Notizie dal PIEMONTE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Partite contro l'Asti ne ho giocate parecchie... di campi ad asti ne ho visti parecchi e anche di giocatori soprattutto astigiani!!

La vostra "politica" ha pagato molto siete in serie B e ve la giocate tutti gli ani e questo potrebbe essere l'anno della salita in serie A spero per voi.

Prendere stranieri è una politica che io condivido solo nel momento in cui questi possono dare quel di PIU' alla sq che serve cioè meglio pochi e buoni che tropi e inutili stesso ragionamento vale per gli italiani che provengono da altre realtà ma se si vuol crescere di questi giocatori ce ne bisogno non facciamo gli struzzi sulla storia dei piemontesi ... l'importante che i giocatori che arivano siano quel di piu che serve e che abbiano le palle non i soliti mercenari di cui sono infoltite le sq piemontesi senza fare esempi perche la lista sarebe lunga

Poi ad asti le giovanili ci sono e floride come da poche altre parti in piomonte (biella-ivrea-alessandria spero di non aver dimentcato nesuno) quindi non punta solo sulla primera sq ma su tutte le formazioni

complimenti

Quindi un inbocca al lupo.
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

certo ed è quello che vorrei veder fare in tutta l'italia.....siamo invasi dagli argentini e di valore se ne sono sempre visti pochi sono solo buoni a puppare grano e a rompere i co....ni, lagnosi e noiosi!!
sono un pò come i napoletani a militare..fanno comunella e ti prendono in braccio!! (senza alcuna offesa per i napoletani)
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

afrikan argentini o italiani è la stessa cosa se vengono da fuori li devi pagare, ci sono in giro anche tanti giocatori italiani che sono dei gran bidoni e vengono lo stesso pagati.
Se hai i soldi bene se non li hai fallisci....e ultimamente di squadre ne stanno fallendo tante.
secondo me fai troppi proclami e tratti come delle merde i tuoi ex compagni di squadra che bene o male dalla c ti hanno portato in b.
Goditi questi momenti di gloria ne riparliamo tra due o tre anni....
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

terza, se non hai giocato nemmeno a novara mi spieghi dove vuoi giocare in b?
non per altro ma ci vengo pure io :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
terzapiufortedelpiemonte

fai un pò quel che vuoi, ognuno fa le sue scelte
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Domani 13/07/2006 dovrebbe uscire un articolo su tutto sport ne settore sport piemontese che parla dell'accordo tra Asti e Chieri. Non ne ho avuto ancora la piena conferma però.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Confermo l'uscita dell'articolo su TUTTOSPORT
Angelo.
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

cara la mia terza "più forte del piemonte" io non tratto come merde proprio nessuno e ti ripeto che in B ci siamo andati con i ragazzi di asti..forse sei un pò duro di occhi... te li piazzerei sulla schiena a te i ragazzi argentini e allora poi ne riparliamo tra due o tre anni e vediamo se mi darai torto o ragione.
poi forse non hai una certa esperienza in materia perche se no comprenderesti da te la diversità di avere giocatori che arrivano da un altra città, al di fuori del valore dell'atleta, fanno quello che devono fare e tornano a casa loro e giocatori che arrivano da 15.000 km. di distanza e te li devi accasare...devi fargli pure da mamma!!!
terzapiufortedelpiemonte

li hai chiamati tu non è che sono venuti da soli
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

NON C'è PEGGIOR STOLTO DI CHI NON VUOL CAPIRE.......
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Perchè non aprite una discussione su "i giocatori argentini in Italia"... Possibilmente in "chiamate la neuro"
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

wolf come sono andati i test..so che regan è venuto su, e poi una domanda..perche non siete venuti ad asti lunedì 3?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

I test sono andati bene, non mi ricordo di esser stato convocato per il 3. Cosa è successo???
Angelo.
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

c'è stata la presentazione dell'allenatore e la consegana dei programmi di lavoro estivo..nulla di che pensavo riunissero tutti quanti...
ma che vi ha fatto fare quel pazzo?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

2km, 30 metri velocità, andata e ritorno in 10 metri per 30 secondi( 3 serie con riposo 30 secondi), peso. Ha consegnato le schede. No ci vediamo tutti per la prima volta il 20 agosto...
Angelo.
Rispondi