Fans dei Falcons?
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
-
biglo
RE: Fans dei Falcons?
GRANDEEE! (sei riuscito poi a trovare la Maglia?)
Come fan dei Falconi sono a dir poco disperato per gli addii del mio concittadino Paoletti e del mio idolo Charvis (uno dei miei primi idoli rugbystici)... però se queste partenze saranno prontamente sopperite non potrò che esserne soddisfatto... inoltre ora controllerò se fosse già uscito il calendario completo di Challenge per controllare quando i Falconi saranno a Padova... chissà che non ci possa scappare la trasferta...
Come fan dei Falconi sono a dir poco disperato per gli addii del mio concittadino Paoletti e del mio idolo Charvis (uno dei miei primi idoli rugbystici)... però se queste partenze saranno prontamente sopperite non potrò che esserne soddisfatto... inoltre ora controllerò se fosse già uscito il calendario completo di Challenge per controllare quando i Falconi saranno a Padova... chissà che non ci possa scappare la trasferta...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Fans dei Falcons?
Splendido..la maglia non l'ho trovata ancora...ma continuo la ricerca. Spiace molto anche a me per gli adii di Paoletti e Charvis...beh almeno "abbiamo" ancora l'uomo-drop Jonny Wilkinsonbiglo ha scritto:GRANDEEE! (sei riuscito poi a trovare la Maglia?)

-
MT
RE: Re: RE: Fans dei Falcons?
Scusate se mi impiccio...cerchi la maglia dei Falcons?
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Fans dei Falcons?
Direi di sì...sul sito ufficiale dei Falcons c'è,ma sineramente è piuttosto cara...e poi non mi fido affatto delle spedizioni mezzo posta o corriereMT ha scritto:Scusate se mi impiccio...cerchi la maglia dei Falcons?
L'ideale sarebbe un negozio nella mia città,cosa però molto difficile,oppure magari,un sito che vende abbigliamento da rugby a buon prezzo

-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Fans dei Falcons?
Sempre per posta te la invia la maglia il sito che te la vende, non credo che arriverà un loro addetto personalmente a portartelaastronaut84 ha scritto:Direi di sì...sul sito ufficiale dei Falcons c'è,ma sineramente è piuttosto cara...e poi non mi fido affatto delle spedizioni mezzo posta o corriereMT ha scritto:Scusate se mi impiccio...cerchi la maglia dei Falcons?![]()
L'ideale sarebbe un negozio nella mia città,cosa però molto difficile,oppure magari,un sito che vende abbigliamento da rugby a buon prezzo
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
MT
RE: Re: RE: Re: RE: Fans dei Falcons?
Astronauta, non conosco siti che le vendano a buon prezzo.
Il consiglio che posso darti è di tenere d'occhio il sito dei Falcons e comprarla quando fanno gli sconti (es: lo SF ora sta vendendo la maglia a metà prezzo)
E comunue le spedizioni via posta o corriere dovrebbero essere "assicaurate"; nel senso che, di solito, se non ti arriva il pacco lo comunichi alla società che, verificato che tu non l'abbia ricevuto, dovrebbero spedirtene un'altra.
Almeno a me è capitato così con altri prodotti.
Controlla le condizioni di vendita, vedi cosa dicono in proposito.
Ivana
Il consiglio che posso darti è di tenere d'occhio il sito dei Falcons e comprarla quando fanno gli sconti (es: lo SF ora sta vendendo la maglia a metà prezzo)
E comunue le spedizioni via posta o corriere dovrebbero essere "assicaurate"; nel senso che, di solito, se non ti arriva il pacco lo comunichi alla società che, verificato che tu non l'abbia ricevuto, dovrebbero spedirtene un'altra.
Almeno a me è capitato così con altri prodotti.
Controlla le condizioni di vendita, vedi cosa dicono in proposito.
Ivana
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
MT
Astronauta già lo saprà ma lo dico per gli altri fan dei Falcons che vogliono avere maggiori info sulla squadra...
Per ricevere direttamente sul vostro pc le notizie aggiornate sui Falcons ecco il link RSS:
RSS Falcons
Per ricevere direttamente sul vostro pc le notizie aggiornate sui Falcons ecco il link RSS:
RSS Falcons
-
astronaut84
- Contatta:
-
biglo
RE: ...
NEWCASTLE FALCONS
In: Brent Wilson-Leicester Tigers; John Rudd-Northampton; Jason Oakes-Otley; Jon Golding-Rotherham (non stiamo solo vendendo!
)
Tra gli out c'è da aggiungere anche Finegan, Walker e Mackie (l'ultimo agli Irish gli altri rilasciati)
Domani guardo se ci sono altre novità perchè queste non sono notizie freschissime...
In: Brent Wilson-Leicester Tigers; John Rudd-Northampton; Jason Oakes-Otley; Jon Golding-Rotherham (non stiamo solo vendendo!
Tra gli out c'è da aggiungere anche Finegan, Walker e Mackie (l'ultimo agli Irish gli altri rilasciati)
Domani guardo se ci sono altre novità perchè queste non sono notizie freschissime...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: ...
Come volevasi dimostrare...anche Finegan era un giocatore importante mi pare..biglo ha scritto:NEWCASTLE FALCONS
In: Brent Wilson-Leicester Tigers; John Rudd-Northampton; Jason Oakes-Otley; Jon Golding-Rotherham (non stiamo solo vendendo!)