Raduno nazionale fine luglio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Io penso che, solo perchè un giocatore non è titolare nella sua squadra, non vuol dire che non meriti di esser convocato in nazionale.
Ci possono essere tanti motivi per i quali il proprio allenatore non lo fa giocare...

Ormai manca poco al raduno estivo, dovrebbe uscire tra pochi giorni la lista dei convocati...o sbaglio?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Le mie opinioni valgono meno delle tue Issor: dalla tua parte c'è l'esperienza e la cultura rugbystica, oltra alla conoscenza diretta di certi ambienti. Io sono solo cresciuto in un bar...

MT non dico che se uno non gioca non è forte, dico solo che gli manca il ritmo-partita, che già in Italia è basso rispetto al resto d'europa.. ciò alla fine porta ai cali di concentrazione e fisici di cui la nostra nazionale è affetta da tempo immemore.

Quindi tra uno che gioca ed uno che non gioca, preferisco privilegiare il primo, magari auspicando che giochi anche il secondo x' in realtà in certi aspetti lo preferisco.

E poi a me piacciono i giocatori ignoranti, Intoppa in quello non lo batte nessuno.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Thaker, sono lusingato dalle tue considerazioni nei miei confronti, ma tieni presente che la cultura magari non quella del bar, ma dell'osteria è la migliore...ed io le osterie le frequento...
megan

Messaggio da megan »

...e continuiamo con gli stranieri...[/quote]

non vorrei essere razzista o malpensante, ma secondo me De Jager è molto più italiani di parecchi Sulzenbacher,Holzer o Weissensteiner!!!e datemi pure torto se volete....
Rispondi