emosi Vucago e Sekove Leawere.
Sono stati sospesi dalla loro federazione a cuasa di una rissa a cui i 5 hanno partecipato in Giappone, durante la serata, dopo la partita del Pacific 5 Nations di luglio.
Il loro allenatore ha definito il loro comportamento "inaccettabile"