Giocatori senza Grossi "Nome" --pero Gran Futuro
Moderatore: Emy77
-
hank
- Contatta:
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
se davvero ti interessa posso darti il nome di tre giocatori classe 1985 (pilone centro e flanker) e un 1986 terzacentro con cui ho giocato quest'anno e che valgono forse qualcosa di piu
se poi a tuo avviso l'annata 1980 è buona posso farti l'elenco di giocatori di serie B girone 1 degni di nota
se poi a tuo avviso l'annata 1980 è buona posso farti l'elenco di giocatori di serie B girone 1 degni di nota
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
THAKER
- Contatta:
Hank falli sti nomi!!! Falli!
Pier io dico che potenzialmente potrebbe essere bravo, dalla sua mi è parso di vedere che ha il fisico, Emerik e il centro dell'Overmach poi sono un buon biglietto da visita per portarne in Europa un terzo.
Solo che a 26 anni non c'è accademia che tenga, è già formato, potrà migliorare sotto certi aspetti, ma quando sarà migliorato avrà già passato i 30.
Ciò non toglie che a qualcuno potrebbe venire comodo, anche in Italia. Terra dove però sono da riscoprire gli italiani e gli stranieri da importare dovrebbero essere meno e più forti, gente in grado di stupire e divertire il pubblico, ma soprattutto insegnare ai giovani. Gente anche a fine carriera, ma che abbia queste prerogative e sia disposta a fermarsi almeno 2o3 anni.
Pier io dico che potenzialmente potrebbe essere bravo, dalla sua mi è parso di vedere che ha il fisico, Emerik e il centro dell'Overmach poi sono un buon biglietto da visita per portarne in Europa un terzo.
Solo che a 26 anni non c'è accademia che tenga, è già formato, potrà migliorare sotto certi aspetti, ma quando sarà migliorato avrà già passato i 30.
Ciò non toglie che a qualcuno potrebbe venire comodo, anche in Italia. Terra dove però sono da riscoprire gli italiani e gli stranieri da importare dovrebbero essere meno e più forti, gente in grado di stupire e divertire il pubblico, ma soprattutto insegnare ai giovani. Gente anche a fine carriera, ma che abbia queste prerogative e sia disposta a fermarsi almeno 2o3 anni.
-
gialula
-
BixBeiderbecke
Non è che all'Overmach siano poi contentissimi di Tuipolotu...THAKER ha scritto:Hank falli sti nomi!!! Falli!
-
teodoro
forse questo un nome gia ce l'ha..però io lo metto lo stesso,perchè è da un po' che lo seguo...Alister Hargreaves...guardatevi chi è..
http://www.sarugby.net/profiles.asp?id=33588&cl=yes
c'è da aggiungere che è stato capitano l'anno scorso dell'u.19 sudafricana che ha vinto il mondiale
http://www.sarugby.net/profiles.asp?id=33588&cl=yes
c'è da aggiungere che è stato capitano l'anno scorso dell'u.19 sudafricana che ha vinto il mondiale
Rugby is life..play it!
-
teodoro
-
pier12345
- Contatta:
??????????????BixBeiderbecke ha scritto:Non è che all'Overmach siano poi contentissimi di Tuipolotu...THAKER ha scritto:Hank falli sti nomi!!! Falli!
Bix..stai dicendo le cazzate!
Poi Jone pvu..anche conoscituo come Jone nailiko----certamente lo vedremmo en europa presto!!
Jone diventera un stelle mondiale.....MENTRE che e brucciato
-
pier12345
- Contatta: