La mia prima partita di rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Trudino

Messaggio da Trudino »

Ciao ragazzi, so che non vi interesserà molto, però sabato scorso ho assistito alla prima partita di rugby allo stadio!!! :nod: Si trattava di Rovigo- Benetton Treviso (punteggio finale a favore della Benetton); è stata una bella partita, giocata sino all\'ultimo e sempre in bilico. Poi al Battaglini di Rovigo si vede ottimamente e per soli 10 euro anche in tribuna centralissima!!! Cosi si fa, non che per andare a S.Siro allo stesso posto si devono sborsare 80 euro!
<BR>
<BR>Mi è dispiaciuto non aver potuto veder giocare alcuni nazionali (Dallan, Canale e Parisse) però gli altri (troncon e altri) si sono ben comportati.
<BR> E\' proprio bello vedere il rugby dal vivo, solo che mi mancano i replay delle mete e la telecamera ravvicinata quando c\'è una mischia dall\'altra parte del campo... :roll: :D
<BR>
<BR>
<BR>P.S. Andando in gita a Roma sono riuscito a trovare la rivista La meta!!!
<BR>
<BR>
ghemon

Messaggio da ghemon »

perche\'non provi a giocare che ti diverte di piu\'.a proposito l\'anno scorso sono venuto a sottomarina per la prima volta...ci tornero\'questa estate,se vuoi organizziamo un partitone sulla spiaggia.
Brekke

Messaggio da Brekke »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> P.S. Andando in gita a Roma sono riuscito a trovare la rivista La meta!!!
<BR>
<BR>
<BR>l\'hai trovata a Roma? dove?
Trudino

Messaggio da Trudino »

Bhè, non essendo di ROma la via nno la so, so solo che era un edicola su una strada abbastanza trafficata (molto), c\'era una donna che mi ha servito, era del tipo chiosco...boh, non so darti altri punti di riferimento...
Bloccato