COMUNICATO DEL 02-04-04
<BR>In occasione della partita Rugby Roma – Leonessa Brescia di domenica 4 aprile alle ore 16.00 (diretta RaiSat) lo stadio “Tre Fontane” di Roma sarà palcoscenico del grande evento “Scopri il Terzo Tempo”, organizzato dalla società romana con il patrocinio del Municipio di Roma XII con l’obiettivo di far conoscere la disciplina del rugby e lo spirito di aggregazione che lo contraddistingue in una giornata molto importante per le sorti della squadra del presidente Ambrogio Bona.Il programma della giornata, con ingresso allo stadio completamento gratuito per tutti gli appassionati ed i tifosi, si aprirà alle ore 15.00 con un torneo di mini rugby under 11 che vedrà la partecipazione di alcune squadre romane e laziali (Rugby Roma 2000, A.S. Unione Rugby Capitolina, A.S. Frascati Mini Rugby 2001, Cus Roma Rugby, S.S. Lazio Mini Rugby, Ass. Rugby Ostia e Civitavecchia).
<BR>A seguire si disputerà l’incontro di campionato Rugby Roma - Leonessa Brescia, al termine del quale in una grande area adiacente il campo si darà inizio al Terzo Tempo che coinvolgerà tutte le persone presenti, che avranno così la possibilità di partecipare al buffet allestito ed incontrare i protagonisti della partita.Sarà inoltre allestito all’interno dell’impianto stesso un punto di raccolta fondi da devolvere a favore del Comitato Aurora.
<BR>\"Per la prima volta nella sua storia la società organizzerà una grande iniziativa che coinvolgerà tutti coloro che vorranno vivere una giornata diversa all\'insegna dello sport inteso come portatore di sani valori. Ci aspettiamo certamente una grande risposta dal pubblico romano, poiché in questi ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per riportare la Rugby Roma ai livelli che le competono - dichiara Massimiliano Mosetti, responsabile comunicazione e marketing.
<BR>“Sarà anche un occasione importante per ribadire il nostro impegno a favore del sociale, infatti la squadra farà il suo ingresso in campo con la maglia del Comitato Aurora, da anni a sostegno della ricerca contro l\'adrenoleucodistrofia”, conclude Mosetti.
<BR>Sul fronte della squadra, Guy Pardies dovrà rinunciare allo squalificato Mirko Russo, ma recupera sia Adrian Burhmann che Leonardo Di Luia; seduta di rifinitura nel pomeriggio di oggi al campo “Tre Fontane” per i ragazzi del tecnico francese, che ha comunicato i nomi dei 22 convocati per la partita di domenica:
<BR>Burhmann, Corona, De Luca, Di Luia, Gentile, Goosen, Gorla, Gouws, Invernizzi, Leonardi, Lessing, Mazzi G., Mazzi L., Palladino, Patrizi, Pickering, Roux, Superina, Bocchini, Colagrossi, Vinciarelli, Fonzi.
<BR>
<BR>
Iniziativa: Scopri il terzo tempo (www.rugbyroma.com)
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Luighi
- Messaggi: 1398
- Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
- Località: rRoma
- Contatta:
Chi è libero da impegni vada a vedere la Rugby Roma: AGGRATIS.
<BR>Offrirà un grande spettacolo insieme alla leonessa.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>Offrirà un grande spettacolo insieme alla leonessa.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).