Giocatori stranieri per squadre italiane offresi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Un appello che raccolgo dal Forum della Fira (http://maisondurugby.free.fr/firaforum/forum.php)
<BR>
<BR>E\'sato inserito da Jeremy che è il \"papà\" di un bellissimo sito di notizie sul Rugby, in farticolare quello dei paesi minori (www.heavensgame.com), che vi consiglio di guardare.
<BR>
<BR>La proposta potrebbe interessare molti di voi.
<BR>
<BR>HI,
<BR>
<BR>I have quite a few players who are interested in playing Rugby in Italy, if you are involved with a club that you think would be interested in these players. Could you please email me on <a href="mailto:rugby@heavensgame.com" target="_new">rugby@heavensgame.com</a>
<BR>
<BR>Thanks
<BR>
<BR>Jer
<BR>
<BR>
<BR>Traduzione
<BR>
<BR>Conosco alcuni giocatori che sono interessati a Giocare a Rugby in Italia. Se siete coinvolti in un club, che potrebbe essere interessato a questi giocatori, potete inviarmi un e-mail a :
<BR>rugby@heavensgame.com
<BR>
<BR>Jeremy.
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Prendo spunto da questo e dal topic di Pierre Broncan: un giocatore professionista è proprietario di se stesso?
<BR>non esistono nel rugby professionistico dei legami con le società?
<BR>
<BR>per quale motivo c\'è interesse nel farsi pubblicità da soli, anche a mezzo internet, sulla propria attività sportiva?
<BR>non esistono i procuratori?
<BR>
<BR>
<BR>ponendo queste domande mi sono venute in mente un paio di risposte possibili, anche semplici: i procuratori costano...
pam

Messaggio da pam »

Per quanto mi risulta, i vincoli e i limiti contrattuali dei giocatori del rugby sono analoghi a quelli del calcio, salvo alcune finestre con relativi parametri di valore indicati dal reg. FIR, o meglio da circolari annuali, per gli U18-21.
<BR>I procuratori costano, ma soprattutto vanno dove ci sono più soldi...quindi girano ancora lontani dal rugby, per fortuna!
<BR>Anche se credo che il procuratoe sia un mezzo e quindi positivo o negativo a seconda di come viene utilizzato...
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
bear8

Messaggio da bear8 »

perciò pierre broncar sarebbe uno svincolato a parametro zero e senza un procuratore?
<BR>
<BR>ciaooo
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

i procuratori ci sono anche nel rugby...mi pare che l\'anno scorso ci siano stati gli esami federali!!
Bloccato