Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
hai ragione...insultiamoci un po'.....
che posso dire??
ah si....che spero che la storia di ugo taddeo sia una cazzata, che i vertici della società si diano una mossa e che ricostituiscano la squadra che fra un po' si deve iniziare la preparazione atletica.
e per farmi insultare come al solito, che il rovigo non cede i diritti, rimane in s10 senza pagare i giocatori e nonostante tutto farà il culo a tutti...
utopia?
quello di sfruttare e fragre dei personne..perche poi 3 o 4 cretini possono venire quoi per vantare indietro di un nick!
ma lasciate perdere,..se non siete capace di capire i danni , veri danni gia fatto..CAZZI VOSTRI.
Non parlate nel nome di Rovigo..palrate en vostre nome , de vostre arroganza ....nulla di `piu
quello" CAUSA" sta ROVINANDO RUGBY ROVIGO...
HAI CAPITO..O NON?
fra i bugie e fregaturi
fra tantissimo giocaotri che son andati via
fra technici che son andati via
D S che sopportav 3 settimane!!!
giocatori MAI PAGATI PER GLI ULTIMI MESI
Bolleti di aereo MAI pagati
Giocatori disponibili oggi pero RIFUTANNO di andare a Rovigo
paroli di Canale " abbiamo lavorato nei condizioni immaginabili! !!!!
e POI..QUOI , SI DEVE SOPPORTARE DUE O 3 CRETINI BUGIARDI DICENDO CHE TUUA VADA BENE...MENTRE GLI STESSI VANNO AL CAMPO PER INCREPARED INSULTARE I STESSI GIOCATORI DI ROVIGO, ED ACCUSARELI DI MOLLRARE!!! ( CERTO, SENZA PAGARE NULLA PER VEDERE LA PARTITA!!)
QUESTO NON E UN FORUM DI RUGBY..MI SEMBRA PIU UN FORUM PER LE BUGIE!
E ADESSO ANNAMEX E' DIVENTATA MOLTO POCO CARINA NEI CONFRONTI DI CHI DICE SEMPRE QUELLA...E NON SA UN c4$$o....E ADESSO DICO PURE LE PAROLACCE XKE MI SON PRESA DELLA BUGIARDA, FALSA E DI QUELLA CHE SOLSTIENE LE MALEFATTE DI UNA SOCIETA' PER INTERESSI PERSONALI..
Ma adesso toglietimi una curiosità: quali interessi posso avere a riportare quel che so, e che son certa corrisponda al vero??
Quali interessi personali può avere una ragazzina??
Piuttosto, quali interessi hanno le persone che continuano a dire stronzate...continuando a gettare fango su una società che, come sappiamo tutti non è uno splendore...
Sono questi atteggiamenti, non i miei da tifosa e sostenitrice, sono questi gli atteggiamenti viscidi e schifosi che rovinano la reputazione del rugby, le false insinuazioni sul Rovigo e su tante altre squadre...
Che queste persone si trovino un altro hobby perchè penso che ci sia parecchia gente con i c******* pieni di questa situazione...
E queste cose le dico perchè sono stufa di fare la bambolina carina, le dico perchè c'è chi nel sito ha insultato tutti in una guerra senza quartiere...le dico rischiando di essere bannata xke la rabbia è troppa x rileggere quello che ho scritto....e se ciò accadrà sarà la dimostrazione di quello che sappiamo già tutti, che ci sono delle persone che hanno il diritto di fare e offendere e di altre che vengono bannate se si difendono, se difendono la propria squadra ed i propri ideali..
allora sapete cosa vi dico??
come ha detto bicio ai bei tempi: SPERA DI NON INCONTRARMI MAI PER STRADA XKE TI MENO
pier12345 ha scritto:
e POI..QUOI , SI DEVE SOPPORTARE DUE O 3 CRETINI BUGIARDI DICENDO CHE TUUA VADA BENE...MENTRE GLI STESSI VANNO AL CAMPO PER INCREPARED INSULTARE I STESSI GIOCATORI DI ROVIGO, ED ACCUSARELI DI MOLLRARE!!! ( CERTO, SENZA PAGARE NULLA PER VEDERE LA PARTITA!!)
QUESTO NON E UN FORUM DI RUGBY..MI SEMBRA PIU UN FORUM PER LE BUGIE!
ma piersaiquello che dici!?io penso di no?!?Saremo noi tifosi del rovigoa ad andare al campo e allo stadio ad INSULTARE i nostri giocatori?!ma stai scherzando1??hai mai vsto una partita al BAttaglini...i tifosi sono i MIGLIORI di tutto il S10...chi è che ha una tifoseria come quella di Rovigo?!!calvisano..viadaha..TREVISO?!!?ma perpiacere..no dire cazzate sui tifosi del rovigo..proprio no!!!e smettila di ripetere solo e sempre le solite cose fino allo spasmo..ormai ti si saranno consumate le dita a forza di scrivere sempre le solite lettere..poi è chiaro tu sei un procuratore famoso e affermato che ha il tempo nel periodo di maggiore mercato di scrivere post su post,per un totale di 4500 o giu di li..ma perfavore..
sai tutto tu..magari a rovigo non ci sei neanche mai stato
w annamex!!