Domani ad Asti..

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Ragazzi, chi di voi sarà ad Asti domani?
<BR>Io purtroppo non potrò essere con voi.. maledetti matrimoni!!!!
<BR>Baci baci
<BR>Ps: Sky sport darà la partita in differita, esattamente alle 20.30..sapete se c\'è qualche altra emittente che darà la partita in diretta???
roxhano

Messaggio da roxhano »

Ora, non vorrei scoprire l\'acqua calda, ma esistono i videoregistratori.... differita per differita.... tanto vale buttare lì una cassettaccia riciclata (anche perché di più non si meritano...).
<BR>
<BR>a parte gli scherzi... su planet rugby ci danno vincenti di almeno 30 punti..... speriamo bene!!!!
n°685
simone

Messaggio da simone »

Domani ad Asti io ci sarò e soprattutto sarà la prima volta per mio figlio. Ha 5 anni e mi sembra l\'età giusta per iniziare a vedere lo sport giusto. O no ?????????
yeti

Messaggio da yeti »

Bravo Simone, hai tutto il mio appoggio (e quello dei 2508 di questo sito). Io ho un nipote di 5 anni e purtroppo 750 km che ci separano, altrimenti avrei fatto lo stesso. Mi accontento di insegnargli a placcare sul lettone e a stare in piedi quando gli do nelle gambe.
<BR>Sono un pragmatico con qualche cedimento di utopia: sogno una società rifondata sui valori del rugby. In fondo, se pensiamo che la nostra società è fondata sui valori del pallone e del superenalotto non dovrebbe poi essere una eresia eccessiva.
<BR>Buon divertimento a tutti quelli che ci saranno.
<BR>
<BR>G.
pelo

Messaggio da pelo »

Temo che la programmazione di Sky sia leggermente cambiata oppure hanno sbagliato perchè ieri hanno mandato uno spot che indicava alle 21 la programmazione di Inghilterra-Francia e alle 23 di Ita-Georgia. A proposito domani alle 19 su France2 verrà trasmesso in diretta il 1° tempo di Ing-Fra, purtroppo il 2° lo trasmette France3 che da noi non si riceve.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

speravo che la trasmettessero in diretta..almeno avrei corrotto il propietario del ristorante.. :D .. purtroppo ancora non ho sky a casa, quindi niente cassettuccia!
<BR>buon divertimento a chi sarà li..
<BR>
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Abbiamo appena deciso di andare ad Asti domani per la partita... speriamo bene! Scrivo adesso che sono veramente sicuro di andare... quest\'estate ho parlato un po\' troppo presto, ero sicuro di andare in Irlanda e invece mi sono visto tagliare le ferie all\'ultimo minuto! Grazie comunque a Sergio per la disponibilità.
Bloccato