Capitolina: novità
Moderatore: Emy77
-
bioscia
Per quanto mi riguarda, sono più che certo dell'ottimo campionato che farà, ed a mio avviso il miglior acquisto sarà Comuzzi, un autentico fenomeno che viene dall'amatori Catania, dove ha trovato poco spazio probabilmente a causa dell'eccessivo numero di stranieri. Con il velocissimo gioco dei 3/4 che imposta Mascioletti sarà uno che farà la differenza.
-
issor
- Contatta:
Straquoto, Comuzzi è bravissimo nella fase offensiva...un po' meno in quella difensiva...bioscia ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono più che certo dell'ottimo campionato che farà, ed a mio avviso il miglior acquisto sarà Comuzzi, un autentico fenomeno che viene dall'amatori Catania, dove ha trovato poco spazio probabilmente a causa dell'eccessivo numero di stranieri. Con il velocissimo gioco dei 3/4 che imposta Mascioletti sarà uno che farà la differenza.
-
franky52
Non sapevo del tuo "rapporto" con Finsiel e non avevo letto ancora questo 3D, ma avevo appena postato su quello del super ten questo:user234483 ha scritto:beh, la notizia e' sicuramente interessante.
magari mi danno piu' noia alcune attivita' di almaviva, ed ancora di piu' il fatto che essendo la mia ditta del gruppo finsiel ci elargisca benefit gratuiti usabili SOLO a roma (dove ci sono le 2 sedi piu' grandi...ma questo non giustifica la differenza di trattamente di quei dipendenti rispetto agli altri).
"Ha acquisito la Finsiel ex Telecom 12.000 tecnici nel 2001, ora 4000 in svendita qui qualcosa di più."
mi confermi la storia da 12000 a 4000 in 5 anni?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
pier12345
- Contatta:
VEDRAI COSA COMMUZZI FARA CON UN STIPENDO REGOLARMENTE PAGATO!!issor ha scritto:Straquoto, Comuzzi è bravissimo nella fase offensiva...un po' meno in quella difensiva...bioscia ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono più che certo dell'ottimo campionato che farà, ed a mio avviso il miglior acquisto sarà Comuzzi, un autentico fenomeno che viene dall'amatori Catania, dove ha trovato poco spazio probabilmente a causa dell'eccessivo numero di stranieri. Con il velocissimo gioco dei 3/4 che imposta Mascioletti sarà uno che farà la differenza.
-
pier12345
- Contatta: