Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lele75 ha scritto:In Triveneto al 90% il prossimo anno ci sarà una sorta di divisione della attuale serie C in due fasce(C1, C2), in modo tale da non vedere più o quanto meno ridurre risultati del tipo 80 a 0, 115 a 3 etc...
Se lo fanno loro, siamo già a buon punto!
Speriamo!
Capisco il problema dei risultati improponibili etc... però vorrei fare delle considerazioni
1: ci sono squadre che militano in serie c che non hanno squadre under, il che rende difficile poter poi avere dei senior "esperti".
2: ci sono regioni in cui le squdre sono numericamente poche il che equivale a dire che per formare 2 serie si dovrebbero fare trasferte....problema economico....... se la fed sgancia...... ma non credo si possa estender a molti l'aiuto che viene dato a squadre come l'Alghero.....
Ritengo quindi che per ovviare ai comprensibili problemi che ci sono per zone come il triveneto (solo li ogni paese, più o meno ha una squadra)
sia possibile immaginare una doppia serie limitatamente a quelle zone, che però così pagherebbero una sorta di limitazione di concorrenza......so che è fantasioso ma altrettanto lo è pensare di farie c1 è c2 anche in regioni non messe poi così male come il Lazio
Penso che anche in Lombardia sia possibile, tre gironi nel 2005-6 non sono pochi.
La soluzione potrebbe essere preplay-off tra la prima delle eventuale C2 con le seconde/terze dei gironi con solo la C!
non c'entra molto con l'argomento del forum.....ma la presenza di mlti veneti mi fa pensare che qlc1 mi darà risposta
CHE FINE HA FATTO IL RUGBY BELLUNO??????????
Il Belluno ha vinto il primo spareggio dei play-off per la B contro il Bergamo, perdendo il secondo incontro contro il Petrarca, quindi per 2006-7 dovrebbe essere in C.
Spero tutto chiaro?
Cioééé???? Militano in serieC girone triveneto, quest'anno sono arrivati terzi in campionato e hanno perso il treno per la serieB dopo la doppia sconfitta col Petrarca.
Peccato, é una delle squadre che maggiormente mi aveva impressionato durante il campionato: mischia solida, terze linee esperte e fisiche, un'ottima mediana e tre/quarti che corrono come frecce e come ciliegina sulla torta hanno un estremo come Barel che fa la differenza . . . .
Il Belluno ha vinto il primo spareggio dei play-off per la B contro il Bergamo, perdendo il secondo incontro contro il Petrarca, quindi per 2006-7 dovrebbe essere in C.
Spero tutto chiaro?
si grazie........................ come è caduto....... dalla a2 di una volta.........
Spero tutto chiaro?
si grazie........................ come è caduto....... dalla a2 di una volta.........
Si stanno liberando parecchi posti, se il Belluno fa domanda puo' essere ammesso d'ufficio alla serie B
THAKER penso non sia come da te proposto. Ricorda che in lombardia EST c'è Gossolengo + altre.
Che partite sarebbero Ospitaletto (neo retrocessa), Gussago, CUS contro Valcamonica, Desenzano, Crema?
Senza nulla togliere a nessuno.
Penso che allargano il girone elite con Bergamo, Cernusco, ecc. si possa avere un girone altamente interessante e di qualità e due gironi per "farsi le ossa".
Speriamo bene. Comunque le nostre considerazioni sulla C1 o C2 questa volta sono state recepite dal CRL.
ipotizzavo... se quest'anno il Gossolengo fosse stato inserito in Emilia (dopotutto son di Piacenza!) avrebbero potuto fare due gironi da 12 squadre in Lombardia... non quella cagata che è stato quest'anno il campionato (quantomeno nel girone1 dopo la fuga del Monza ed il forfait del Botticino).
Un girone di C Espoirs ed uno di C Elite...
Il problema non è il singolo comitato, ma la formula a livello nazionale va cambiata, anche a livello di A e B, più urgentemente in C.
Dicevo ieri:
Super 10/12
Serie A
Serie A2
Serie B (2 gironi da 12 squadre)
Serie B2 (4 gironi da 12 secondo principio geografico)
Serie C con supporto FIR e Comitati per far nascere nuovi club in aree scoperte e sostegno a quelli esistenti x' possano trovare le strutture (leggasi campi da gioco) per continuare l'atività.
Così facendo le migliori squadre di C verrebbero premiate permettendo loro di confrontarsi con avversari più consoni ad una loro crescita, e la C sarebbe già meno scontata.
Cmq io sono a favore delle seconde squadre per i club di Super10 e di SerieA di vertice, certo sono sprecati in Serie C, soprattutto in questa serie C.
THAKER ha scritto:quantomeno nel girone1 dopo la fuga del Monza
Thaker, non c'è stata nessuna fuga: è stato demenziale inserire il Monza nel girone delle bresciane, visto che c'erano almeno altre 4 squadre più vicine geograficamente. Nessuna fuga, gironi fatti male in prima istanza.