Giocatori senza Grossi "Nome" --pero Gran Futuro
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Giocatori senza Grossi "Nome" --pero Gran Futuro
Vi presento Salesi Sika...
UN GIOCAOTRE SENZA NOME, SCONOSCIUTO..PER IL MOMENTO
GIOCA NO 12 /13..NUOVO TALENTO DI USA RUGBY! ..
CALCIATORE, POTENZAENORME,PLACAGGI IMPRESSIONATI , VELOCITA IMPRESIÓNATE, FINTA , OTTIMI MANI E VISION....
SPERIAMO CHE DIVENTA UN STELLE CUANDO ARRIVA A EUROPA.
CLICK SUL
[url]http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2753945
poi er guardare i due videos ..al destra click sul
A) SALESI VIDEO
E POI PIU SOTTO NEL LISTA
B) SALESIRUGBY HIGHLIGHTS
METTE GL AURICOLARI PER ASCOLTARE!
[/url]
UN GIOCAOTRE SENZA NOME, SCONOSCIUTO..PER IL MOMENTO
GIOCA NO 12 /13..NUOVO TALENTO DI USA RUGBY! ..
CALCIATORE, POTENZAENORME,PLACAGGI IMPRESSIONATI , VELOCITA IMPRESIÓNATE, FINTA , OTTIMI MANI E VISION....
SPERIAMO CHE DIVENTA UN STELLE CUANDO ARRIVA A EUROPA.
CLICK SUL
[url]http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2753945
poi er guardare i due videos ..al destra click sul
A) SALESI VIDEO
E POI PIU SOTTO NEL LISTA
B) SALESIRUGBY HIGHLIGHTS
METTE GL AURICOLARI PER ASCOLTARE!
[/url]
-
pier12345
- Contatta:
-
tigasb
center ... 6'2'' ... 235 lbs ... born July 6, 1980 ... 12 caps (debut v Fiji October 2003) ... 3 tries, 15 points ... Brigham Young University (Provo, UT) ... student (major: civil engineering) ... injury ruled Salesi out of the 2005 Super Cup … toured Ireland and Italy in November 2004 … scored two tries against Canada at the 2004 Churchill Cup … missed the 2004 Super Cup due to injury… at the 2003 World Cup, debuted as a substitute against Fiji and went on to start against Japan and France …scored two tries during his international debut, for USA ‘A’ against Russia … a Collegiate All-American in 2003 and again in 2004 ... named most valuable player at the 2003 Collegiate All-Star tournament
-
pier12345
- Contatta:
Cisono 4 squadre europei guardando lo seriamente
1 irlandese
i ingl
2 francesi
cmq..il mio punto era che ci sono TANTI giovani talenti en cirocolazione...soltanto e un cuestione di trovareli.
sia nel fiji sia nel USA rugby..ci sono TANTI
noi abbiamo ingaggiato il primero giocatore USA di mai giocare nel Top14 nel Narbonne ( dipende de si riesce prendere il pasaporte tongano)...Mike Palefau...e lui non ha MAI giocato rugby professionale nel sua vita
son tutit del stesso genrerazione..Emerick, Tiplotu, palefau. sika, clever...etc..pero hanno bisogno di venire a europa per avere piu sperienza , ritmo piu alto nei partite etc.
1 irlandese
i ingl
2 francesi
cmq..il mio punto era che ci sono TANTI giovani talenti en cirocolazione...soltanto e un cuestione di trovareli.
sia nel fiji sia nel USA rugby..ci sono TANTI
noi abbiamo ingaggiato il primero giocatore USA di mai giocare nel Top14 nel Narbonne ( dipende de si riesce prendere il pasaporte tongano)...Mike Palefau...e lui non ha MAI giocato rugby professionale nel sua vita
son tutit del stesso genrerazione..Emerick, Tiplotu, palefau. sika, clever...etc..pero hanno bisogno di venire a europa per avere piu sperienza , ritmo piu alto nei partite etc.
-
carloleonardi83
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
quello che mi sono aspetatto di certi....
anche en frente di RUGBY...i cazzate ci sono sempre
caro...ti piacerebbe fare quello che quesot ragazzo normale fa ogni sabaot...allora ti do un consiglio...SHUT ..e allenarete un po
Salesi sika non viene a italia..
il mio punto era ben altra.. C'E TALENTO EN TUTTI PARTI..sia en Catania..sia Suva..sia Limerick sia Begles
hai capito???
pero non credo..
conosco ITALIANI che io personalmente ho aiutato e continuo di aiutare di svilpupare...senza fini di lucro
HO POSTATO QUESTO PERCHE ?
perche non viene di NPC,CURRIE CUP , etc...pero e un esempio di rugby
tutto f*** quoi
anche en frente di RUGBY...i cazzate ci sono sempre
caro...ti piacerebbe fare quello che quesot ragazzo normale fa ogni sabaot...allora ti do un consiglio...SHUT ..e allenarete un po
Salesi sika non viene a italia..
il mio punto era ben altra.. C'E TALENTO EN TUTTI PARTI..sia en Catania..sia Suva..sia Limerick sia Begles
hai capito???
pero non credo..
conosco ITALIANI che io personalmente ho aiutato e continuo di aiutare di svilpupare...senza fini di lucro
HO POSTATO QUESTO PERCHE ?
perche non viene di NPC,CURRIE CUP , etc...pero e un esempio di rugby
tutto f*** quoi
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta: