bonus/malus...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
Perdonate la mia ignorante perseveranza nel farvi domande anche stupide:
<BR>
<BR>nelle clessifiche di rugby fanno la loro parte i bonus.
<BR>ne ho sentito parlare, ne ho letto, ma non c\'è nessuno che abbia recentemente ricapitolato per farlo capire anche ai \"tardoni\" come me...
<BR>
<BR>come funziona?
<BR>quanto vale?
<BR>
<BR>nelle clessifiche di rugby fanno la loro parte i bonus.
<BR>ne ho sentito parlare, ne ho letto, ma non c\'è nessuno che abbia recentemente ricapitolato per farlo capire anche ai \"tardoni\" come me...
<BR>
<BR>come funziona?
<BR>quanto vale?
- jaco
Il punto di bonus va alla squadra che segna almeno 4 mete e alla squadra che perde con uno scarto di 7 (o meno) punti.
<BR>Quindi:
<BR>Vittoria: 4 punti in classifica
<BR>Vittoria con 4 mete segnate: 5 punti
<BR>Pareggio: 2 punti
<BR>Pareggio: con 4 mete segnate 3 punti
<BR>Sconfitta: 0 punti
<BR>Sconfitta segnando 4 mete: 1 punto
<BR>Sconfitta con 7 o meno punti di scarto: 1 punto
<BR>Sconfitta con 7 o meno punti di scarto e segnando 4 mete: 2 punti
<BR>Quindi:
<BR>Vittoria: 4 punti in classifica
<BR>Vittoria con 4 mete segnate: 5 punti
<BR>Pareggio: 2 punti
<BR>Pareggio: con 4 mete segnate 3 punti
<BR>Sconfitta: 0 punti
<BR>Sconfitta segnando 4 mete: 1 punto
<BR>Sconfitta con 7 o meno punti di scarto: 1 punto
<BR>Sconfitta con 7 o meno punti di scarto e segnando 4 mete: 2 punti
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
grazie jaco!!!
<BR>
<BR>allora, per riprendere i risltati di ieri (bel bastardo che sono, eh? proprio il derby) le due partite clou del girone B di serie A hanno maturato gli stessi punti ai vincitori nonostante l\'entità del risultato (122 punti il Piacenza, 44 il magico VENEZIA)...
<BR>
<BR>grazie ancora!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>allora, per riprendere i risltati di ieri (bel bastardo che sono, eh? proprio il derby) le due partite clou del girone B di serie A hanno maturato gli stessi punti ai vincitori nonostante l\'entità del risultato (122 punti il Piacenza, 44 il magico VENEZIA)...
<BR>
<BR>grazie ancora!
<BR>
<BR>
- jaco
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
- jaco
Caro paolino (grrrr), mi risulta che l\'equilibrio della partita sia stato rotto da un paio di espulsioni temporanee assolutamente gratuite! Comunque per come sono le cose quest\'anno \'sti veneziani avrebbero dovuto massacrarci e invece a 13 minuti dalla fine erano sotto 25-22 e solo queste due espulsioni hanno facilitato i cuginastri...
<BR>...ma alle tue punzecchiature io rispondo con la tradizione... con le epiche battaglie degli anni \"eroici\" con le grandi TV-RO-PD-AQ, che, per quanto forte, il Ve-Me non potrà mai assaporare...
<BR>...ma alle tue punzecchiature io rispondo con la tradizione... con le epiche battaglie degli anni \"eroici\" con le grandi TV-RO-PD-AQ, che, per quanto forte, il Ve-Me non potrà mai assaporare...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- manchester
TERMORAGGI PIACENZA ZHERMACK BADIA = 122-08 (61-03)
<BR>Marcatori: 5 Mt Wakeling tr Rolleston; 7 Mt Colli tr Rolleston; 14 Mt Monteagudo; 20 Mt Stead tr Rolleston; 21 cp Lodi; 24 Mt Monteagudo tr Rolleston; 28 Mt Stead tr Rolleston; 33 Mt Rolleston tr Rolleston; 35 Mt Stead tr Rolleston; 44 Mt Monteagudo tr Rolleston: II° Tempo: 42 Mt Stead tr Rolleston; 49 Mt Rolleston tr Rolleston; 52 Mt Ottoboni; 56 Mt Bonatti tr Rolleston; 60 Mt Fornari tr Rolleston; 67 Mt Mozzi tr Rolleston; 68 Mt Stead; 75 Mt Franchi tr Rolleston; 80 Mt Alcacer tr Rolleston; 84 Mt Fornari tr Rolleston.
<BR>Piacenza:. Sandri (50 Mozzi), Silva, Franchi, Wakeling, Monteagudo (50 Fornari), Rolleston, Grangetto, Stead, Colli, Barroni (65 Bonatti), Alcacer, Vincenzi (67 Baracchi), Vaghi (67 Berzieri), Devoto, Carera. All. Franchi.
<BR>Badia:. Boldrin, Gaggiofatto, Pultrone, Pisani, Bazzeato, Monterosso, Lodi, Ottoboni, Romani, Bedendo, Lago, Brandolese, Tellarini A., Casello, Medea. All. Sturaro. Arbitro: Smussi di Brescia. Note:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Un applauso ai ragazzi!!!
<BR>
<BR>Forza Piacenza
<BR>Marcatori: 5 Mt Wakeling tr Rolleston; 7 Mt Colli tr Rolleston; 14 Mt Monteagudo; 20 Mt Stead tr Rolleston; 21 cp Lodi; 24 Mt Monteagudo tr Rolleston; 28 Mt Stead tr Rolleston; 33 Mt Rolleston tr Rolleston; 35 Mt Stead tr Rolleston; 44 Mt Monteagudo tr Rolleston: II° Tempo: 42 Mt Stead tr Rolleston; 49 Mt Rolleston tr Rolleston; 52 Mt Ottoboni; 56 Mt Bonatti tr Rolleston; 60 Mt Fornari tr Rolleston; 67 Mt Mozzi tr Rolleston; 68 Mt Stead; 75 Mt Franchi tr Rolleston; 80 Mt Alcacer tr Rolleston; 84 Mt Fornari tr Rolleston.
<BR>Piacenza:. Sandri (50 Mozzi), Silva, Franchi, Wakeling, Monteagudo (50 Fornari), Rolleston, Grangetto, Stead, Colli, Barroni (65 Bonatti), Alcacer, Vincenzi (67 Baracchi), Vaghi (67 Berzieri), Devoto, Carera. All. Franchi.
<BR>Badia:. Boldrin, Gaggiofatto, Pultrone, Pisani, Bazzeato, Monterosso, Lodi, Ottoboni, Romani, Bedendo, Lago, Brandolese, Tellarini A., Casello, Medea. All. Sturaro. Arbitro: Smussi di Brescia. Note:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Un applauso ai ragazzi!!!
<BR>
<BR>Forza Piacenza
-
Samu
- Contatta:
heheheh, pensavo fosse un thread sulle assicurazioni personaliper giocare...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
- manchester