rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

nikon ha scritto:Laega e Rondinelli dal Rovigo al Petrarca
Ma questa sta diventando un scherzo!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

No, scusate, ma allora siete proprio str.... volevo dire crudeli!

(Secondo me Laega ha fatto mettere nel contratto la temperatura che vuole nel suo appartamento...)
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 27 giu 2006, 21:00, modificato 1 volta in totale.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pavenello ed il suo GURU Direttore Sportivo
L0GS presentando il suo nuovo " GROSSO RIENTRO"
:lol: :cry:

Immagine

aL MENO DI CIBO NON MANCARANNO !
Turch

Messaggio da Turch »

Legs, non te la prendere, ma questa fa proprio ridere :D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BixBeiderbecke ha scritto:
No, scusate, ma allora siete proprio str.... volevo dire crudeli!
:wink: :wink:
la prossima?

Pavonello ...Nuovo Consiglio Sportivo di Petrarca??
egon

Messaggio da egon »

pier12345 ha scritto:
Ma questa sta diventando un scherzo!

Carrera Petrarca, arrivano Leaega e Rondinelli

Padova - Sempre in piena attività la campagna acquisti del Carrera Petrarca: il club del presidente Lorigiola ha ufficializzato gli ingaggi del centro samoano Silao Leaega e del pilone destro Andres Rondinelli, entrambi provenienti dal Rugby Rovigo.

Due elementi di sicuro valore, ben noti al neo Direttore tecnico Alejandro Canale, che vanno a rendere praticamente completo il reparto arretrato, dove a questo punto il nodo da sistemare resta la cerniera mediana, e dare maggiore consistenza alla prima linea dopo la partenza di Pereyra.

Silao Leaega, 180 cm per 95kg vanta una lunga militanza in Italia prima nel Bologna (2000), quindi Reggio Emilia, Parma e Rovigo, oltre a 19 caps con la maglia di Manu Samoa e la partecipazione alla Coppa del Mondo 1999.

Andres Rondinelli, oriundo di La Plata, 184cm per 120kg è alla sua terza stagione nel Super 10 dopo le esperienze a Brescia e Rovigo.

Nelle ultime ore Rovigo ha visto partire un terzo elemento, si tratta dell'ala Mattia Dolcetto trasferitosi nelle fila dello Zhermack Badia, neopromosso in serie A. (Di.An.-LIRE, in collaborazione con Carrera Petrarca)

Fonte: http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1289
L3gs

Messaggio da L3gs »

Notizia che sul Gazzettino è stata pubblicata quasi 2 settimane fa.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Salvo Garozzo dopo l'esperienza con il Treviso si accasa con l'Amatori Catania.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Wium dal Benetton al Venezia Mestre.
jade123

Messaggio da jade123 »

Complimenti a Walter Pozzebon che tra poco si unirà al Bristol!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Arix Viadana: Jim Love si presenta

Viadana (Mn) - Prime impressioni del nuovo head coach dell'Arix Viadana, il maori Jim Love che, a meno di un mese dall'inizio della nuova avventura in Italia, ha rilasciato un'intervista a rugbyviadana.it. Un incarico che nelle intenzioni del club lombardo, porterà dei cambiamenti nella cultura e nello stile di giocare a rugby. "Io e la mia famiglia siamo entusiasti di trasferirci a Viadana ed iniziare ad apprendere una nuova lingua ed una nuova cultura - ha attaccato Love - Ho avuto parecchie esperienze con culture diverse insieme a squadre di rugby e la filosofia più giusta è stata quella di creare nel team un ambiente divertente dove giocatori e management lavorino insieme per obbiettivi comuni. Tutte le squadre con cui ho lavorato sono riuscite a costruire un loro ambiente originale e specifico”.

La cultura Italiana e spesso nota per una certa flessibilità nella disciplina, un aspetto che Love non trascura ma che non teme.
" I Maori sono molto simili e ciò che ho fatto nella Academy, cosi come nel Team Maori, è stato quello di ricordare loro che sono giocatori professionisti e che esiste il tempo per attaccare la spina e quello per staccarla. Ho sempre impostato protocolli, politiche e discipline che in seguito hanno creato un approccio condiviso per poter ottenere performance positive in campo”.

"Non sarò a Viadana per gli aspetti materiali, altrimenti sarei rimasto in Nuova Zelanda. Questa è una esperienza per un nuovo stile di vita che riguarda la mia famiglia, e per me si tratta di un’ altra sfida come allenatore di rugby. Io mi diverto facendo crescere giocatori e squadra e porterò a Viadana le tecniche necessarie per giocare un rugby vincente e per sviluppare i giocatori dell’ Arix Viadana”.

(LIRE in collaborazione con Arix Viadana)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Garrozzo all'Amatori Catania? In silenzio, ma pare che Catania si stia rafforzando pian piano, partendo dagli italiani...

A quando Costanzo e Lo Cicero?
A quando qualche altro ragazzo, magari del Sud?

Ma non stava fallendo? Così ha detto qualcuno aggiungendo il nome di Catania a L'Aquila e, soprattutto, Rovigo.

Da Treviso se ne va ancora qualcuno?
Visentin dove va? Anche lui a Venezia? Sempre più candidata al ritorno in Super10 (magari già in estate..)

Denis Dallan ha trovato club all'estero? L'unica ala non rimandata da Berbizier è ancora a piedi?
zuffy

Messaggio da zuffy »

tommy visentin ha deciso di terminare la sua carriera..per lo meno a livello proff

Salvo Garozzo è un ottimo giocatore, purtroppo a tv non trovava molto spazio ultimamente ma credo che nella sua catania farà ancora molto bene, in bocca al lupo!
Duca

Messaggio da Duca »

Pier che novità ci conti sull'Amatori??e' vero che ha preso due grossi sponsor???E'vero di Costanzo???Che altro c puoi dire???
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

no ho nessun notizia di Catania e non mi interessa troppo per dire la veirta. Vi auguro bon fortunie bon rugby .
Bloccato