Gironi serie B
Moderatore: Emy77
-
carloleonardi83
- Contatta:
-
Boz
Girone 4 serie B
Togliete dalle ipotesi l'ostia perchè non credo che sia proprio interessata a partecipare al campionato di serie B .
Penso che sia più probabile il chieti .
Penso che sia più probabile il chieti .
-
Speed_Ala
aspè,aspè, scusate, ma davvero non riesco a comprendere (sto dicendo seriamente, senza sfottò o altro)..SecondaPesante ha scritto:Forse mi sono perso qualche cosa: perchè il Chieti deve essere ripescato?Non è già in serie B???
Allora, seguendo la logica (che è quella che accomuna noi mortali):
semifinale play-off per la B: catania vs chieti..
catania vince sul campo, ma in seguito a ricorso si vede estromesso dal GIUDICE SPORTIVO = chieti in finale contro l'ostia...
finale play-off per la B: ostia vs chieti ---> chieti VINCE SUL CAMPO e accede in B..
ora: il catania vince il ricorso, la FIR la riporta in serie B (praticamente le fa saltare la finale.., ma ok)
ora è il chieti ad essere in dubbio di partecipazione..
E qui mi sorge la domanda: ma come minchia fa ad essere in dubbio la squadra abbruzzese, se VINTO IL ROCORSO con il CUS (lasciamo perdere il ricorso stesso) e VINTA LA PARTITA FINALE con l'OSTIA si ritrova in serie B??
dico ok, catania sale...
Mi sembra (ritiro in ballo la logica) che l'Ostia in questo intreccio non c'entra una cippa..(non me ne vogliano quelli dell'ostia, è il filo di un mero ragionamento
Poi, come si dice, le vie del dignore sono infinite....
Se fossi Dio... rimanderei indietro quelli che non hanno mai giocato a rugby. Gli direi: ragazzi non sapete cosa vi siete persi, tornate giù e riprovate, la prossima volta sarete più fortunati.
-
SecondaPesante
Chiaramente sono al corrente di ciò che è successo.carloleonardi83 ha scritto:ti sei perso parecchio, il Cus Catania ha vinto il ricorso, ristabilendo il risultato sul campo, ora il Cus Ct è in B, tra chieti e ostia non si sa!SecondaPesante ha scritto:Forse mi sono perso qualche cosa: perchè il Chieti deve essere ripescato?Non è già in serie B???
Solo che non mi pare che la "sentenza" che riabilita il Catania, esplicitamente condanni il Chieti alla B.
Per Speed...non credo che il sillogismo che tu hai fatto sia corretto al 100%, non puoi escludere l'Ostia, a meno che, follia, non fai rigiocare la finale tra le due squadre (Catania-Ostia)
-
Speed_Ala
e allora tutte e tre!!!SecondaPesante ha scritto:Chiaramente sono al corrente di ciò che è successo.carloleonardi83 ha scritto:ti sei perso parecchio, il Cus Catania ha vinto il ricorso, ristabilendo il risultato sul campo, ora il Cus Ct è in B, tra chieti e ostia non si sa!SecondaPesante ha scritto:Forse mi sono perso qualche cosa: perchè il Chieti deve essere ripescato?Non è già in serie B???
Solo che non mi pare che la "sentenza" che riabilita il Catania, esplicitamente condanni il Chieti alla B.
Per Speed...non credo che il sillogismo che tu hai fatto sia corretto al 100%, non puoi escludere l'Ostia, a meno che, follia, non fai rigiocare la finale tra le due squadre (Catania-Ostia)
Dov'è il problema?
Se fossi Dio... rimanderei indietro quelli che non hanno mai giocato a rugby. Gli direi: ragazzi non sapete cosa vi siete persi, tornate giù e riprovate, la prossima volta sarete più fortunati.
-
SecondaPesante
Magari Speed...magari....Speed_Ala ha scritto:e allora tutte e tre!!!SecondaPesante ha scritto:Chiaramente sono al corrente di ciò che è successo.carloleonardi83 ha scritto:ti sei perso parecchio, il Cus Catania ha vinto il ricorso, ristabilendo il risultato sul campo, ora il Cus Ct è in B, tra chieti e ostia non si sa!SecondaPesante ha scritto:Forse mi sono perso qualche cosa: perchè il Chieti deve essere ripescato?Non è già in serie B???
Dov'è il problema?
-
pinghial
se tutto va bene fine agosto primi di settembre...
la federazione va in ferie come tutti, che credi...
scherzi a parte, non credo si sappia nulla prima di settembre, ed ad ogni modo, poiché la FIR non la pubblica, vorrei sapere cosa c'è scritto nella delibera di Bologna di un paio di settimane fa!!
Nessuno ne sa nulla?
la federazione va in ferie come tutti, che credi...
scherzi a parte, non credo si sappia nulla prima di settembre, ed ad ogni modo, poiché la FIR non la pubblica, vorrei sapere cosa c'è scritto nella delibera di Bologna di un paio di settimane fa!!
Nessuno ne sa nulla?
-
lamy