Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
THAKER ha scritto:Visti giocare i 3/4 della Capitolina in A lo scorso anno, non è che Raineri giocherà apertura?
No, no Thaker, l'informatore che ho io a Roma mi ha dettato la tre quarti che compare sul nostro sito, sarà Camardon l'apertura...
Issor
con tutto rispetto ...il tuo "informatore" ( cosa che non dice en irlanda!!)...non ti fornisce gli informazioni molto rilevante..Breedt, Quinnell et al
non e detto che Camardon non puo giocare a no.10.....ci mancherebbe
pero ne sto sicuro che URC non cerca di fare le cose "impressionanti"..se non...ESISTIRE..
Soldi...URC possono trovare e spendere.
pero ne sto sicuro che di Sprecare nulla
Pier io faccio quello ceh posso, qualcuno mi dice una cosa, qualcuno un'altra, qualche volta c'azzecco, altre no (a proposito, come chiamate voi in Irlanda gli...informatori?)
Ben detto..
Ci sarebbe anche Michele Sutto 86 (finora mai nominato) che passa in prima squadra.
HDI Capitolina Roma
De Angelis, Sepe, Caffaratti RAINERI, Santillo, Camardoni (Inturralde),Toniolatti, Henwood, Aguirre, LEONARDI E. X (straniero dal Bath) Pegoretti, Pietrosanti, Jimenez, De Gregori.
Depennati Melotto dal Rovigo (segnalazione di L3gs) perché si è accasato a Piacenza e Giacon dell'Overmach per fine attività (segnalazione di Copate).
Gumiero in seconda linea al posto di Giacon
Sauan in dubbio tra un incerto Rovigo e delle certe offerte altrove...
Matteo Rossi 3/4 centro alla corte di Bertoncini secondo le indicazioni di Korufern.
Inserito Sutto nella Benetton, su indicazione di Tonybeo
HDI Capitolina Roma
De Angelis, Sepe, Caffaratti RAINERI, Santillo, Camardoni (Inturralde),Toniolatti, Henwood, Aguirre, LEONARDI E. X (straniero dal Bath) Pegoretti, Pietrosanti, Jimenez, De Gregori.
HDI Capitolina Roma
Inseriti Carpente e Varrella su indicazione di Ad Minchiam[/quote]
Sostituito Failla con Faliva...banale refuso...
Inseriti Carpente e Varrella su indicazione di Ad Minchiam[/quote]
Sostituito Failla con Faliva...banale refuso...
Abbiamo ricevuto notizie di prima mano sulla capitolina da WAKEA...nostro inviato in Campidoglio...Che trequarti la Capitolina!
Abbiamo ricevuto notizie di prima mano sulla capitolina da WAKEA...nostro inviato in Campidoglio...Che trequarti la Capitolina![/quote]
Le notizie si susseguono:
Maurob ci segnala il forte tre quarti DALE alla Benetton dai Chetaas!
Cultore del rugby dà per certo il passaggio di SAUAN dal Rovigo all'Aquila
Anche Rapetti dovrebbe andare all'Aquila (Adminchiam)
Abbiamo ricevuto notizie di prima mano sulla capitolina da WAKEA...nostro inviato in Campidoglio...Che trequarti la Capitolina!
Wakea ci informa che anche Rapetti dovrebbe andare all'Aquila ([/quote]
[/quote]
Wakea ci informa che anche Rapetti dovrebbe andare all'Aquila [/quote]
Il Principe Aimone ci segnala la new entry del Viadana: Davide TIUETI ,samoano